Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Rumore di Massa su Fender Precision
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Rumore di Massa su Fender Precision 
 
Dunque ho preso da poco un fender precision e ci ho montato i p.u. sd spb 3
suona da paura , ma c ? sempre un fastidiosissimo rumore di massa che sparisce quando tocco le corde (dopo aver fatto un ticchettio anomalo)
Ho fatto la prova co i pu originali e lo fa lo stesso....
Ho un altro precision e quello ? silenziosissimo... dunque escludo categoricamente l amplificazione...
Il ronzio ? davvero fastidioso, anche perche uso il comressore e amo tenere gli alti a palla....
Porto il basso dal mio "meccanico bassistico"   gli spiego il tutto...
Finale.... dopo aver controllato tutto, accorciato i fili ecc ecc ...dice che non ci si puo far niente , che ? nato cosi...e che ? tutto regolare...
Gli ho chiesto se cambiando tutta l elettronica, fili ecc non risolvo la questione, ma lui imputa la colpa al basso ...e dice che sarebbe inutile..
help please
con il tono chiso il rumore ? quasi assente , solo che a me piace con il tono aperto...




Ho sostituito il sottotitolo con il titolo          MM75
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.myspace.com/enemacore
che tutti gli esseri senzienti trovino la felicit? e la causa di essa.
 
Rinnaz setari Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rumore Di Massa Su Fender Precision 
 
Ti consiglio di cambiare il titolo prima di svegliare ganesh...che oggi mi ? sembrato tanto buono...


http://forum.megabass.IT/viewtopic....raziare&start=0


qua si ? parlato di massa.....prova a buttarci un occhio..
 




Io uso: plettro e dita
 
lord_stok Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rumore Di Massa Su Fender Precision 
 
Mi ? successo la stessa cosa qualche mese fa e la colpa era della stagnola adesiva che avevo messo sul retro del pick guard (un suggerimento brillante di un amico chitarrista per isolare meglio il basso ). L'ho levata, lasciata solo intorno ai pots (come di normale ) , e sparito il rumore; se per caso ? questo il problema....buona fortuna!!!
 




Io uso: solo il plettro
 
pinkbass Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rumore Di Massa Su Fender Precision 
 
pinkbass ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi ? successo la stessa cosa qualche mese fa e la colpa era della stagnola adesiva che avevo messo sul retro del pick guard (un suggerimento brillante di un amico chitarrista per isolare meglio il basso ). L'ho levata, lasciata solo intorno ai pots (come di normale ) , e sparito il rumore; se per caso ? questo il problema....buona fortuna!!!
beh.. quel suggerimento c'? anche su un Sito parecchio conosciuto www.guitarmigi.IT
non l'ho mai sperimentato di persona, ma conosco chi l'ha fatto e hanno ottenuto buoni risultati!
in ogni caso su chitarre...



Per i quote, leggi quanto segue:
http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?p=60325#60325         MM75

 




Io uso: plettro e dita
 
Lynch Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Rumore Di massa Dune Bassi&Co. 13 Gio 11 Ott, 2007 13:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianni
No Nuovi Messaggi Hum (rumore) Del Trasformatore, Si Puo' To... Matteo Vallicella Ampli&Co. 3 Mer 22 Ott, 2008 20:48 Leggi gli ultimi Messaggi
Matteo Vallicella
No Nuovi Messaggi Chorus Ashdown (rumore Di Fondo) JacoJoy Ampli&Co. 20 Mer 18 Lug, 2007 14:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Boneless
No Nuovi Messaggi Boss Tu-88 Micro Monitor:rumore In Cuffia sysofadave Ampli&Co. 8 Ven 06 Ott, 2023 11:55 Leggi gli ultimi Messaggi
Lucio72
No Nuovi Messaggi Tower Of Power - Pontremoli (massa Carrara... Bristo Eventi 2 Gio 21 Apr, 2011 12:40 Leggi gli ultimi Messaggi
jackbass
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario