Cerco Un Trasformatore/alimentatore Per Un Rack ALESIS
Mi serve un alimentatore/trasformatore per un midiverb 3 della alesis che funziona con la corrente alternata, nei negozi della zona (che non ce l'hanno) mi hanno detto che sar? difficile trovarlo perch? i trasformatori a corrente alternata sono rarissimi.
Sul pannello posteriore del rack c'? scritto 9v AC.
Re: Cerco Un Trasformatore/alimentatore Per Un Rack ALESIS
Holden ha scritto:
Mi serve un alimentatore/trasformatore per un midiverb 3 della alesis che funziona con la corrente alternata, nei negozi della zona (che non ce l'hanno) mi hanno detto che sar? difficile trovarlo perch? i trasformatori a corrente alternata sono rarissimi.
Sul pannello posteriore del rack c'? scritto 9v AC.
Sapete darmi qualche dritta? Qualche link?
Dovrei averne qualcuno originale ancora disponibile, mandami una mail a:
Al limite possiamo vedere se si riesce ad ordinarlo......sono alquanto rari da trovare ma non in modo impossibile
P.S. la e-mail puoi mandarla o alla mia attenzione o anche no......potr? anche risponderti Vincenzo Tabacco in persona visto che ? sempre molto disponibile verso gli utenti del Forum di Megabass
Io uso: solo le dita ____________________ Sergio GZR
"La valvola ? come la Donna.....quando si scalda da il meglio di s?"
ho comprato l'oggetto in questione qualche settimana fa,originale alesis...euro 48...il negoziante lo ha fatto arrivare in pochi giorni,no problem...ciao
Holden,
Due suggerimenti:
1? non andare mai in un negozio di musica se ti serve un alimentatore, di qualsiasi natura esso sia. Vai nei negozi tipo GBC o simili, che sono presenti in ogni citt? e lo trovi senza problemi
2? cerca "9vac adapter" in Internet e troverai un mucchio di negozi on-line (per non parlare di Ebay) che lo vendono.
La data di oggi è Mar 24 Feb, 2026 08:11 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario