Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Polish Rosa 3M:suggerimenti?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Polish Rosa 3M:suggerimenti? 
 
Un saluto a tutti gli utenti, amministratori e moderatori del Forum. Ho aperto un nuovo argomento perch?, prima di combinare un disastro irreparabile, vorrei chiedere il vostro aiuto. Ho acquistato, come da oggetto, il polish rosa della 3M (in realt? un prodotto nato per le carrozzerie) su suggerimento del mio liutaio, il quale me lo ha consigliato vivamente per manutenere e riparare le piccole scalfiture sul mio Rick, notoriamente verniciato in nitrocellulosa.
La domanda ? la seguente: posso utilizzarlo anche sull'Hofner?Che tipo di verniciatura ha l'Hofner?Vado tranquillo oppure rischio di "squagliare" il piccolo basso tedesco? Attendo suggerimenti da chi (immagino molti) ne sa pi? di me...
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di doublefantasy il Gio 20 Mag, 2010 11:13, modificato 3 volte in totale 
doublefantasy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Polish Rosa 3M:suggerimenti? 
 
1) Il rick ? notoriamente verniciato in poliuretano.
2) Se non contiene siliconi dovrebbe andar bene anche per l'hofner, io ti consiglierei di provare prima in un punto nascosto per vederne l'effetto.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Polish Rosa 3M:suggerimenti? 
 
Chiedo venia per la mia totale ignoranza (d'altra parte lo avevo dichiarato eh eh ) di vernici non ne capisco un tubo...Allora poliuretano il Rick e su di esso l'ho provato e va una bomba. Sulla confezione non c'? scritto se ci sono siliconi...   Allora non mi resta altro che fare una prova su un angolino?Mannaggia volevo evitare empirismi di sorta e andare sul sicuro...Ulteriori suggerimenti?Grazie in anticipo
 




Io uso: plettro e dita
 
doublefantasy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi La Mia Band (Pink Floyd Tribute) Mi Compra... zerosette Ampli&Co. 31 Gio 03 Dic, 2009 00:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Dark Lord
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario