Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Aiuto! Problemi Con Testata Peavy "mega Bass"
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aiuto! Problemi Con Testata Peavy "mega Bass" 
 
scusate sono nuovo da queste parti.. ho un vecchio peavy 400wat "mega bass"(guarda caso), un mostro di potenza e particolarissimo suono..qualcuno saprebbe dirmi se le uscite x il mixer che stanno dietro, con jack cannon, si possono regolare con i volumi davanti "high range" e low range"...
l'ho portato da un tecnico e mi ha detto che non devono funzionare... e un p? che non lo uso ma io ricordo che i volumi li regolavo proprio da davanti, e non solo con il volume generale ma anche separatamente proprio dai due potenziometri x alti e bassi... help!!!!
 




Io uso: solo le dita
 
tekomeko Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto! Problemi Con Testata Peavy "mega Bass" 
 
Quelle uscite Cannon non sono le uscite per il mixer ma per la biamplificazione, servono a sfruttare due finali e due casse (tipo satellite e subwoofer, v?...), se prendi il segnale da una di quelle due (con il tastino frontale posizionato su biamp) prendi un segnale "tagliato" (o solo le basse o solo le alte, per intenderci). Ti conviene usare l'uscita "preamp out" col tastino frontale posizionato su "full range" ed utilizzare la manopolo del "preamp out" per regolare il segnale inviato al PA.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Ho poche idee ma confuse.
 
malium Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto! Problemi Con Testata Peavy "mega Bass" 
 
Oppure utilizzare due canali del mixer, uno per gli alti ed uno per i bassi....
 




Io uso: solo le dita

____________________
Fahrenheit
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto! Problemi Con Testata Peavy "mega Bass" 
 
sul Sito peavey hanno i manuali di praticamente tutti i loro prodotti dagli ultimi 30 anno dacci un occhio
 




Io uso: solo le dita

____________________
https://www.facebook.com/groups/115534571932773/ "L'Antica civilt? della caffettiera", il luogo delle buone notizie !

Nella tana del bradipo alloggiano: Trace Vtype, Hughes&Kettner BassBase, Schack, Dean,Manne,Fernades,Ibanez,Peavey,Eko e qualche altra cosina.... Ma che bell'arredamento

Uno degli ultimi esemplari rimasti della tribu' dei NOFENDERINSIDE, ormai specie notoriamente in via di estinzione
 
Bradiposport Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto! Problemi Con Testata Peavy "mega Bass" 
 
grazie infinite x gli aiuti.. ho scaricato come consigliato, il manuale.. e le uscite che dicevo con i cannon, pare che servano anche x registrare (che ? quello che interessa a me).. siccome devo usarle con un pc e il cubase, potrei entrare con i due canali separati nella scheda audio, proprio x sfuttare miscelandolo, il suono separato low e high.. che a me piace di pi? ... cosa dici Malium?? o ? una ca.. ? usando solo il full range mi sembra che perda il suo suono carateristico...
 




Io uso: solo le dita
 
tekomeko Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi La "mega Produzione" AngelsCry In The Studio 21 Gio 23 Feb, 2006 18:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Saturn_83
No Nuovi Messaggi Envelope Filter: Scelta E "problemi&q... Tekken Ampli&Co. 7 Lun 13 Ago, 2007 16:38 Leggi gli ultimi Messaggi
laurus6
No Nuovi Messaggi Meccanica Del Sol Che "rompe Le Corde... sandoz Bassi&Co. 18 Mar 24 Mag, 2022 11:46 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi Il Mio Primo "testata E Cassa"! Marcus Ampli&Co. 9 Mar 05 Set, 2006 22:56 Leggi gli ultimi Messaggi
Marcus
No Nuovi Messaggi Schecter 004 Koa Custom Shop Arrivato , Ed... tibiuccio Bassi&Co. 19 Sab 30 Lug, 2011 01:30 Leggi gli ultimi Messaggi
tibiuccio
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario