Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
ibanez gsr180 vs. squier jazz
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio ibanez gsr180 vs. squier jazz 
 
ciao, siccome ero intenzionato a prendere un bassetto nuovo, volevo puntare su qualcosa di non costoso, ovviamente non pretendo chiss? che strumento, volevo sapere in base alle vostre conoscenze quale di questi due ? meglio

http://www.strumentimusicali.net/pr...tallic-red.html

http://www.strumentimusicali.net/pr...n-sunburst.html

ammetto che l'ibanez mi ispira pi? fiducia nonostante i 70euro in meno e sarei pi? propenso a questo, per? di estetica il jazz non si batte!!!!!
il mio problema ? la qualit?, io faccio funky da quello tenero a quello cattivo, secondo voi quale si presta meglio ma soprattutto quale vale il prezzo che costa?

grazie 1000 a tutti ciao!!!!!
 




 
Modificato da Gianni, Mer 31 Gen, 2007 09:11: TITOLI ESPLICATIVI, non SOTTOtitoli esplicativi...grazie!
keung01 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Quale Di Questi Due ? Meglio? 
 
Io ti consiglio una replica MM della Eko...dalle mie parti si trova a 130 euro e suona mille volte meglio dei bassi che hai in mente tu, IMHO...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.skyscraper.it/

In costruzione, ma un'occhiata dategliela!
__________________________________
 
achernar80 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Quale Di Questi Due ? Meglio? 
 
E poi se vai sulla squier, almeno punta alla serie standard.. che ? qualitativamente leggermente superiore...
io tempo fa presi uno squier jazz standard.. beh suonava alla grande...
 




Io uso: solo le dita
 
Little John Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ibanez Gsr180 Vs. Squier Jazz 
 
Io ho un ibanez gsr 180, ? stato il mio primo basso, e sinceramente non mi posso lamentare. Suono non troppo corposo per? comunque con una bella botta. L'ibanez in genere ? molto affidadile, ottime meccaniche e buon ponte i legni lascia stare fanno cagare su tutti i bassi economici...io consigli l'ibanez anche perch? lo squier non mi piace per niente!!! per? l'eko forse ? il migliore dei tre.
Ciaooooooooooooo
 




Io uso: plettro e dita
 
lord68 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ibanez Gsr180 Vs. Squier Jazz 
 
io pure dico Eko MM300, se vai sullo squier consiglio anche io non la serie affiniy, non per la qualit?, ma perch? la standard ? upgradabile a piacimento, mentre ad esempio l'affinity ha le chiavette diverse.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ibanez Gsr180 Vs. Squier Jazz 
 
Io dico fai qualche prova   Spesso i bassi di questa fascia economica possono nascondere sfumature molto diverse; voglio dire che magari se sei fortunato puoi trovare l'ibanez o lo squier che suonano alla grande o viceversa.
Di sicuro l'eko ? stata una sorpresa in positivo, io ne ho avuto uno e faceva il suo lavoro, forse l'unica cosa negativa ? che ha un solo pick up pe? per il funky lo vedo molto bene.
 




Io uso: plettro e dita
 
glionetto3 Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ibanez Gsr180 Vs. Squier Jazz 
 
beh anche il music man aveva fino a poco tempo fa la configurazione ad un solo PU e non mi sembrava una limitazione
anzi se deve fare funky la configurazione humbacker al ponte la vedo benissimo e se poi vuole spendere poco all'ora l'eko va alla grande, o alle brutte un olp, ma li saliamo di prezzo.
 




Io uso: solo le dita
 
Little John Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ibanez Gsr180 Vs. Squier Jazz 
 
Quoto Eko.. Tra l'altro ? un bassetto che in un futuro, IMHO, si "meriterebbe" di pi? degli upgrade rsipetto a squier e Ibanez..
 




Io uso: plettro e dita
 
makkia_nera Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ibanez Gsr180 Vs. Squier Jazz 
 
Be per? un musicman ? un musicman
Comunque non volevo dire che ? una limitazione, ma di sicuro non pu? offrire alcuni suoni, lo dico per esperienza, anche perch? i controlli non sono poi cos? impeccabili.
Ci? non toglie che per il prezzo che ha ? sicuramente ottimo e quoto in pieno per il discorso del funky!
 




Io uso: plettro e dita
 
glionetto3 Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ibanez Gsr180 Vs. Squier Jazz 
 
anche io visto il genere che devi fare quoto il MM... In ogni caso se non ti va buttati su uno squier standard (per me suonano decisamente meglio degli ibanez e fanno pi? style).
 




Io uso: plettro e dita
 
gio85 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ibanez Gsr180 Vs. Squier Jazz 
 
Io quando mi serviva un jazz-style muletto provai parecchi squier (affinity e standard) ed alla fine scelsi l'ibanez gsr180 (nonostante odi il look ibanez) perch? qualitativamente non c'era storia. Ma magari ho provato degli squier sfigati: sicuramente comunque la qualit? degli ibanez ? meno ondivaga di quella degli squier. IMHO
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://mio.discoremoto.virgilio.it/zinnat/
 
zinnat Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ibanez Gsr180 Vs. Squier Jazz 
 
Fra i due sicuramente meglio l'ibanez  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
I'd like to say thank you on behalf of the group and ourselves, and I hope we passed the audition!
www.myspace.com/fenizialdo
www.myspace.com/newtonespace
 
Username Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario