Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Schede Audio Per Ipad-iphone Con Connettore Lightning
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Re: Schede Audio Per Ipad-iphone Con Connettore Lightning 
 
E dopo tanto meditare e rimeditare ho fatto l'acquisto    Sonoma GuitarJack 2

Non ero particolarmente convinta in partenza, forse perch? meno blasonata delle altre, ma dopo averla vista di persona ed aver parlato con il negoziante (e, si diciamolo, grazie anche ad un buono sconto sostanzioso che avevo) ho deciso di portarla a casa.
Provata subito sia su ipad che su iphone.
E' fatta in metallo e da un'ottima sensazione di robustezza (credo gi? questo spieghi la differenza di prezzo rispetto alle sue dirette concorrenti).
Presenta un ingresso stereo line/mic da 1/8, un ingresso mono ad alta impedenza (hi-Z regolabile) da 1/4 ed un uscita cuffie stereo amplificata da 1/8, il che se le app lo permettono rende possibile registrare contemporaneamente basso e voce volendo!

Scaricando una delle app della Sonoma (Guitartune a pagamento o anche solo Tailor Eq gratuita) si ha la possibilit? di avere accesso ad un pannello di controllo della scheda audio, dove poter regolare diverse impostazioni: impedenza, gain, range, ecc...
Il settaggio che verr? impostato tramite queste app verr? memorizzato dalla scheda per poterlo utilizzare con qualsiasi altra applicazione.
Con il nuovo aggiornamento software ? addirittura possibile utilizzarla anche a 24 bit.

Il suono ? pulitissimo senza il minimo fruscio ed il segnale del basso (l'ho provata con il mio squier jazz, passivo) devo dire che viene ottimamente preamplificato.
Non immaginavo si potesse avere tanta qualit? e pulizia, forse il mio scetticismo derivava dalla rumorosit? e quant'altro del vecchio irig.. ma davvero sono rimasta colpita.

Unico neo il fatto che essendo in metallo la scheda presenta un certo peso, cui vanno aggiunti il peso dei vari cavi, il che non permette di lasciarla "appesa" ai vari iphone ma soprattutto ipad in quanto si sgancia facilmente.
Lasciando il tutto su una superficie piana il problema non si presenta.
Per un uso pi? live credo diventi necessario prendere la prolunga cavo dock. (si trova anche a 5 euro)

Se avete domande a riguardo chiedete pure.

io non posso che consigliarvela  
 




Io uso: solo le dita

____________________
Bb - Horns Up!!!

 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Interfaccia M-audio grazbass In The Studio 4 Lun 09 Ott, 2006 11:40 Leggi gli ultimi Messaggi
gargia
No Nuovi Messaggi M-audio Audophile Vs M-audio Solo Spaccher In The Studio 2 Sab 02 Dic, 2006 16:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Spaccher
No Nuovi Messaggi Volume audio registrato Darsti In The Studio 20 Mar 09 Ott, 2007 11:56 Leggi gli ultimi Messaggi
Nabla
No Nuovi Messaggi Schede audio multicanale e usare pi? sched... Darsti In The Studio 21 Gio 13 Mar, 2008 21:02 Leggi gli ultimi Messaggi
Nabla
No Nuovi Messaggi Alternativa A M-audio Firewire 400 tony_levin_dei_poveri In The Studio 13 Sab 13 Mar, 2010 20:28 Leggi gli ultimi Messaggi
tony_levin_dei_poveri
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario