Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Bassiculanza 2013 - 8 settembre!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento? 
 
l' 8 sono a mare  
 




Io uso: plettro e dita
 
Loop Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento? 
 
Ma... le magliettine le volete? E devo provvedere per il pranzo, o vi portate due panini?


Loop, mi dispiace se non puoi prendere parte al raduno...non riesci proprio ad esserci?
 



 
Ultima modifica di Ospite il Sab 31 Ago, 2013 09:45, modificato 1 volta in totale 
PincoPallo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento? 
 
conto di poter esserci, ma la location?
 




Io uso: solo le dita

____________________
Ascolta i miei brani su Spotify

https://www.youtube.com/channel/UCu0OrWy8W-DmIvCsBQnVPgg
Disponibile per Lezioni Online(contattatemi in privato)
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento? 
 
Sono a Lipari e torno il 10...
 




Io uso: plettro e dita
 
Loop Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento? 
 
Allora... al 100% il raduno ? confermato per Domenica 8 Settembre. Si terr? ad Assoro, in una villetta comunale con tanto di palco. Sto coinvolgendo altra gente, oltre a noi forumisti, quindi ? prevista una partecipazione pi? che ricca. In pratica, per venire incontro alle esigenze pecuniarie di tutti, visti i tempi di crisi, ho eliminato la quota di iscrizione. Dalle 10.00 siete liberi di presentarvi al raduno, io e i miei collaboratori saremo li a vostra disposizione. Per rendere meno noiosa la permanenza delle rispettive consorti, ho coinvolto alcune realt? locali che saranno presenti per rendere pi? varia e movimentata la giornata. Dovrebbero esserci una mostra fotografica e una sorta di "mercatino" di prodotti artigianali (bigiotteria in primis...le vostre compagne impazziranno!!!), con varie bancarelle. Inoltre, nella villetta c'? un parco giochi, quindi chi ha i bambini al seguito pu? approfittarne. Nella villetta, chiaramente, sono presenti i bagni che dovrebbero essere puliti ad hoc per l'occasione (non che solitamente facciano schifo, comunque). Per quanto riguarda pranzo e beveraggio, abbiamo contattato uno dei migliori "paninari" della nostra zona. Sto pensando di fare dei pass per i soli utenti bassiculi   per avere delle consumazioni scontate, previo pagamento di una piccola cifra (inferiore delle consumazioni stesse ovviamente) all'arrivo al raduno. Non vi assicuro niente, ma ci sto lavorando...

A breve aprir? il topic delle "iscrizioni", quindi state allerta! Indicate se ci sarete e se avete qualcuno al seguito (cosi mi faccio un'idea approssimativa della partecipazione). Ho bisogno di sapere, inoltre, la strumentazione che porterete. In particolare mi interessa sapere se portate gli amplificatori, perch? se casomai il palco dovesse essere "pieno", provvedo a riservare un'altra area della villetta (probabilmente adiacente) per un ulteriore raggruppamento di amplificatori. Siete pregati, comunque, di portare ciabatte, stand e rastrelliere per agevolare il posizionamento della strumentazione stessa. Preciso, inoltre, che ci sar? batteria, ampli x chitarra (i chitarristi al vostro seguito si portino le proprie chitarre) e PA con microfono/i.

Per evitare "sconosciuti" che vogliono mettere le mani sulla nostra strumentazione, l'area della jam sar? riservata solo agli eletti.

Ah... sto preparando anche le magliettine, anche se sto riciclando il logo della scorsa edizione, puntando a colori di maglia e di stampa diversi. Indicate nel topic anche se siete interessati alla maglietta, cosi mi faccio un'idea di quante magliette stampare. Il prezzo della magliettina vi sar? riferito a breve.

Indicazioni stradali per raggiungere l'evento, saranno postate con una sintesi di quanto scritto sopra nel 3d delle "iscrizioni". Chiaramente, per non inquinare quel topic, tutti i commenti e i dubbi postiamoli qui!


...e se avete letto tutto questo ambarad?n...

Spoiler: [ Mostra ]

 



 
Ultima modifica di Ospite il Sab 31 Ago, 2013 17:07, modificato 1 volta in totale 
PincoPallo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento? 
 
Sfortunatamente sapr? solo durante la prossima settimana se sar? libero giorno 8 o meno, "purtroppo" fra una quindicina di giorni dovrei partire e star? almeno 6 mesi all'estero e ho una montagna di cose da sbrigare prima della partenza     
In ogni caso, far? di tutto per esserci, per rivedere le vostre belle facce e passare una giornata a parlare di musica, musica e... Musica (so cosa avevate pensato...   )
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"La teoria ? quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica ? quando tutto funziona e nessuno sa il perch?.
In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'? niente che funziona... e nessuno sa il perch?!"
Albert Einstein
 
mdm4 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento? 
 
Filippo Di Clemente, io ci sono, e la mia ragazza pure, yeah!
 



 
PeppeCampisi Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - 8 settembre! 
 
Ho modificato il titolo e messo in evidenza il topic.
Faccio lo stesso con il topic di iscrizione.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - Ennesimo Fallimento? 
 
Sono riuscito ad avere un piccolo sconto per la prima consumazione di noi forumisti. Poca roba, ma visti i tempi di crisi...

Qui il topic delle iscrizioni.

'mpare Carmelo, spero veramente di cuore che tu possa essere dei nostri...

EDIT: sommo ganesh, onnipresente al posto giusto e nel momento giusto... grazie!



Questi sono i loghi presenti sulle magliette... spero vi piacciano...

 bassiculanza_2013
 retro
 



 
Ultima modifica di Ospite il Dom 01 Set, 2013 16:57, modificato 2 volte in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - 8 Settembre! 
 
Io sono appena rientrato da una vacanza nella quale ho avuto problemi di connessione...
Purtroppo non so se riuscir? a venire l'8.... per?  non ? detta l'ultima parola...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://wiki.megabass.it/
 
Gianni Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - 8 Settembre! 
 
Siccome puzzare ? bello e vengo da Acicastello , la macchina non ho e passaggio non c'ho .Se ci dovete passare non esitate a contattare ! yoyoyoyo
 




Io uso: plettro e dita
 
DumberJoker Invia Messaggio Privato AIM Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - 8 Settembre! 
 
Nonostante le scarse adesioni dei forumisti, vi informo che il raduno si terr? lo stesso, visto che abbiamo allargato la partecipazione anche ai bassisti non facenti parte del Forum. Il meteo dalle nostre parti, soprattutto in questi ultimi due giorni, sembra essere clemente, quindi domani non dovrebbero esserci problemi di maltempo. In ogni caso, siamo preparati anche a questa evenienza. Confermo anche la presenza delle magliettine, rosse con scritte bianche.

Vi aspetto tutti (anche chi non ha postato la propria adesione) dalle 10.00, per una bella giornata di musica  
 



 
PincoPallo Invia Messaggio Privato AIM Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - 8 Settembre! 
 
Mi ritrovo rinchiuso in casa per motivi di studio     .. Alla prossima vedr? di non mancare!!
PS: l'idea delle bancarelle ? ottima! Bravi!  

PPS: per la prossima potrei anche coinvolgere amici "bassari" i quali solamente consultano il Forum senza essere iscritti!?!? Credo di si.. ma ? sempre meglio chiedere..
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di nicolaidea il Sab 07 Set, 2013 17:01, modificato 1 volta in totale 
nicolaidea Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - 8 Settembre! 
 
^^^

Per la prossima? Puoi coinvolgerli anche per il raduno di domani!  

Il raduno ? aperto a tutti, bassisti e non...  
 



 
PincoPallo Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - 8 Settembre! 
 
Coinvolgerli per domani?  
Posso provare ma visto il pochissimo preavviso non assicuro nulla..
Cmq lo faccio presente  


EDIT: Io ho comunicato! (abbiamo un bel gruppetto su fb).. Se domani si "arricampano" picciotti da Alcamo/C.mare o gi? di l? te li mando io!  
In bocca al lupo per domani.

Nicolaidea.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di nicolaidea il Sab 07 Set, 2013 20:06, modificato 1 volta in totale 
nicolaidea Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassiculanza 2013 - 8 Settembre! 
 
Nicolaidea, grazie!  

...qui trovate il resoconto della giornata...
 



 
PincoPallo Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi NAMM 2013 CelloBass Eventi 1 Mar 16 Ott, 2012 12:08 Leggi gli ultimi Messaggi
Ohyeah
No Nuovi Messaggi Wallpaper 2013 summer63 Discussioni a 360° 10 Lun 31 Dic, 2012 14:36 Leggi gli ultimi Messaggi
Mane
No Nuovi Messaggi NAMM 2013 James_ Bassi&Co. 25 Mar 12 Feb, 2013 19:21 Leggi gli ultimi Messaggi
Paolo Camera
No Nuovi Messaggi Sanremo 2013 Simoneisidoro Megabass FM 112 Mer 20 Feb, 2013 15:33 Leggi gli ultimi Messaggi
The Nouse
No Nuovi Messaggi Feedback Bassiculanza 2013 - 08/09/2013 Ospite Incontri&Raduni 2 Ven 06 Dic, 2013 08:28 Leggi gli ultimi Messaggi
fpaolo
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario