Pre Ampeg Svp-cl...quale ? Prezzo "giusto"?


Titolo: Pre Ampeg Svp-cl...quale ? Prezzo "giusto"?
..sono in GAS da questo pre: quale ? il prezzo "di mercato giusto" per un usato?
Ogni segnalazione di questo oggettino in negozi della penisola ? graditissimo!!!


Grazie.

Titolo: Re: Pre Ampeg Svp-cl...quale ? Prezzo "giusto"?
Ne ho visto uno sul mercatino musicale.
anche io sono interessato ad un pre valvolare e vedendo questo pre in vendita relativamente vicino a me (prov.di Arezzo) ho contattato il venditore.
Il prezzo in pochi giorni ? passato da 390 a 450 , per poi passare a ieri che era a 550.
Quindi non saprei aiutarti,certo ? che se scopri quanto possa costare usato,fammelo sapere!!!

Profilo PM  
Titolo: Re: Pre Ampeg Svp-cl...quale ? Prezzo "giusto"?
io un annetto fa lo comprai usato, ottime condizioni, a 220 euro.
probaiblmente ora che non lo fanno piu' chi lo vende, ha alzato il prezzo.
nuovo stava sui 600.
una gran bela unita' di cui sono assai soddisfatto e che ritengo utile per chi vuole avere un suono in stile ampeg SVT senza potersi pero' permettere la SVT per questioni soprattutto economiche, ma anche di peso e usabilita'.

Profilo PM  
Titolo: Re: Pre Ampeg Svp-cl...quale ? Prezzo "giusto"?
Acquistato usato su ebay 20 giorni fa dagli stati uniti: 450$ + 40$ di spedizione....in totale, compresa IVA e dogana mi ? costato 380 Euro.....direi un prezzo pi? che buono, considerate anche le condizioni (ottime) in cui mi ? arrivato

Profilo PM  
Titolo: Re: Pre Ampeg Svp-cl...quale ? Prezzo "giusto"?
germe, in effetti il dubbio mi ? venuto vedendo il lievitare costante del prezzo sul mercatino...

Che sia legato al caro petrolio?


p.s. a quel prezzo...se lo tiene

Titolo: Re: Pre Ampeg Svp-cl...quale ? Prezzo "giusto"?
leley2k,e per il voltaggio?

Profilo PM  
Titolo: Re: Pre Ampeg Svp-cl...quale ? Prezzo "giusto"?
germe ha scritto:  
Ne ho visto uno sul mercatino musicale.
......
Il prezzo in pochi giorni ? passato da 390 a 450 , per poi passare a ieri che era a 550.
......



tenevo d' occhio questo pre da qualche giorno. non l' ho preso subito pech? 390 ? mi sembrava caro. poi al momento di chiedergli se me lo lasciava a meno ho vilto il prezzo lievitato e ho rinunciato.

certo che mettore in vendita un prodotto ad un prezzo e poi aumentarlo in base alle richieste (perch? penso si questo il motivo del rincaro) non ? da persone corrette.
ok, ci pu? stare un minimo di aumento ma passare da 390?, poi a 450? ed infine a 550? ? una cosa che non sta in piedi.
ognuno ? libero di vendere le sue cose al prezzo che vuole ma in questo caso si tratta di una persona altamente scorretta soprattutto verso chi lo avr? contattato per primo.
io da un tipo cos? non ci comprerei nemmeno un plettro.


spontbass secondo me il prezzo giusto sarebbe 300/350 ?. considerato che ? fuori fuori produzione ma ? molto ricercato personalmente potrei spendere anche 400? ma non di pi?.

Profilo PM  
Titolo: Re: Pre Ampeg Svp-cl...quale ? Prezzo "giusto"?
mi sa che stavamo puntando tutti lo stesso pre.

Lo volevo comprare a 390, pochi minuti prima del primo aumento di prezzo... poi mi ? stato detto che non funzionava bene... che peccato.

per poi vederlo nei giorni successivi ancora sul mercatino, e non solo, pure con un ulteriore rincaro sul prezzo

era talmente "rotto" che ci voleva fare pi? soldi ancora?


Non poteva dirmi che viste le richieste, non me lo voleva pi? vendere al primo prezzo?
Boh...

1000? mi basteranno per comprarlo?

Profilo PM  
Titolo: Re: Pre Ampeg Svp-cl...quale ? Prezzo "giusto"?
Siete 4 gaggi, vi siete fatti concorrenza tra di voi

Profilo PM  
Titolo: Re: Pre Ampeg Svp-cl...quale ? Prezzo "giusto"?
Mr Rabble, di la verit?: alla fine l'hai comprato tu ad un milione di euro?

Profilo PM  
Titolo:
...mi sa ch? l'unico che l'ha contattato ? Vanni (...a leggere si direbbe cos?).
Io avevo l'idea...ma il "lievitare" mi ha fermato e pure Katigio (...a leggere si direbbe cos?).

...provate ad immaginare se tutti lo contattavamo, chiss? a che cifra arrivava!!!!


Io, grazie a voi ho capito "quanto dovrebbe costare" e aspetto...

Titolo: Re: Pre Ampeg Svp-cl...quale ? Prezzo "giusto"?
germe, c'? un thread molto utile sul Forum......l'ho fatto io, ? una stupidaggine

Profilo PM  
Titolo: Re: Pre Ampeg Svp-cl...quale ? Prezzo "giusto"?
germe ha scritto:  
leley2k,e per il voltaggio?


Ho visto che su alcuni c'? addirittura il commutatore 110/250V.

Titolo: Re: Pre Ampeg Svp-cl...quale ? Prezzo "giusto"?
Sull'SVP-Pro c'? il commutatore....sull'SVP-CL no.....sul pro c'? anche il send-return.....vab?, il cl ? pi? spartano

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.9482s (PHP: 4% SQL: 96%)
SQL queries: 34 - Debug Off - GZIP Abilitato