.:: MEGABASSO II ::.
Finalmente i primi 4 MEGABASSI II sono pronti per la spedizione.
Scusatemi davvero per i tempi allungati a dismisura ma vi assicuro che ne ? valsa la pena. Sono bellissimi e suonano tutti e 4 in modo uniforme, molto bene.
Re: .:: MEGABASSO II ::.
Andrea, te lo dico pubblicamente.
Sei, bassisticamente parlando, il pi? amabile stronzo che abbia mai incontrato.
Adesso, oltre a serigrafare il 17, mi fai pure trovare le foto del bimbo on line come sorpresona.
Mi sono commosso.
ET
PS Se quello non ? il mio va bene lo stesso. Il sogno non ha prezzo.
PS2 A tutti gli altri (=quelli che non hanno ordinato il Megabasso II) dico: rodetevi all'infinito o acattatevelo. Qua mezze misure non ce ne sono.
Io uso: plettro e dita ____________________ ET, colui che vive all'ombra dell'Ombra (TM)
Perch? l'Ordine del Megabasso, che ti attende, ? stato fondato e discusso sulla board precedente.
Leggiti, dopo aver cercato, i dettagli.
L'eccellenza richiede una strada faticosa di iniziazione.
ET
PS Dettagli anche in PM
Io uso: plettro e dita ____________________ ET, colui che vive all'ombra dell'Ombra (TM)
... ho sempre pensato una soluzione molto intelligente :-)
timbricamente parlando, che tipo di affinit?/differenze ha rispetto ad un fender j. americano (anche se andando sul sottile, ognuno poi suona a se...)?
Scusate la domanda che sembrer? stupida
Cmq mi ? venuta una GAS incredibile, ma non ho diponibile la peseta ma penso diraccimolarla per l'estate. Pensate che la promozione di questo megabassoII arriver? fino in estate che so tipo verso luglio (mese del mio compleanno)????
Cio?, ma veramente il prezzo ? 300??!?!?!?! Mi ricordavo fosse di pi?....ammazza a quel prezzo ? da prendere al volo, lo farei anche io se non avessi il Geddy che ha praticamente le stesse caratteristiche. Ma uno con corpo in frassino no,eh?
300 prima----300 alla consegna...
Io uso: plettro e dita ____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
Attenzione:
il costo del megabassoII ? di 600Euro.
sul Sito ? scritto 300 perch? il pagamento ? separato in due parti: met? come ordine e met? alla consegna. (nella descrizione ? spiegato, del resto, basta leggere).
I primi due sono partiti.
andrea
Io uso: plettro e dita ____________________ disclaimer: dimostratore yamaha
ODDDDIIIOOOO che bello, vi prego postate sample audio almeno mi ammazzo di GAS e poi .... lo so...... cedo
Io uso: plettro e dita ____________________ Cos'è il basso in una band?.... E' quel respiro che lega le
pulsazioni della ritmica al fluido vitale
della melodia, sincronizzandole.
In effetti vorremmo i sample.
Io uso: plettro e dita ____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
La data di oggi è Lun 19 Gen, 2026 16:10 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario