Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Markbass Lmk ....quando Funziona A 4 Homs Arranca!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Markbass Lmk ....quando Funziona A 4 Homs Arranca!!! 
 
Salve Megabassari!!!!  Vi espongo subito il mio problemino: sono un felice possessore di una iperfunzionale e comodissima markbass lmk e di due casse swr "son of Bertha" 1x15 con twiter .La testata mi ha sempre soddisfatto nei live per presenza e potenza anche usata con una sola cassa 8 homs,ed in effetti l'ho sempre usata apparte qualche rara eccezione con questa configurazione, ultimamente per? ho dovuto fare dei locali nei quali serviva una "SUPER POTENZA" quindi ho portato tutte e due le casse per sfruttare la testata in toto ed ? qui che nasce il problema: dopo un po' che inizio a suonare con gain e volume a met? ed appena inizio a "picchiare" un po' in pi? sullo strumento la testata mi va in protezione, non ho pi? volume alle casse  e sono solo sull'impianto.... Che ne pensate?? .... Grazie a tutti!
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.myspace.com/ninocastaldo Cari spettatori di Telemergellina per presentare il numero che segue non ci sono parole...Ve lo ricordate il batterista Parascandolo? Quello che accompagn? il famossimo camtante Gennarino Savastano nella sua tourn?e in puglia ,campania, basilicata ...Indovinate chi abbiamo il..l'onore e il piacere di avere qui in studio?? IL FRATELLO DI PARASCANDOLO!!!!!
 
Ultima modifica di Kublai il Mar 13 Gen, 2009 12:59, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Markbass Lmk 
 
Nigano, hai provato a controllare i cavi di potenza?
forse senn? ? un contatto in una delle uscite di potenza (se ne hai 2) o nell'uscita della I cassa..

PS provo, non sono un tecnico, magari ho detto baggianate..
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Powered by:
-Amplificazione: TecAmp Puma 1000, ATS BS 2x10c, Hartke XL 4.5 (in vendita).
-Bassi: Megabass II 7/20, Cort Artisan A6, Warwick Thumb NT 1987.
-Rack: Hartke VXL, Behringer RackTuner BTR2000, Boss VF-1.


visit: www.myspace.com/achingforpleasure (new album out!)
 
IlPinna Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Markbass Lmk 
 
io con una sola 4x10 a 4 ohm ho notato una potenza notevole.....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
m?? cie bell u bass
 
GRBASS Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Markbass Lmk ....quando Funziona A 4 Homs Arranca!!! 
 
dopo l eccezionale trattamento ricevuto, ti consiglio di non perdere un secondo di pi?,preparare un buon imballaggio e chiamare markbass,al resto penseranno loro con spese pi? basse di quello che ti puoi aspettare.

ps, io la markbass l?ho suonata per un po di tempo con una cassa parsek 4 ohm e me la passavo bene devo dire.
 




Io uso: solo le dita
 
fede162162 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Markbass Lmk ....quando Funziona A 4 Homs Arranca!!! 
 
  io con la 4x10 a 4 ohm e la little non vado oltre ore 12 col gain e ore 9/10 (!) di master...
e suoniamo a dei volumi elevatissimi...

 io con la 4x10 a 4 ohm e la little non vado oltre ore 12 col gain e ore 9/10 (!) di master...
e suoniamo a dei volumi elevatissimi...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Markbass Lmk ....quando Funziona A 4 Homs Arranca!!! 
 
Salve sono nuovo e mi chiamo Rino , io ho una LMK con due casse con 1 x 12 " , devo dire che non riesco mai a spingere come vorrei la testata , in 4 ohm ? paurosa  i miei colleghi me la fanno tenere sempre a 1/4 di volume , che palleeeeeeeeeee...........
 




Io uso: solo le dita
 
rogerbass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Markbass Lmk ....quando Funziona A 4 Homs Arranca!!! 
 
ho la LMK da 2 anni.... e 2 chitarristi
antrambi con orecchie basse.

anche quando quello pi? tamarro si porta la testa da 100W il volume non mi manca.
master e gain a met? fissi da 2 anni.

se suono a plettro mi devo pure abbassare
!!!
 




Io uso: plettro e dita
 
GhY Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Markbass Lmk ....quando Funziona A 4 Homs Arranca!!! 
 
..........credo che forse  sia il caso di mandarla da Markbass per un controllo!
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.myspace.com/ninocastaldo Cari spettatori di Telemergellina per presentare il numero che segue non ci sono parole...Ve lo ricordate il batterista Parascandolo? Quello che accompagn? il famossimo camtante Gennarino Savastano nella sua tourn?e in puglia ,campania, basilicata ...Indovinate chi abbiamo il..l'onore e il piacere di avere qui in studio?? IL FRATELLO DI PARASCANDOLO!!!!!
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Markbass Lmk ....quando Funziona A 4 Homs Arranca!!! 
 
Nigano, dico una cosa ovvia. Hai provato con un altro basso?

A me una batteria non funzionante faceva arrivare strane botte sull'ampli... mai pi? successo, ci ho messo dei giorni a capirlo...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Dedo sul Tubo
 
dedo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Markbass Lmk ....quando Funziona A 4 Homs Arranca!!! 
 
Nigano, molte volte tanti amplificatori si "siedono" a causa di equalizzazioni estreme.
prova a suonarla partendo da una eq. flat, se lo fa ancora l' unica ? mandarla in assistenza.
 




Io uso: plettro e dita
 
katigio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Markbass Lmk ....quando Funziona A 4 Homs Arranca!!! 
 
Gi? provata in tutte le sue configurazioni, tranne per? che con un altro basso........e se fosse un problema di alimentazione? Visto che la testata ha un alimentazione switching che soffre gli sbalzi di tenzione e varie, forse allora potrei risolvere con uno stabilizzatore di corrente... e sono a questo punto nella pura teoria!!  
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Nigano il Mer 14 Gen, 2009 21:13, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Abm 500 (Ashdown) Vs SA450 (markbass) GRBASS Ampli&Co. 7 Mer 08 Feb, 2006 14:48 Leggi gli ultimi Messaggi
kco1978
No Nuovi Messaggi La Megabass toolbar non funziona con firef... Gianni Tip Box 17 Mer 08 Ago, 2007 15:42 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi Modifica Ad Ampli Per POD....funziona?? syndacate Ampli&Co. 17 Ven 21 Dic, 2007 01:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Saturn_83
No Nuovi Messaggi AMPEG SVT-VR - Testata Stupenda...quando E... Cliff Bass Ampli&Co. 15 Mar 02 Ott, 2012 15:16 Leggi gli ultimi Messaggi
Vanni
No Nuovi Messaggi Problema Ebs-markbass ! salazhar Ampli&Co. 5 Mar 30 Set, 2014 03:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Vin
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron