Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
wideband, ti ringrazio, adesso tutto ? pi? chiaro!  

Una domanda, ? possibile acquistare direttamente dal produttore?

Un saluto e Buona Pasqua anche a te!
 




Io uso: plettro e dita
 
watersmaniaco Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
wideband ha scritto:  

Il volume reso complessivamente dalle due casse ? tale da soddisfare le esigenze anche nelle condizioni pi? impegnative da palco e all'aperto. In condizioni meno impegnative, pub e locali di medie dimensioni, una sola cassa ? pi? che sufficiente.


per condizioni pi? impegnative cosa intendi?
perch? io sinceramente un'anno e mezzo f? ho provato una coppia di c310 e assieme comunque non mi davano l'idea di uno stack da palco.. se non in contesti soft e l'aiuto di monitoraggio esterno..
poi magari sono io che ho pretese strane.. per? dubito che possano generare la stessa pressione sonora di una delle tue 4x10!
ad ogni modo sono curioso di provare sia la nuova 2x12 che una delle nuove piccoline.. nspero che mi permettano di mandare in pensione le mesa! -che pesano uno sfracasso-
 




Io uso: plettro e dita

____________________
...alla fine è solo musica...


http://www.youtube.com/scarabass85
https://www.facebook.com/billyandthecrazydogs
https://www.facebook.com/howlinpuss
 
Ultima modifica di scarabass85 il Gio 28 Mar, 2013 14:42, modificato 1 volta in totale 
scarabass85 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
... nel senso che se vuoi fare Metal certo che non ti consiglierei nemmeno una 2x10, l? vai da 4x10 in su.
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
wideband, no, no, non suono metal.. principalmente dal funk-blues al rock'n'roll fino all'hard rock..
per? non sono mai riuscito a suonare con qualcosa di pi? piccolo di una 2x12..non per un discorso di volume, ma proprio di presenza sonora..
giusto per capire la c312 ha una resa superiore ad una normale 1x12 di alto livello (mesa, aguilar, bergantino, ecc)?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
...alla fine è solo musica...


http://www.youtube.com/scarabass85
https://www.facebook.com/billyandthecrazydogs
https://www.facebook.com/howlinpuss
 
scarabass85 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
non riesco per? a capire una piccola cosa sui dati tecnici,
La cassetta con il 12 pesa 10,5 Kg, quella con il 10 pollici 16,5 Kg, o forse ricordo male...Credo che il costruttore abbia accennato ad una costruzione diversa ma ero comunque curioso di sapere come hanno fatto a montare un 12 al posto del 10 e risparmiare tanto peso...
inoltre mi sembra di aver capito che i due 10 sono passivi, senza motore e magnete quindi? per? sono in un condotto isolato dal resto del volume cassa, quindi da dove prendono il moto?
per un prossimo futuro credo che ci far? comunque un serio pensierino, anche se in passato ho sempre avuto difficolt? ad adattarmi a casse piccole, pi? che altro per la tendenza di casse piccole dal design pi? convenzionale, di avere un sound loro proprio e nello specifico di avere una enfasi delle medie, con sonorit? un p? da scatola...
se ATS ? riuscita a fare una cassa mignon e raggiungere l'obiettivo di riprodurre fedelmente quello che ci butti dentro, con in pi? il calore e concretezza del magnete in ferrite, beh allora ? davvero un miracolo e probabilmente far? il salto della quaglia. attualmente uso Bergantino ma vorrei un approccio pi? flat e hi-fi, ancora di pi?, soprattutto sulle basse e medio basse. Stavo quasi per considerare una Barefaced Big Baby, dichiaratamente incolore e simil-PA, poi vedo queste cassette made in Italy e....
Attendiamo quindi test di ascolto, attendo con ansia.
 




Io uso: solo le dita

____________________
G&L JB special collection 2012, Kala Ubass, Markbass Big Bang, Barefaced BB2, Diamond comp, MANI
 
wickfever Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
Mi metto in coda per il test di ascolto, non avendo a disposizione un posto dove provarle di persona in zona Milano.

.......Suoneranno malissimo, dai... ditemi che suoneranno malissimo, vi prego!! Che il portafoglio piange  
 




Io uso: solo le dita

____________________
"Ti ho osservato a lungo.."
 
anborn Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
quanto costa la cassa da 12" ?
ho scritto una email un mese fa ma non ho avuto risposta
 




Io uso: solo le dita

____________________
lineabass

http://www.youtube.com/user/jazzz65
 
Silvestro Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
Stavo spulciando il Forum in cerca di un qualche consiglio su una 2x12 da accoppiare ad una testata all-valve, ed ecco che mi appare davanti questo    

L'unica cosa che notavo ? che da specifiche tecniche la BSS2X12C d? come potenza consigliata (dell'ampli) 150%500W .. Quindi probabilmente con la mia "piccola" Hiwatt da 100W la cassa non renderebbe come previsto dal produttore?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Forse è così che si creano le figure religiose. Sono i loro amici che ne cantano le lodi, ingigantendole, al solo scopo di rimorchiare. Me lo immagino san Pietro in un bar, mentre dice a una bella ragazza: "Sì, io Gesù Cristo lo conoscevo, eravamo amicissimi...". (Shot Dunyun) [Rabbia-C.Palahniuk]
 
Silo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
...attendete qualche giorno perch? mi ? arrivata da una settimana la BS2x12C (sar? uno dei primi); l'ho presa senza provarla perch? a Bari ? impossibile ma tanto con ATS io vado sicuro avendo posseduto altri prodotti, tutti di qualit? eccelsa. In verit? le ho sempre trovate il top per i miei gusti ma da amante delle 2x12, il peso mi faceva arrendere, compreso quello delle casse con coni in neodimio.

Quando ho visto questo nuovo prodotto, per giunta con coni classici, peso 21 Kg non ho creduto ai miei occhi. Ed in effetti il peso ? proprio quello, la volumetria c'?, la qualit? generale (indiscutibile) pure ed aggiungeteci, senza darlo mai per scontato, la competenza, cortesia e pazienza di Enrico.

Ho avuto un problema fisico che mi ha impedito di provarla in sala ma la prossima settimana lo far? con la testa titolare per le situazioni pi? spinte (Genz Benz Streamliner 600) e prover? a rendervi una semplice recensione secondo le mie capacit?. Ovviamente io non vedo l'ora e mi sembra un sogno...e sono sicuro che le mie aspettative saranno pienamente soddisfatte.
 




Io uso: plettro e dita
 
mediobass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
Il buon Enrico credo sia a Londra, io l'ho sentito prima della sua partenza.

Silvestro: Prova a riscrivergli in questa settimana, anche io dovrei prendere una tra quella cassa col cono da 12 o quella col cono da 10 ma 500 watt  
 




Io uso: plettro e dita
 
glionetto3 Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
Ciao a tutti, scusate il ritardo, sono rientrato da poco in sede.

Silvestro scusami, rispondo sempre alle email, non capisco, si vede che non l'ho ricevuta o accidentalmente ? stata eliminata dall'antivirus, ultimamente ho dovuto disattivare alcune funzioni perch? troppo restrittive. Prova a scrivermi nuovamente a
Silo la siglia ? BS2X12C non BSS, comunque non ci sono problemi a pilotarla anche con il tuo amplificatore le potenze indicate sono suggerimenti per avere un'idea della fascia di potenza degli amplificatori utilizzabili. Comunque per l'uso con uno strumento come il basso sconsiglio di scendere sotto i 100W, poi se l'ampli ? valvolare suggerisco di ridurre la presenza del mid-tweeter.
Glionetto3 ti ho scritto una email appena rientrato.
wickfever Hai ragione... e non so come scusarmi per un grave errore in fase di peso delle cassa e nel riportare le specifiche scritte in tabella. A quanto pare era rimasta memorizzata una tara da una precedente pesata e chi ha fatto la pesata non si accorto e non l'aveva azzerata e io non sono stato sufficientemente attento nel momento di riportare il peso finale nelle specifiche, anche la sensibilit? era sbagliata, questa volta per? il dato era inferiore al reale ovvero 98 db contro i 96 db dichiarati.
Mi dispiace ho commesso un errore grave, non sono stato attento nella valutazione dei dati che mi sono stati passati e la colpa ? solo mia, sono mortificato.
Il peso effettivo delle cassa di cui stiamo parlando la C312X1 con una sensibilit? di 98 db (non 96 db) ? di 15 Kg ? non di 10,5 Kg.
Ho provveduto a correggere gli errori.
A parte questo errore che non riesco a perdonarmi, le prestazioni della cassa sono di rilievo ed ? piaciuta moltissimo in quel di Londra e sulla base dei suggerimenti ricevuti ho provveduto anche a rendere disponibile un'opzione (a richiesta) sia per la 312 che per la 310 che aiuter? non poco chi si sposta con i mezzi pubblici e sulla metro in particolare, come accade spesso a Londra. Si tratta di un trolley rimovibile come visibile dalle immagini:
 kif_2520
 kif_2522
Ancora mille scuse.
Enrico
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
Un'altra immagine con il  trolley chiuso

kif_2521
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
Ultima modifica di wideband il Mer 10 Apr, 2013 13:11, modificato 2 volte in totale 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
Bravo Enrico e grazie per i tuoi chiarimenti e per l'umilt?.
Io sono stato un felice possessore della 3x10 ed era una gra bella bestiola.
Adesso questa col cono da 12 mi fa davvero gola
 




Io uso: plettro e dita
 
glionetto3 Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
Grazie Enrico, molto bella la cassa e il trolley ? fantastico
 




Io uso: solo le dita

____________________
lineabass

http://www.youtube.com/user/jazzz65
 
Silvestro Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
wideband ha scritto:  
le prestazioni della cassa sono di rilievo ed ? piaciuta moltissimo in quel di Londra e sulla base dei suggerimenti ricevuti ho provveduto anche a rendere disponibile un'opzione (a richiesta) sia per la 312 che per la 310 che aiuter? non poco chi si sposta con i mezzi pubblici e sulla metro in particolare, come accade spesso a Londra. Si tratta di un trolley rimovibile
Ancora mille scuse.
Enrico


caspita Enrico...non c'era davvero bisogno di tante scuse, ? stata solo una svista, e comunque un 15 Kg di magneti ceramici ? un gran ben risultato, non mortificarti!

A proposito della frase che ho quotato sopra...ti dico la verit?, sarei proprio curioso di sapere come suona...cio? se la complessa costruzione, i "radiatori" passivi, riescono a dare l'impressione di un rig adulto oppure non proprio.
sono molto attratto dalla 12 pollici, il cui prezzo ? molto ma molto competititvo, diciamo ben al di sotto, ma non di poco, di altre 12 tradizionali e di fascia alta come Bergantino o Aguilar, per intenderci, e con un peso nettamente inferiore.
Per? io ero proprio interessato alla "crocca" del suono, ho provato in passato casse piccole ma mi hanno sempre dato quella sensazione odiosa di suonare in una scatola, con basse troppo strette e in generale senza quel feel di largo e profondo, di avvolgente insomma. Le specifiche delle casse sono davvero promettenti, come la dichiarata risposta in frequenza, che mi sembra abbia dell'incredibile, sui 30 Hz in basso...con quel volume risicato! Veramente un risultato terrificante.
Vorrei che mi dicessi qualcosa di pi?, magari sulle impressioni fatte a Londra etc.
Grazie
 




Io uso: solo le dita

____________________
G&L JB special collection 2012, Kala Ubass, Markbass Big Bang, Barefaced BB2, Diamond comp, MANI
 
wickfever Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
Man mano che gli impegni aumentano bisogna demandare ad altri diverse cose da fare come compilare testi, tabelle etc. quando poi ti accorgi che partono degli errori... cosa puoi fare se non recitare il mea culpa?
Ho scritto qualcosa delle prove fatte a Londra in un'altro topic di questa sezione, qu? desidero solo sottolineare che la risposta intorno ai 32 hz ? ottenuta con un "sacrificio" dell'efficienza generale, quindi ottieni meno volume a parit? di potenza applicata ma con una linearit? ed estensione di frequenza maggiore. Per gli scopi e gli obiettivi per cui ? stata sviluppata la cassa questo ? un risultato eccellente.
Il confronto della 310 con una mono cono da 10" della Bag End ? stato molto incoraggiante.
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
Ultima modifica di wideband il Dom 21 Apr, 2013 22:35, modificato 2 volte in totale 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
all_1366625094_622275

Come anticipato, eccomi a recensire la mia nuova ATS BS2x12C Evolution. Premetto che ? una recensione semplice, senza grossi dati tecnici ma basata sulla resa in sala prove (per ora) e sull'esperienza maturata con i rig precedenti (ATS compreso).

Dopo vari cambi (2x12, 4x10, 2x10+1x15, 2x10) ho appurato che la mia cassa ? la 2x12 per una serie di motivi che vanno dal suono, all'impiego ed alla praticit? (peso trasporto ecc.). Le varie esperienze fatte con diversi cabinet anche di fascia alta, mi hanno convinto che che per il mio gusto gli ATS sono quelli che preferisco anche se la mia esperienza diretta era limitata ad una BS2x10C. DI tutto quanto posseduto non ero mai soddisfatto e spesso ho chiesto pareri a voi colleghi realizzando che quello che mi serviva era una cassa hi-end di livello elevato e questo comportava un sacrificio sul peso. Cio?: non si pu? avere la botte piena e la moglie ubriaca (anche se mia moglie non beve!!!). Ma le ATS 2x12 pi? leggere sono quelle con coni in neodimio che comunque hanno un peso sopportabile, ma non per me. Rassegnato mi aggiravo nel mercatino pensando alla soluzione modulare quando apprendo della nuova serie "Evolution" realizzata da Enrico e di questa BS2x12C evolution con coni tradizionali dal peso di 21Kg, 500W su 4ohm. Beh...davvero non ci ho pensato nemmeno un giorno e certo della qualit? del marchio di Enrico ne ho ordinato una (sar? tra i primi, credo)!

Ieri l'ho portata in sala prove. Impressioni: solida come tutte le ATS ma leggera, molto maneggevole grazie al posizionamento ergonomico delle solide maniglie e trasportabile sulle apposite rotelle con la spinta di un dito. Suono: provato sotto la testata Genz Benz Streamliner 600W...la cassa non ha fatto una grinza e non ne sono meravigliato. Provato tutte le condizioni possibili; volumi davvero sostenuti che mai utilizzer?, slap, con leggero overdrive della testata, nel gruppo con batterista super pestone, chitarre con valvolari...ve lo ripeto? La cassa non ha fatto una piega; suono sempre definito, che esce sempre, di spessore e di basse quante ne voglio. Con la testata in flat avevo sempre le basse giuste su ogni frequenza da riempire il suono senza mai slabbrarlo, con un punch notevole. Non credo di poter aggiungere altro se non ricordare che parliamo di una cassa artigianale di elevatissima qualit? e ringraziare Enrico per il supporto personale (e questa ? sempre una cosa bellissima), augurandogli anni di successo perch? davvero lo merita.

P.S. La foto ? mediocre causa la poca luce nel "losco" locale in cui suoniamo. La pedaliera ? in via di completamento avendo dismesso la precedente pesante quanto un cabinet. Stavolta max 4/5 effetti indispensabili.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di mediobass66 il Lun 22 Apr, 2013 13:09, modificato 6 volte in totale 
mediobass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
mediobass66 ha scritto:  
...eccomi a recensire la mia nuova ATS BS2x12C Evolution. [...]...quando apprendo della nuova serie "Evolution" realizzata da Enrico e di questa BS2x12CH evolution con coni tradizionali dal peso di 21Kg


Scusami, sicuramente ? un errore di battitura, parli della C o della CH?

I coni che tipo sono T2 o T3?

Complimenti per l'acquisto...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
- Figlio, cosa vuoi fare da grande? - Papà, voglio suonare il Fender Precision!!!

- Il fallimento è una possibilità di ricominciare in maniera più intelligente. -

- Mi disse ...non sei un cazzo di nessuno se non sai suonare un Precision.
Amen amico, mi hai fatto amare il Basso Rock. - dengia64

Megabass Map

 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
Ovviamente (ho corretto) si tratta della BS2x12C. I coni (anche qui ci metto un ovviamente) sono i T3 cosiddetti "cupoloni" che avevo anche sulla ATS 2x10 e che prediligo. Grazie.
 




Io uso: plettro e dita
 
mediobass66 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
Ciao a tutti, anche io sono interessato alla nuova cassa di Enrico 1x12, oggi ho trovato questo video molto interessante, spero possiate trovarlo utile http://www.youtube.com/watch?v=mIl6eda-BkI
 




Io uso: solo le dita
 
whitemosQuito Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
Il suono dal video mi sembra spettacolare, sarei proprio curioso di provarle prima del prossimo cambio rig.
 




Io uso: solo le dita
 
mikstatic Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
Ciao mikstatic, scusa il ritardo, dove risiedi?
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
salve, volevo sapere se in campania ci sono rivenditori ats dove è possibile provare la c 312.
In caso non ce ne fossero, avendo già sentito più volte il suono ats, il mio unico dubbio è se può reggere stand-alone in palchi medio-piccoli e in locali chiusi
 




Io uso: plettro e dita
 
nemonobody Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
Nemonobody: Ciao, in Campania al momento non abbiamo rivenditori accreditati.
Per quanto riguarda le prestazioni della 312 negli ambienti piccoli, medi fino a teatri di medie dimensioni non ci sono problemi e il livello sonoro è più che sufficiente con amplificatori che erogano 200-300W su 8ohm.
In ambienti particolarmente difficili e riverberanti come in alcuni piccoli pub si controlla facilmente la riverberazione sollevando la cassa da terra o posizionandola su un cavalletto apposito.
Nel caso di abbinamento di due casse 312 puoi suonare anche all'aperto e su palchi grandi, la resa equivale a una BS2X12C.
Ciao
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Diffusori Leggeri Con Magneti Ceramici C312X1 E BS2X12C Evolution 
 
wideband,
harggggg sono ormai passati mesi (4 per la precisione) da quando sono  stato da Merula a provare i tuo prodotti....
Mi ero dimenticato di inchinarmi e ringraziarti solennemente per le magnifiche opere che mi son ritrovato tra le mani!!!
Non dire che sono esagerato che non è vero!!!
Partiamo dal presupposto che faccio MUSICACCIA(metallo pesantissimo) e sono abbituato ad altre sonorità rispetto a quelle per cui penso siano nate le tue casse e i tuoi ampi, ma la versatilità e il suono erano FANTASTICI!!!!
la piccola C310 una bomba che reggeva tranquillamente il low B sia in attivo che in passivo, definizione spettacolare!!!provandola sia in pulito che in distorto, la LBA un favola dai suoni "tranquilli " a quel "sporco da lieve overdrive " che si arriva spingendo il gain a fondo!
Il mio chitarraio e il mio batteraio ci son rimasti male a sentire tutto da li!!!!
Certo il mio rig è completo e per ora ha esattamente il suono che cerco(genz benz + schroeder sembrano nati per fare death metal) ma se un domani avessi voglia di cambiare La LBA + 2 C312 sarebbero il rig ideale per qualunque cosa!!!!
Grazie mille
P.S. sono prodotti con cui ci potere realmente fare tutto dal grind al jazz!!!!
 




Io uso: solo le dita
 
roby-lcf Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Video nuovi Virna Stick ® 17 Gio 26 Lug, 2007 18:29 Leggi gli ultimi Messaggi
Virna
No Nuovi Messaggi Nuovi Finali "leggeri" Behringer malium Ampli&Co. 33 Lun 24 Gen, 2011 09:23 Leggi gli ultimi Messaggi
malium
No Nuovi Messaggi Upgrade Allen Woody Epiphone:nuovi Pick Up... lidel BassBuilding© 7 Gio 24 Feb, 2011 18:19 Leggi gli ultimi Messaggi
Clauzanna
No Nuovi Messaggi Un benvenuto a 2 nuovi moderatori: Summer6... Staff Megabass Novità e Annunci 57 Mer 30 Mag, 2012 14:05 Leggi gli ultimi Messaggi
monux
No Nuovi Messaggi Nuovo Rolli Signature (nuovi Samples) Maurizio Rolli Bassi&Co. 558 Dom 20 Gen, 2013 18:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Maurizio Rolli
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario