Cosa dire, ? stupendo! Le venature del legno sono bellissime e non ho trovato difetti di assemblaggio. Il suono ? potente, come tutti i thumb, abbastanza metallico (evidentemente anche per via delle black label montate di serie), bilanciato su tutte le corde e su tutta la tastiera, senza punti morti. Forse per via dei pick-up, diversi da quelli montati sul 4 e 5 corde, si riescono a tirare fuori delle sonorit? pi? calde rispetto al 4. La grandezza del manico e la spaziatura delle corde (? la versione broad-neck) sono paragonabili a quelle di un TRB6, quindi a mio avviso comodissimo (niente di cos? spaventoso come dicono). Abbastanza pesante e con il tipico sbilanciamento verso il manico (ma anche qui, niente di cos? esagerato).
Il tutto viene fornito con una custodia Rockbag della serie premium, molto robusta e imbottita; nelle sue numerose tasche, c'? un bel contenitore a libro nero con la scritta gialla warwick, al suo interno, suddivisi nei vari scompartimenti ho trovato le varie chiavi, libretto di istruzioni, garanzia, barattolo di cera e panno per la pulizia.
Concludo con il prezzo, 1730? e 40 giorni di attesa, ma ne ? valsa la pena; ? il pi? bel basso che ho mai avuto.
Se riesco a farmi prestare una macchina digitale metto anche qualche foto.
Spero di non aver annoiato nessuno, ciao