Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Flight-case Per Markbass Ta503
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Flight-case Per Markbass Ta503 
 
Salve a tutti! Sono nuovo del Forum (anche se da tempo curioso scrutatore), e vi faccio anticipatamente i miei complimenti per la cura, la seriet? e la competenza con cui questo portale viene ottimamente gestito . La mia domanda ? questa. Sono da poco un felicissimo possessore della testata TA503 della markbass (davvero un prodotto eccezionale) che volevo inserire per comodit? in un flight-case da 2 unita (come l'ABS-2U della stagg). Il quesito che mi sono posto ? che nella mia testata il sistema di raffreddamento ? posto lateralmente, e mi chiedevo se il rack potesse creare problemi di circolazione d'aria e di conseguenza danni ben pi? seri alla testata. Spero di essermi espresso bene e di aver reso l'idea. Attendo fiducioso le vostre risposte.
 




Io uso: plettro e dita
 
Mr Wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight-case Per Markbass Ta503 
 
Per sicurezza usereu comunque un 3U per una maggiore ventilazione.
In teoria anche un 2U va bene in quanto la testata dovrebbe avere un minimo di margine rispetto al bordo del case e avere la "riserva" d'aria data dallo spazio sul retro.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
...un riff per basso Rock deve essere una minchiata...devi solo spappolare le budella a chi ti ascolta...

Inside My Fault - il mio gruppo

L'impedenza:questa sconosciuta. E questo che tipo di cavo è?
 
Darsti Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight-case Per Markbass Ta503 
 
hmmm non mi pare che la testa occupi in tutta larghezza il flight-case in questione, quindi penso puoi andare tranquillo

p.s.
non ? che potresti registrare qualche sample con la ta503? questa ibrida made in italy mi incuriosisce molto
 




Io uso: solo le dita

____________________
userbar6kv
And the wind keeps rollin', and the sky keeps turning grey...
And the sun is set, the sun will rise another day...
 
etienne Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Flight-case Per Markbass Ta503 
 
In effetti credo anche io che sia comunque meglio prendere un 3U. Al limite pensavo di acquistare questo flight-case e farci fare in modo non troppo barbaro un foro all'altezza della ventola per far circolare meglio l'aria. Magari sono un po' paranoico, ma mi dispiacerebbe danneggiare una testata cos? buona, soprattutto ora che ho trovato il suono che cercavo da tempo.

Per i sample, etienne sarebbero ben accetti dei suggerimenti su come fare( sai non sono proprio una cima al computer   )
Comunque non posso che confermarti che ? una testata validissima, versatile, limpida e con moooooltissima potenza a disposizione.
 




Io uso: plettro e dita
 
Mr Wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Problema Ebs-markbass ! salazhar Ampli&Co. 5 Mar 30 Set, 2014 03:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Vin
No Nuovi Messaggi Abm 500 (Ashdown) Vs SA450 (markbass) GRBASS Ampli&Co. 7 Mer 08 Feb, 2006 14:48 Leggi gli ultimi Messaggi
kco1978
No Nuovi Messaggi Compatibilità Trace Elliot /markbass alexbass84 Ampli&Co. 11 Gio 13 Nov, 2014 20:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Spartacus86
No Nuovi Messaggi Nuovo Ampli (markbass Mini 121, Gk Mb, Ash... HaveNoFun Ampli&Co. 9 Sab 16 Feb, 2008 13:40 Leggi gli ultimi Messaggi
HaveNoFun
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario