Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Bassanza 2009?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Bassanza 2009? 
 
INTUISCO che non se ne faccia niente.
Peccato, l'esperienza musicale ed umana pi? interessante dell'annata musicale. Spero che gli organizzatori, a cui va tutta la mia stima e la mia amicizia, ci ripensino per il 2010.
 




Io uso: solo le dita

____________________
....:::: Crulp! ::::....
http://www.crulp.it/
 
Alberto Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassanza 2009? 
 
Alberto, ci stavo pensando anch'io in questi giorni!...avrei voulto partecipare...

beh...ma magari....a settembre.............  
 




Io uso: solo le dita

____________________
Citazione:

Tesi straordinarie hanno bisogno di prove straordinarie


NO!-YO-ARE-NOT-THE-CENTER-OF-THE-UNIVERSE!
Quando un uomo con il basso incontra un uomo con la chitarra, l'uomo con la chitarra perde sempre.
 
Skagli Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassanza 2009? 
 
Chi ? causa del suo mal, pianga se stesso.
Chiudo immantinente.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi ...bassanza 2010? Piolo Incontri&Raduni 3 Ven 26 Mar, 2010 13:21 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Toscani verso la bassanza Fagyo Incontri&Raduni 0 Ven 23 Giu, 2006 12:56 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo
No Nuovi Messaggi ....genovesi/liguri alla bassanza... Orazio Incontri&Raduni 0 Gio 29 Giu, 2006 14:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Orazio
No Nuovi Messaggi Feedback Bassiculanza 2009 17/05/2009 PeppeCampisi Incontri&Raduni 43 Sab 02 Gen, 2010 19:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Ospite
No Nuovi Messaggi Riparazioni 2009 maribyredivivus Mari By Redivivus 14 Gio 04 Giu, 2009 10:33 Leggi gli ultimi Messaggi
PointOfView
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario