Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Consiglio Su Casse Mai Provate...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
Ciao a tutti! Domattina dovrei andare in negozio a provare un po' di casse. A dire il vero quasi tutte quelle disponibili non le ho mai provate... quindi vado un po' alla cieca. La scelta grosso modo ? ristretta tra:

1) Parsek 2x12"+tweeter (quella blu, mai provata)
2) Parsek 1x15"+1x8"+tweeter (quindi tipo una Triad SWR) - usata
3) Eden CX 2x10" con tweeter coassiale - usata
4) Markbass 3x10" prima serie NOS 500sacchi
5) Markbass 1x15" (tutti e tre i nuovi modelli)...

A me servirebbe una cassa trasportabile sui sedili dell'auto (dietro ho il bombolone per il GPL), con un buon tweeter ed una risposta piuttosto neutra. Uso solo bassi 4corde, slappo parecchio ma non voglio assolutamente una cassa che suoni "sottile": se il basso non suona grosso non ? un basso, ergo... avevo pensato ad un 15" (magari la Mini-traveller). Per? sono un po' scettico. La cassa mi servir? sia per le prove che per i live (su palco e nei locali), quindi non posso prendere nulla che non abbia un'efficienza utile. Piloter? la cassa con un pre valvolare della ART Tube e un finale da PA.
In passato ho avuto: 1x12" Markbass, 4x10" Markbass (STD), SWR Triad, EBS 1x15", Ampeg 4x8". La Triad ? quella che mi ? piaciuta di pi? ma pesa 40kg ed ? troppo ingombrante... le Markbass mi piacciono come pasta di suono ma IMHO non reggono molto ad alti volumi (anche se a quei tempi i volumi erano _davvero_ alti!). Qualcuno sa illuminarmi riguardo a 'sti cabinet, magari commentando anche il prezzo? Probabilmente dar? dentro il Jazz (che non uso) e quindi potrei dover prendere anche una testata per raggiungere il credito acquisito (variabile da 900 a 1000euro circa). Grazie.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Prometeus Guitars il Mar 11 Apr, 2006 19:38, modificato 1 volta in totale 
Prometeus Guitars Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
Di quelle citate io direi di restare su Parsek 2x12 e markbass 3x10.

La parsek non l'ho mai provata ma della 3x10 MB posso dirti che ? un'ottima cassa, praticamente ? la 4x10 std con un cono in meno; detta cos? sempra una cagata ovvia ma ? vero. Il suono di base ? quello della 4 coni, leva un po' di basse (perch? manca un cono), aumenta un po' il volume (perch? ? a 6 ohm) e leva 4-5 chili. Unica pecca il tweeter come in tutte le casse MB che non ? IMHO all'altezza della cassa.

evitere la 1x15
 




Io uso: solo le dita
 
Luxor Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
Prima di tutto grazie per la risposta...
Io la STD104 l'ho vista sempre come piuttosto spompa... e comunque, anche con un'impedenza minore, non vedo come possa avere pi? volume la 3x10" visto che i coni sono meno ma sono dello stesso tipo... quindi avr? almeno un 25% di volume in meno, no?
La 2x10" potrebbe essere interessante... ma a quel punto non sarebbe meglio la 3 vie? Come mai sconsigli le 1x15"?
 




Io uso: plettro e dita
 
Prometeus Guitars Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
Io ho la Parsek 2x12.
E' un gioiellino, non molto ingombrante anche se ha il suo peso....
tanta potenza e un suono morbido e rotondo...
Ottima.

mai vista la seconda Parsek...sarei curioso di vederla....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
Armando Pugliese ha scritto:  
A me servirebbe una cassa trasportabile sui sedili dell'auto (dietro ho il bombolone per il GPL), con un buon tweeter ed una risposta piuttosto neutra. Uso solo bassi 4corde, slappo parecchio ma non voglio assolutamente una cassa che suoni "sottile": se il basso non suona grosso non ? un basso, ergo... avevo pensato ad un 15" (magari la Mini-traveller). Per? sono un po' scettico. La cassa mi servir? sia per le prove che per i live (su palco e nei locali), quindi non posso prendere nulla che non abbia un'efficienza utile. Piloter? la cassa con un pre valvolare della ART Tube e un finale da PA.


Perdonami, forse sono fuori luogo, ma fossi in te venderei privatamente il Jazz e comprerei ad occhi chiuso una ATS 2x10. Te la butto l?...provala se ti ? possibile e mi saprai dire...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://mio.discoremoto.virgilio.it/zinnat/
 
zinnat Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
Micolao: io non ho mai provato nulla della Parsek... quindi ? tutto da vedere.
Riguardo al vendere il Jazz privatamente: purtroppo il mondo ? pieno di cialtroni che ti fan solo perdere tempo... ti scrivono in 1000 ma poi, dopo un mese, hai ancora il basso in casa e le palle che ti girano...  
Per questo sto considerando l'opzione permuta.  
Mai provate le ATS.
 




Io uso: plettro e dita
 
Prometeus Guitars Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
effettivamente una 2x10 ats uccide le casse da te citate e con il suo bel tweeter spinge da paura sugli alti restando definitissima. per? costa intorno ai 700 euro. provala assolutamente.
 




Io uso: solo le dita
 
Luxor Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
Armando Pugliese ha scritto:  
Prima di tutto grazie per la risposta...
Io la STD104 l'ho vista sempre come piuttosto spompa... e comunque, anche con un'impedenza minore, non vedo come possa avere pi? volume la 3x10" visto che i coni sono meno ma sono dello stesso tipo... quindi avr? almeno un 25% di volume in meno, no?
La pressione acustica non dipende solo dal numero dei coni.

La STD104 ? a 8 ohm

La STD103HQ ? a 6 ohm

Ciao
 




Io uso: solo le dita

____________________
Emiliano non tradisce Gringo !!

Mescal: "Mescal non dimentica!"
Trinit?: "Lo credo bene!"

https://www.facebook.com/mindlightprogmetal
https://li.sten.to/mindlight
 
TroppeNote Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
Non dipende sicuramente solo dal numero dei coni... ma visto che il tipo di woofer credo sia lo stesso come fa ad avere pi? volume della 4x10"? Non ? certo l'impedenza a fare il volume...  
 




Io uso: plettro e dita
 
Prometeus Guitars Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
Anch'io mi trovo benissimo con la Parsek 2x12. Il rapporto peso/potenza/suono a me piace molto. Ti consiglio di provarla.

Per me personalmente sarebbe anche molto interessante l'altra Parsek, che per ragioni di impedenza potrei abbinare all'altra Parsek 1x15 che ho. Tra l'altro quel modello di cassa Parsek (intendo quella con woofer, midrange e tweeter) ? quella che, a detta della Parsek stessa, consente di sfruttare al meglio il controllo LVR presente sulle loro testate (almeno quelle della serie BS). L'ho vista, ma non l'ho mai potuta provare. Meglio per la mia G.A.S.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
I'm the last of the indipendants, well I play by my own rules
 
longman Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
longman ha scritto:  
Anch'io mi trovo benissimo con la Parsek 2x12. Il rapporto peso/potenza/suono a me piace molto. Ti consiglio di provarla.

Per me personalmente sarebbe anche molto interessante l'altra Parsek, che per ragioni di impedenza potrei abbinare all'altra Parsek 1x15 che ho. Tra l'altro quel modello di cassa Parsek (intendo quella con woofer, midrange e tweeter) ? quella che, a detta della Parsek stessa, consente di sfruttare al meglio il controllo LVR presente sulle loro testate (almeno quelle della serie BS). L'ho vista, ma non l'ho mai potuta provare. Meglio per la mia G.A.S.  


La mia 2x12+6" ? da 600 watt a 4Ohm, la tua ? a 8?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
Armando Pugliese ha scritto:  
Non dipende sicuramente solo dal numero dei coni... ma visto che il tipo di woofer credo sia lo stesso come fa ad avere pi? volume della 4x10"? Non ? certo l'impedenza a fare il volume...  
Armando  mai sentito parla di Vas,Fattore di Merito ,Frequenza di accordo  eppure dovresti sapere che i parametri sono molti, che ti devo scrivere la bibbia ??

Non ho mai detto che ha pi? volume  solo che che i parametri possono variare da progetto a progetto cos? come la resa.

Visto che cerchi una cassa leggera non la scarterei a priori......  


P.S. col suono ciccione come vuoi tu che ho sentito metteresti in crisi la Whappo ..........quasi!

P.P.S. quei 6 ohm compensano il cono in meno
 




Io uso: solo le dita

____________________
Emiliano non tradisce Gringo !!

Mescal: "Mescal non dimentica!"
Trinit?: "Lo credo bene!"

https://www.facebook.com/mindlightprogmetal
https://li.sten.to/mindlight
 
TroppeNote Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
Micolao ha scritto:  

La mia 2x12+6" ? da 600 watt a 4Ohm, la tua ? a 8?


No, e mi verrebbe da dire purtroppo, ? a 4 Ohm come la tua. Cos?, dopo aver comprato tutto lo stack Parsek, ho scoperto che non era igienico usare le due casse Parsek insieme dato che portano un'impedenza complessiva di 2,67 Ohm.

C'? per? da dire che quella cassa l?, anche se usata da sola, ? proprio bellina, leggera e sonora. Ed ? per questo che non me separo  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
I'm the last of the indipendants, well I play by my own rules
 
longman Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
TroppeNote ha scritto:  
Armando Pugliese ha scritto:  
Non dipende sicuramente solo dal numero dei coni... ma visto che il tipo di woofer credo sia lo stesso come fa ad avere pi? volume della 4x10"? Non ? certo l'impedenza a fare il volume...  
Armando  mai sentito parla di Vas,Fattore di Merito ,Frequenza di accordo  eppure dovresti sapere che i parametri sono molti, che ti devo scrivere la bibbia ??

Non ho mai detto che ha pi? volume  solo che che i parametri possono variare da progetto a progetto cos? come la resa.

Visto che cerchi una cassa leggera non la scarterei a priori......  


P.S. col suono ciccione come vuoi tu che ho sentito metteresti in crisi la Whappo ..........quasi!

P.P.S. quei 6 ohm compensano il cono in meno


Guarda, non sono un esperto in materia... per? se i coni fossero gli stessi della STD104 il minore litraggio e il cono mancante dovrebbero far scendere l'efficienza in db della cassa... se poi ? stata progettata diversamente e rende meglio questo non so dirlo, non l'ho mai provata. Ovviamente non la scarto a priori. Sicuramente l'impedenza a 6Ohm ? preferibile. In pi? io potrei utilizzare due casse da 4Ohm insieme visto che uso un finale stereo da 440w per canale a 4Ohm.
 




Io uso: plettro e dita
 
Prometeus Guitars Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
Armando Pugliese ha scritto:  
Guarda, non sono un esperto in materia... per? se i coni fossero gli stessi della STD104 il minore litraggio e il cono mancante dovrebbero far scendere l'efficienza in db della cassa... se poi ? stata progettata diversamente e rende meglio questo non so dirlo, non l'ho mai provata. Ovviamente non la scarto a priori. Sicuramente l'impedenza a 6Ohm ? preferibile. In pi? io potrei utilizzare due casse da 4Ohm insieme visto che uso un finale stereo da 440w per canale a 4Ohm.

hai un Sito del negozio che vende le casse da te citate?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Please save us, not the whales
 
simonon87 Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
Mi associo anch'io a chi ti consiglia ATS.

Certo per? una Parsek 2x12 a 300 euri mi sembra davvero un affarone. Se ti piace la trovo un ottima soluzione.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
LucaG YouTube Channel
Ekoes
Il Comune Senso Del Rumore
LucaG Blog
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
Quoto anch'io le Parsek: nulla a che vedere con le MarkBass attuali... decisamente una spanna sopra, almeno IMHO.

Provale entrambe, potrebbero stupirti (e vengono via ad un buon prezzo, potere della poca notoriet? del nome)

Se fossi in te non disdegnerei anche la ricerca di una Parsek 2x10 a 8 Ohm...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
pj_neon_small
Sittin' in the morning sun...
 
DarKwiN Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
longman ha scritto:  
Micolao ha scritto:  

La mia 2x12+6" ? da 600 watt a 4Ohm, la tua ? a 8?


No, e mi verrebbe da dire purtroppo, ? a 4 Ohm come la tua. Cos?, dopo aver comprato tutto lo stack Parsek, ho scoperto che non era igienico usare le due casse Parsek insieme dato che portano un'impedenza complessiva di 2,67 Ohm.

C'? per? da dire che quella cassa l?, anche se usata da sola, ? proprio bellina, leggera e sonora. Ed ? per questo che non me separo  



He ti capisco, infatti non me ne separo neanche io, ? una cassa che mi sta dando soddisfazioni.
eccola:
http://i6.photobucket.com/albums/y238/micolao/CopiadiParsek2.jpg
Comunque un mio amico ha da nni uno stack parsek con cassa da 15 + una 2x10, e testa Parsek 4000 nonricordoche e le usa entrambe da anni senza aver mai avuto problemi.
Anche la 2x10 ? un gioiellino, credo sia molto simile alla 2x10 eden, ha 400 watt a 4 ohm ed ? una bestiolina, mi piacerebbe molto trovarne una per situazioni pi? piccole...

Ps ,ho provato tempo fa il combo Markbass 3x10 e devo ammettere che ? mostruoso, mi ha fatto ricredere sulla attuale produzione markbass mentre sui primi combo non mi trovavo come suono.
L'ho provato a Roma con uno yamaha bb614 e mi ha fatto paura, secondo me la cassa da sola ? ottima lo stesso se la accoppi con la testa giusta.

Pps:
c'? in giro questo combo Parsek che mi sembra un bell'oggetto, anche se il prezzo ? un p? troppo alto:

http://www.mercatinomusicale.com/an...k-mark-bass.htm
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
Micolao ha scritto:  
Anche la 2x10 ? un gioiellino, credo sia molto simile alla 2x10 eden, ha 400 watt a 4 ohm ed ? una bestiolina, mi piacerebbe molto trovarne una per situazioni pi? piccole...

Ho suonato per mesi in sala con uno stack Parsek 5000 + 2x10 8 Ohm + 2x12 4 Ohm... non ? una testata intuitiva (ha un pre incasinatissimo), ma una volta che capisci come regolarla, CRIBBIO SE SUONA!! E mai avuto problemi, neanche a volumi alti, per via dei 2,66 Ohm...

Cerca la 2x10, io a volte mi trovavo a staccare la 2x12 per sentire solo la "piccola", e mi sembrava che uscisse quasi meglio da sola (in verit? quel sistema era sbilanciato, ci sarebbe voluta la biamplificazione)!!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
pj_neon_small
Sittin' in the morning sun...
 
DarKwiN Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
DarKwiN ha scritto:  
Micolao ha scritto:  
Anche la 2x10 ? un gioiellino, credo sia molto simile alla 2x10 eden, ha 400 watt a 4 ohm ed ? una bestiolina, mi piacerebbe molto trovarne una per situazioni pi? piccole...

Ho suonato per mesi in sala con uno stack Parsek 5000 + 2x10 8 Ohm + 2x12 4 Ohm... non ? una testata intuitiva (ha un pre incasinatissimo), ma una volta che capisci come regolarla, CRIBBIO SE SUONA!! E mai avuto problemi, neanche a volumi alti, per via dei 2,66 Ohm...

Cerca la 2x10, io a volte mi trovavo a staccare la 2x12 per sentire solo la "piccola", e mi sembrava che uscisse quasi meglio da sola (in verit? quel sistema era sbilanciato, ci sarebbe voluta la biamplificazione)!!



Verissime le cose che hai detto,
la testa ? molto complicata ma mi pareva molto fedele e potente, sicuramente non intuitiva.
In effetti la biamplificazione sarebbe d'uopo ...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
Caspiterina, mi fate venire voglia di rimontare lo stack Parsek al prossimo live.......comunque a suo tempo avevo, nel dubbio, contattato l'assistenza Mark Bass ed il tecnico, pur rassicurandomi sulla qualit? della componentistica della testata, mi sconsigliava di suonare con tutto collegato proprio per il problema degli Ohm.

In ogni caso se la vostra esperienza ? positiva, anche con un uso nel tempo, io quasi quasi la colonna blu-puffo la rimonto tutta (d'altronde anche il proprietario precedente non si ? mai fatto problemi).

E' vero poi che il pre pu? non essere intuitivo (d'altronde ogni variazione ai parametri la si sente eccome) ma confermo che certo il suono ha una gran botta. E non piace solo a me. Non ho mai sentito un parere negativo su tale strumentazione, n? dai proprietari, n? dagli "uditori".

Ed ? per questo che ho fatto un "affiancamento" con una testata valvolare, ma non una "sostituzione"  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
I'm the last of the indipendants, well I play by my own rules
 
longman Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
longman ha scritto:  
il tecnico, pur rassicurandomi sulla qualit? della componentistica della testata, mi sconsigliava di suonare con tutto collegato proprio per il problema degli Ohm.

Beh, non poteva certo dirti altro... ti pare che potesse prendersi la responsabilit??
Peraltro non me la voglio prendere neanch'io, anche se confermo che ho visto funzionare quello stack in una sala prove attiva dalle 11 all'una di notte 7 giorni alla settimana per mesi, a volumi non certo da jazz...
Magari cerca solo di stare attento ai picchi: che so, per esempio con un buon compressore!!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
pj_neon_small
Sittin' in the morning sun...
 
DarKwiN Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... - UPDATE 
 
Ciao a tutti! Ieri sono andato a provare la roba...

3x10" Markbass: leggera e con una bella pasta di suono. Un po' chiusa, nonostante il tweeter messo al massimo;
1x15"+8" Parsek: UNA FIGATA!!! Non ? una piuma ma ha un suono della Madonna. L'avrei presa ad occhi chiusi.
2x10" Eden CXC (quella col tweeter coassiale): suono abbastanza grosso ma acuti impastati e poca potenza;

La 2x12" non l'ho provata per mancanza di tempo... sinceramente credo prender? (potendo) la tre vie Parsek che, a fronte di un peso non proprio contenutissimo, non mi fa rimpiangere la mia vecchia Triad  
Molto leggera la Eden ma non adatta ad alti volumi o alla slappatoria. La 3x10" Markbass pur non essendo malvagia esce sconfitta dal confronto. Ah, ho provato le casse con una nuova LittleMark ed un Thumb Bleached Blonde.
 




Io uso: plettro e dita
 
Prometeus Guitars Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
Peccato tu non abbia provato la 2x12+6".
Mi sarebbe piaciuto leggere una tua impressione.
Se puoi provala comunque, e se non ti ? troppo disturbo poi posta una foto della Parsek che vuoi prendere, sono curiosissimo di vedere come ? fatta.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Casse Mai Provate... 
 
La prossima volta (se ci sar?) mi porter? dietro la fotocamera  
La 3 vie, comunque, ? bassa e larga, col 15" a sinistra e mid e tweeter sovrapposti sulla destra, moquette verdognola e la targhetta Parsek sulla griglia nera. Maniglie estraibili in metallo. Esteticamente una kiavika ma ha un suono IMHO fantastico. E' stata usata e sembra abbia fatto la guerra ma a me frega poco.
 




Io uso: plettro e dita
 
Prometeus Guitars Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Aguilar: Le mie casse... Black Tiger Ampli&Co. 35 Gio 19 Ago, 2010 14:39 Leggi gli ultimi Messaggi
circuito
No Nuovi Messaggi Prove Multiple Di Testate/casse alchemy Ampli&Co. 3 Sab 04 Mar, 2006 01:01 Leggi gli ultimi Messaggi
dee
No Nuovi Messaggi Hartke 5500 + 2 casse Beringher da 6, pare... Blackmamba Ampli&Co. 30 Gio 28 Giu, 2007 00:40 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi Isolamento interno delle casse: cosa usare? -BV- Ampli&Co. 53 Lun 07 Mag, 2007 11:53 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi Aiuto - consiglio a una neo bassista jul School Days 18 Ven 30 Nov, 2007 16:04 Leggi gli ultimi Messaggi
Cekko
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario