Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Scelta Ardua Per Un BACH PB60...stile Fender P51
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Scelta Ardua Per Un BACH PB60...stile Fender P51 
 
devo dire che leggo molto,ma molto volentieri le tantissime discussioni interessanti di questo Forum.
ho effettuato una ricerca per rendermi conto della reale condizione di questi bassi a mio avviso molto belli,
e devo dire che i pareri a riguardo sono tutti molto positivi...
ora sono davanti ad un bivio,sul Sito della noizewood ci sono due modelli sul quale ho messo l'occhio
Bach PB60 MMM e il Bach PB60 MMG.

il PB60 MMM
Corpo:ontano
Manico:acero canadese
Tastiera:acero

il PB60 MMG
Corpo:mogano
Manico:acero
Tatiera:acero

cosa mi consigliate?
vi ringrazio tutti anticipatamente
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Gennaro il Mer 11 Mar, 2009 16:24, modificato 1 volta in totale 
Gennaro Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Scelta Ardua Per Un BACH PB60...stile Fender P51 
 
Credo che se cerchi un suono classico Fender dovresti puntare al PB60 MMM.

Di questi basso ho sentito molti pareri positivi riguardo i legni... molto meno positivi sull'elettronica, quindi dovrai pensare pure ad un upgrade
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Scelta Ardua Per Un BACH PB60...stile Fender P51 
 
Il mio consiglo ? di prendere il modello che ti piace pi? esteticamente, la differenza a livello sonoro non sar? poi cos? evidente: io ho una Telecaster della BaCH col corpo in mogano e il suono ? tutt'altro che scuro a dispetto da quanto ci si aspetterebbe da quel legno.
Anzi, dopo che gli ho montato dei pickup presi da una Tele '52 CS Fender con potenziometri no-load sempre Fender faccio fatica a tenere a bada gli alti! (e, cazzo, se suona adesso! )

L' MMG l'avevo preordinato io alla Noizewood poi, siccome non arrivava ho preso la Tele, l'MMM ha il manico in acero canadese che ? pi? scuro dell'acero che siamo abituati a vedere.

P.S.: vedo sul Sito noizewood che solo il MMM ? disponibile quindi penso tu non abbia molta scelta, a meno che ti armi di moolta pazienza. Vai di quello!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
True Bypass Looper & Router
 
Ultima modifica di neurino il Mer 11 Mar, 2009 23:34, modificato 1 volta in totale 
neurino Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Scelta Ardua Per Un BACH PB60...stile Fender P51 
 
grazie MEGABASSARI...
anche le mie scelte ricadevano sull'MMM...quello con il corpo in ontano per intenderci...
per quanto riguarda elettronica e PU avevo gi? pensato di cambargli,non prima per? di aver testato prepotentemente questo bassetto economico...
sapevo dell'estenuante tempo di attesa da parte della BACH e questo va a favore dell'MMM...
non so se riuscirei a sopportare 60 giorni per l'arrivo di un basso...anche perch? dovrei utilizzarlo come muletto ufficiale...e a fine marzo ho bisogno assolutamente di questo bassetto...
il mio dubbio principale riguardava la costruzione del corpo...una lotta tra l'ontano e il mogano...a questo punto vado con l'ontano...
thanks
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Non datemi l'amore, non il denaro, non il lavoro, non la famiglia, non la giustizia? quello che voglio ? la verit?? "tolstoy"
 
Gennaro Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi 5 Corde....ardua Scelta... Pietro78 Bassi&Co. 22 Mar 13 Apr, 2010 18:18 Leggi gli ultimi Messaggi
IlPinna
No Nuovi Messaggi DIY - scelta coni nonno BassBuilding© 3 Lun 24 Dic, 2007 19:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianco
No Nuovi Messaggi Help Me, scelta tra Precision e Rickenbaker Lemmy Bassi&Co. 54 Ven 27 Nov, 2009 15:48 Leggi gli ultimi Messaggi
Black Tiger
No Nuovi Messaggi consiglio per la scelta del colore del bat... tobiashume Bassi&Co. 31 Dom 26 Dic, 2010 21:02 Leggi gli ultimi Messaggi
painkiller
No Nuovi Messaggi Aiuto nella scelta dei Pick Up...EMG? Lello_Falqui Bassi&Co. 2 Gio 23 Nov, 2006 23:24 Leggi gli ultimi Messaggi
Lello_Falqui
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario