Lo avevo visto nella liuteria di fiducia qualche mese addietro. Ero alla ricerca di un 5 corde per "ricominciare", visto che per un po' di tempo avevo mollato, e non volevo svenarmi...oltretutto ne avevo proprio necessit?, il vecchio Wasburn non ne poteva proprio pi?.
Comunque, 200?, buon suono. Il design ? una copia del Fender jazz, stessa forma di pick up, stessa paletta, stesse meccaniche (ovviamente parliamo sempre di forma), VVT e elettronica, ovviamente, passiva. Corde, credo, LaBella 50 (non son sicuro della marca, ma sono strasicuro che non fossero sul basso di "fabbrica"). Meccaniche e ponte sono neri, colore natural, noce.
Dopo averlo visto la prima volta ho girato per internet alla ricerca di qualche informazione in pi? sul modello, non specificato e nemmeno il liutaio me lo ha saputo dire, e sui prodotti della Tenson, ma nulla.
Il basso non ? male, anche se ? un tantino sbilanciato verso il manico (nulla di ch?), e il suono, come ho gi? detto, non ? proprio niente male.
A questo punto mi chiedo...ma sta Tenson, che roba ???? Credo di aver, cmq, fatto un buon affare (per ricominciare ? ottimo) ma c'? qualcosa che proprio non mi convince...
Qualcuno ne sa di pi??
Grazie a tutti

Civitavecchia