60s jazz bass o un Highway one jazz bass (upgrade)


Titolo: 60s jazz bass o un Highway one jazz bass (upgrade)
ciao ragazzi ho un dilemma abbastanza grande:dovrei comprarmi uno di questi due bassi ma non so quale comprare...voi cosa mi consigliate???Un '60s jazz bass o un Highway one jazz bass (upgrade)?ho letto le differenze.ma non trovo la differenza sostanziale che mi possa convincere quale comprare...ke dite???


ET: modificato il titolo...

Titolo: Re: To Be Or Not To Be???
TITOLI ESPLICATIVI, PER FAVORE, NON SOTTOTITOLI ESPLICATIVI!!!

GRAZIE

Titolo: Re: XXX
Se il manico ? ok io prenderei il 60 (afflitto da qualche problema di truss rod in alcuni modelli), se per? ci dici quali sono gli up grade del Highway magari ci aiuti a darti un consiglio.

Profilo PM  
Titolo: Re: 60s Jazz Bass O Un Highway One Jazz Bass (upgrade)
beh non saprei dirvi quali sono gli UPGRADE del Highway.sul Sito fender.com porta UPGRADE ma non so di preciso quali

Titolo: Re: 60s Jazz Bass O Un Highway One Jazz Bass (upgrade)
mazzythebassplayer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh non saprei dirvi quali sono gli UPGRADE del Highway.sul Sito fender.com porta UPGRADE ma non so di preciso quali


Se vai su specification le trovi (in basso a destra)
Comunque gli upgrade sono ponte badass II e PU vintage

Perch? non dai un'occhiata al geddy lee...che ha le caratteristiche di entrambe (grosso modo ) ed ha un bel manico (modello anni '70)...e sembra che suoni bene da quello che dicono

Profilo PM  
Titolo: Re: 60s Jazz Bass O Un Highway One Jazz Bass (upgrade)
pinus,in realt? il manico anni '70 ? bello grosso e tondo (IMHO una goduria), il Geddy Lee ha un manico sottissimo fatto apposta sulle specifiche del suo '72 modificato.


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.8682s (PHP: 3% SQL: 97%)
SQL queries: 35 - Debug Off - GZIP Abilitato