Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Modalit? di registrazione al forum: Cambiamento.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Modalit? di registrazione al forum: Cambiamento. 
 
Come in certi negozi si trovano dei cartelli col vecchio adagio:
"per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"
Cos? anche qui sul Forum ? ora di dare un bel giro di vite.
I cambiamenti sono principalmente due:

In primo luogo tutte le nuove registrazioni saranno sottoposte al vaglio dello Staff. Quindi prima di accedere al Forum sar? necessario un controllo da parte degli admin.
Non sar? pi? possibile registrarsi al Forum come prima, semplicemente inserendo i propri dati e verificando l'account email.
Questo perch? il "florilegio" di fakes e di gente che si iscrive solo ed esclusivamente per turbare la serenit? del Forum ? diventata insopportabile.
Questo Forum non ? il nostro lavoro, ci mettiamo unicamente della passione. ? giusto che venga messa quindi solo per chi se lo merita, a nostro insindacabile giudizio.
Ci rendiamo conto che possa sembrare impopolare, ma non vediamo altre soluzioni.
Per chi legge e ha intenzione di iscriversi pu? contattare ganesh al suo indirizzo email ganesh at megabass punto IT o semplicemente iscriversi e attendere che venga approvato.

In secondo luogo chi d'ora in poi richieder? la cancellazione dell'account, ricever? un netto rifiuto.
Infatti i dati sensibili (che poi ? solo l'email) non sono a disposizione dell'utenza e noi NON siamo obbligati alla cancellazione di tali dati, anzi siamo obbligati a conservarli, pur senza renderli pubblici ovviamente.
Per non parlare poi dei post gi? scritti.

Grazie dell'attenzione, nella speranza che possa servire a qualcosa.
Approfittiamo per augurare un sereno Natale e un felice anno nuovo a tutti.


Lo Staff di Megabass
 




Io uso: solo le dita
 
Staff Megabass Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? Di Registrazione Al Forum: Cambiamento. 
 
sulla base di cosa valutate le nuove registrazioni? a me pare che in un Forum sia legittimo avere idee diverse da altri, e se alle volte viene turbata la serenit? del Forum potrebbe dipendere dal fatto che le persone idealizzano ognuno a modo suo le cose, quindi  scusate la franchezza ma che senso ha tenere in piedi un Forum se poi non si accetta il confronto con chi la pensa diversamente? ovviamente questa ? solo una mia opinione.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Franz Volliker il Lun 15 Dic, 2008 16:31, modificato 1 volta in totale 
Franz Volliker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? di registrazione al forum: Cambiamento. 
 
OVER66, hai letto cosa c'? scritto l? sopra?
Non mi pare che ci sia scritto che nessuno la debba pensare come me o come altri dello staff.
La si pu? pensare come si vuole. Il problema non ? cosa si pensa, ma come ci si comporta.
A casa mia ti comporti come dico io, altrimenti te ne stai a casa tua.
Il confronto non ? minimamente in discussione, mi pare.
E le registrazioni vengono regolarmente accettate, non compete a nessuno, se non allo Staff, sapere in base a cosa.
Mah... Ste uscite hanno la strana capacit? di rovinarmi le giornate, chiss? il perch?...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? Di Registrazione Al Forum: Cambiamento. 
 
Ma chi ? gi? iscritto deve ripresentarsi o solo chi intende iscriversi nei tempi immediatamente seguenti a questa innovazione?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ta-ta^a-Ta
 
Federinz Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? di registrazione al forum: Cambiamento. 
 
Staff Megabass ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tutte le nuove registrazioni saranno sottoposte al vaglio dello Staff


 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? Di Registrazione Al Forum: Cambiamento. 
 
non la penso come te quindi ti rovino la giornata. ribadisco il concetto di idee diverse ma a questo punto direi che tutti quelli che non la pensano come te ti rovinano la giornata. le persone non sono animali da circo che vengono premiate se fanno l'inchino o frustate se non lo fanno. se si creano turbamenti durante le discussioni ? una cosa normale tra gli esseri umani, non ? normale dare risposte come dai tu. bannami perche sono quelli come te che rovinano le giornate agli altri.
 




Io uso: plettro e dita
 
Franz Volliker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? Di Registrazione Al Forum: Cambiamento. 
 
OVER66, scusami se intervengo...per? effettivamente c'? un abuso del Forum, e della disponibilit? di chi lo frequenta..prima di aprire un topic o dare una risposta sarebbe da persone corrette consultare bene: il Sito, la wiki, il Forum e l'Archivio...e volendo anche semplicemente google...io ho risolto cos? molti dei miei dubbi, se fossi stato pigro avrei aperto un topic nuovo, fatto 2 domande del menga e poi sarei sparito.
credo che lo staff di megabass voglia limitare un po' le iscrizioni di gente che chiede "di che colore lo compro il basso?" o "? meglio sheehan o pastorius" i tipici TROLL!
se poi gente seria vuole partecipare seriamente, comunica allo staff, e non credo che a loro venga negato l'accesso...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Citazione:

Tesi straordinarie hanno bisogno di prove straordinarie


NO!-YO-ARE-NOT-THE-CENTER-OF-THE-UNIVERSE!
Quando un uomo con il basso incontra un uomo con la chitarra, l'uomo con la chitarra perde sempre.
 
Ultima modifica di Skagli il Lun 15 Dic, 2008 17:39, modificato 1 volta in totale 
Skagli Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? di registrazione al forum: Cambiamento. 
 
OVER66, ma che problema hai?
Mi rovina la giornata un'uscita inutile e isterica come la tua.
Ripeto, puoi pensarla come ti pare, ma non capisco quale sia il tuo problema...
Non cambia nulla, se non il fatto che mi controllo prima chi si registra, uno per uno, invece che farlo dopo tutti insieme.
Visto che sembra diventato uno sport registrarsi su megabass per sparare stronzate, allora cerco di prevenire in qualche modo.
Cosa diavolo c'entrano le persone e gli animali da circo e i turbamenti durante le discussioni???
Datti una bella calmata, rileggiti il post tema di questo 3d e continua pure a pensarla come ti pare.
Secondo te non ? giusto sottoporre ad approvazione una registrazione ad un Forum? Bene.
Apriti un Forum.
Oppure proponiti come controllore. Personalmente mi sono un pelo rotto di dover stare attento ad ogni persona che si iscrive.
Visto che lo devo fare, perch? la mamma degli imbecilli ? sempre incinta, almeno lo faccio comodo e aspettano loro che io faccia i miei controlli.
Non mi sembra n? tanto oscuro, n? tantomeno una limitazione alla libert? di espressione di chicchessia, mi spiace ma la giornata te la sei rovinata da solo.
A meno che tu non abbia la coda di paglia, ovviamente...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? Di Registrazione Al Forum: Cambiamento. 
 
OVER66,

Ma qui non si mette in dubbio la libert? di pesiero e/o parola, e quindi di discussione; lo staff ha solo pensato bene di limitare iscrizioni inutili, questo non vedo in che modo dovrebbe pregiudicare la normale discussione nei vari topic.

Il Forum se funziona da molto tempo ? semplicemente perch? di volta in volta lo staff prende decisioni di questo tipo, prese non per ledere nessuno ma per il proseguimento della stessa comunit? nel modo pi? sereno possibile.

Poi scusami sei gi? iscritto, che te frega?

Ps.

ai mod, scuasate dell'intromissione ma essendo un intervento non da parte dello staff,il mio, magari pu? aiutare.

Scusatemi ancora.

PEACE!!!
 




Io uso: solo le dita
 
MarcoJ Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? Di Registrazione Al Forum: Cambiamento. 
 
Approvo e appoggio in pieno la decisione...? un periodo che c'? gente che apre 7000 topic totalmente inutili e triti e ritriti solo perch? non ha niente di meglio da fare durante la giornata...non si tratta di esprimere pi? o meno liberamente la propria opinione...perch? ci? si pu? fare liberamente ed ? sacrosanto che lo si faccia...? sparare cazzate per passare diversamente il tempo che ? cosa ben diversa...tipo uppare una discussione di due anni fa per sapere come ? andata a finire per un furto di uno strumento...si commenta da solo...
 




Io uso: solo le dita
 
jonathandavis Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? Di Registrazione Al Forum: Cambiamento. 
 
jonathandavis, non mi sembra una tragedia se uno ? curioso di sapere come ? andata a finire una storia  
a me invece danno fastidio quelli che intervengono solo per inquinare i topic, dicendo il nulla...
 




Io uso: solo le dita
 
dipo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? di registrazione al forum: Cambiamento. 
 
Per piacere, acqua, non benzina, sul fuoco.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Detto questo... Tutto Sempre e Comunque SECONDO ME!!!
Vi prego di tralasciare evetuali errori di battitura... ma nient'altro!
Grazie SEMPRE del vostro aiuto! proveró nel mio piccolo a sdebitarmi, con tutti, al piú presto.
Alberto - Ohiaia - Falchi

Il Vademecum del Forum
 
ohiaia Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? Di Registrazione Al Forum: Cambiamento. 
 
Staff Megabass ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In primo luogo tutte le nuove registrazioni saranno sottoposte al vaglio dello Staff. Quindi prima di accedere al Forum sar? necessario un controllo da parte degli admin.


Per curiosit?, in base a cosa si decider? chi potr? iscriversi al Forum e chi no?
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? Di Registrazione Al Forum: Cambiamento. 
 
ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E le registrazioni vengono regolarmente accettate, non compete a nessuno, se non allo Staff, sapere in base a cosa.

 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? Di Registrazione Al Forum: Cambiamento. 
 
jonathandavis,si da il caso che sia io quello che ha riuppato il topic del furto dello strumento.....allora io non ho ne l'intenzione ne la voglia di mettermi a discutere per queste baggianate pero se a te non interessa una mazza di che fine abbiano fatto gli strumenti degli altri non vedo perche non dovrebbe interessare agli altri;anche a me certe volte non interessa di argomenti che trattano certi utenti,pero se so una cosa ho se posso essere d'aiuto a un utente,lo faccio.se si ? aperto un topic sul furto di uno strumento vuol dire che l'utente era interessato a condividere questa notizia con gli utenti del suo Forum,poi se si trova davanti utenti come te che non interessa(e lo accetto tranquillamente) il discorso,fa niente.pero non dire che gli altri non si debbano interessare delle cose che a te non interessano,perche se tutti ragionassimo come te,quando tu apri un topic per chiedere aiuto e informazioni su una determinata cosa,nessuno ti risponderebbe.......

il tutto senza rancore si intende

e comunque ragazzi qui nessuno a rovinato la giornata a nessuno(almeno penso),si sta solo discutendo (forse)amichevolmente.almeno io sto facendo cosi....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
VOGAN - Visit Our New Myspace Page:
 
Groove Of Roger Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? di registrazione al forum: Cambiamento. 
 
...
ohiaia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per piacere, acqua, non benzina, sul fuoco.
...

'ccheccazz'


 




Io uso: plettro e dita

____________________
Detto questo... Tutto Sempre e Comunque SECONDO ME!!!
Vi prego di tralasciare evetuali errori di battitura... ma nient'altro!
Grazie SEMPRE del vostro aiuto! proveró nel mio piccolo a sdebitarmi, con tutti, al piú presto.
Alberto - Ohiaia - Falchi

Il Vademecum del Forum
 
ohiaia Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? Di Registrazione Al Forum: Cambiamento. 
 
ohiaia, io non ho capito invece perch? uno non puo' disiscriversi dal Forum. Perch? cio' implicherebbe la perdita dei suoi dati personali e dei post? Chiedo per consocenza..senza polemica.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ashdown logora chi ha comprato una cosa pi? costosa di qualit? inferiore
 
Ashdown Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? Di Registrazione Al Forum: Cambiamento. 
 
Ashdown, leggi bene
non disiscriversi, ma chiedere la cancellazione dell'account
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? Di Registrazione Al Forum: Cambiamento. 
 
Kublai, scusa non avevo capito...che differenza c'?? O meglio..dove posso leggere la differenza che c'? tra queste due cose?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ashdown logora chi ha comprato una cosa pi? costosa di qualit? inferiore
 
Ashdown Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? Di Registrazione Al Forum: Cambiamento. 
 
IMHO avrei bloccato il topic dopo l'annuncio...

... si s? che queste cose danno il via alle pippe mentali di tanta gente.

...mi spiace per ganesh e gli altri membri dello staff che dovranno caricarsi anche questa rottura di balle...


x gli altri ... mi sembra ovvio che le restrizioni alla registrazione non possono che derivare da "elementi sospetti" come: mail false, ip loschi e altre "furberie" fatte con il tentativo di mascherare qualcosa...

Controlli che fa qualsiasi amministratore di un Forum ( me incluso) sugli utenti iscritti che si comportano in modo sospetto..

Non ? l'unico Forum che segue questa politica del controllo delle registrazioni. In questo modo lo staff si anticipa parte del lavoro e pu? anche partecipare pi? serenamente alle discussioni sul Forum, invece di passare il tempo fare il cane da guardia.
 




Io uso: plettro e dita
 
ciubecca Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? di registrazione al forum: Cambiamento. 
 
Ashdown, quelloc he scrivi e scritto sotto la TUA responsabilit?.

Se ti metti a diffamare un Groove Of Roger di turno magari i tuoi dati DEVONO esistere nel "mio" db quando verranno a chiedermeli quento lui ti denuncier?...
I tuoi dati NON sonoa disposizione dell'utenza.
Pertanto rimangono privati.
Rendibili noti quindi agli enti "giusti".

Per farla molto breve e banale

Per carit?... Poi tu puoi anche richiedere la cancellazione dell'account. Tanto non ti verr? concesso!
E come hai capito adesso c'? un motivo che va oltre i nostri flash e deliri di onnipotenza


Insomma per citare un vecchio amico "smell the flowers while you can!"

Ohiaia
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Detto questo... Tutto Sempre e Comunque SECONDO ME!!!
Vi prego di tralasciare evetuali errori di battitura... ma nient'altro!
Grazie SEMPRE del vostro aiuto! proveró nel mio piccolo a sdebitarmi, con tutti, al piú presto.
Alberto - Ohiaia - Falchi

Il Vademecum del Forum
 
ohiaia Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? Di Registrazione Al Forum: Cambiamento. 
 
ohiaia, a me viene in mente, invece, un altro verso...

Spoiler: [ Mostra ]


Complimenti per il fisico....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
...e che palle sto Pastorius!

Non c'è nessuno più snob e purista del vero Fenderista

...so' pelati, o secondo l'espressione politicamente corretta, diversamente pettinabili...Trattasi semplicemente di taglio minimalista
 
Mr Gumbo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? Di Registrazione Al Forum: Cambiamento. 
 
non lo vedo un problema,

chi vuole accetta queste regole, chi no, evita il Forum

ps: Ohiaia, quoto il fisico... c'hai la paletta in tinta
 




Io uso: solo le dita

____________________
lineabass

http://www.youtube.com/user/jazzz65
 
Silvestro Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? Di Registrazione Al Forum: Cambiamento. 
 
io invece dico:finalmente!

prima di iscrivermi ho seguito il Forum per diversi mesi,cercando di capire come funziona,come ci si comporta,ecc..ecc..

purtroppo non tutti fanno cosi! e magari appena arrivati,al primo richiamo(per un errore o un comportamento errato),anzich? chiedere scusa a testa bassa,ci si rivolge con maleducazione!!

era proprio ora di dire basta!

cosicome nei rapporti umani bisogna comportarsi da buone persone,allo stesso modo nei rapporti interpersonali virtuali!!

anche a scuola ci sono regole comportamentali da seguire,cosi,nei tribunali,negli uffici pubblici,ecc,ecc..e perch? non dovrebbe essere cos? anche qui?

questo Forum ? una fonte preziosa di conoscenza e condivisione! tra l'altro gratuita,in cui lo staff lavora solo per passione e per noi utenti!

quindi mi sento di condividere appieno la decisione dello staff e di fare ad esso i pi? sentiti auguri di buon lavoro!!
 




Io uso: plettro e dita
 
alx Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modalit? Di Registrazione Al Forum: Cambiamento. 
 
alx ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questo Forum ? una fonte preziosa di conoscenza e condivisione! tra l'altro gratuita,in cui lo staff lavora solo per passione e per noi utenti!


Da sottolineare questo aspetto fondamentale...che non sempre tutti colgono
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Kublai il Mar 16 Dic, 2008 13:08, modificato 1 volta in totale 
jonathandavis Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario