Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche....
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
chiedo perdono anticipatamente ai moderatori, ma mi sembrava giusto aprire un topic, come per le AKG, "specifico", visto che sulle cuffie mi pare ci siano pochissime discussioni "per modello", ed in quelle generiche c'? solo lista di modelli che ognuno ha.

comunque, ieri sera contatto Bassline su facebook, che sti giorni sono a Milano, e vista la loro grande rapidit? nel rispondere online, chiedo sempre come son messi a prezzi e pezzi, prima di andarci, e chiedo se hanno le AKG K240, che magari le potevo anche provare.

mi dicono che non le hanno, ma che hanno queste nuove "Original Fake Saturnino" (che Saturnino sta sempre da loro a quanto vedo su Facebook), che costano 30?, ma che sono a quanto pare molto buone.

siccome ho visto dalle foto che un sacco di gente se le ? comprate, magari qualcuno anche qua le ha prese    comunque, secondo voi potrebbe valere la pena prendere una roba del genere? stando alle specifiche non sembrano malaccio, chiaramente meno performanti di robe professionali tipo AKG, ma meglio delle Panasonic che avevo puntato (se rimango entro i 50? di budget e non salgo ai 130? delle AKG).

ora, se me le fan provare in negozio, ben venga, vi dir? pure io come mi son sembrate, per? per andar preparato, volevo sapere se qualcuno le ha prese/provate.


http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id1898889.html

(dal canto mio preferirei spendere i 130? per le AKG, ed andare sul sicuro con un prodotto professionale al 100%, per? se non riesco ad avere quel budget disponibile, preferisco prendere una cosa con un alto rapporto qualit? prezzo.)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
Non vorrei dire scemenze, ma in giro mi pareva di aver letto che sono cuffie principalmente da DJ.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Fagyo, tu non capisci... voi tutti non
capite..."? la bacchetta che sceglie il mago caro
il mio Sig. Potter"... cit. Olivander
(Ohiaialivander)


SMELL THE FLOWERS WHILE YOU CAN (D. W.)

ashdown_logo_phixrfender_logo_phixr
 
Clayton Summer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
eh boh, dal quel che ho capito dalle descrizioni dei siti, dovrebbero essere cuffie fatte "su specifiche di Saturnino", quindi per suonare ma anche per ascolto e djset.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
Pier_,

aho e DUE!!!!

Sposto in THE STUDIO!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
quello che mi lascia un po' perplesso e' la "straordinaria estensione sulle basse". Ho notato che molte cuffie anche costose tendono ad avere un po' troppe basse, cosa che puo' falsare l' ascolto soprattutto quando si registra. Personalmente preferisco cuffie con la risposta piu' lineare possibile.

Comunque il prezzo e' buono e di sicuro saranno cuffie che valgono ampiamente i soldi spesi, in caso contrario il danno sara' limitato.
Se poi puoi spendere di piu' ti consiglio le AKG K141, secondo me tra le migliori rapporto qualita' prezzo, oltre tutto sono tra le piu' usate negli studi, quindi nel momento in cui ti trovi a registrare sei gia' un po' piu' abituato a quello che senti in cuffia.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.myspace.com/davidmedina2

LEZIONI DI CONTRABBASSO A ROMA
 
David Medina Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
Se la scelta ? tra 30 e 150 euro io punterei al risparmio se c'? la qualit?. Come sono nate queste cuffie? Collaborazione tra saturnino e ??? per creare delle cuffie che lui avrebbe usato negli studi di registrazione o cuffie normali pubblicizzate da lui?
Viste le mode del momento potrebbero essere anche cuffie nate per il djset come detto sopra
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
Fenderissimo, se non ho capito male, la "Original Fake" ? una marca che fa cuffie per DJ. le "Saturnino" sarebbero in teoria appunto pensate con lui per un uso anche con gli strumenti musicali, diciamo pi? a 360?, anche se a leggere le specifiche, sembrano pi? o meno la stessa cosa quelle normali e le Saturnino (il prezzo poi ? uguale, sempre 30?)

poi appunto, il fatto che le abbiano presentate da Bassline, mi fa pensare che comunque siano cuffie pensate anche per i bassisti.

David Medina, ? quel che pensavo anche io, motivo per cui ho scartato le Sony Extrabass dalla lista delle papabili (le XB500 costano 40/50?, contro i 120 delle XB700), perch? per quanto le classifichino come cuffie studio (abbiam visto che le usano i Rush in studio), il fatto che puntino su "bassi esagerati" non mi convince troppo.

(per le AKG io puntavo le k240 pi? che altro perch? mi sembra di capire siano il top della gamma AKG, ed appunto, se devo spendere "100?+", preferisco investire una ventina di euro e prendere proprio il top. in caso contrario, cercare il miglior compromesso entro i 50?)

_____

a breve cercher? di provarle da Bassline, e vi faccio sapere. vedo se hanno anche altro, cos? posso in caso fare un paragone.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
Pier_, facci sapere. Interessano anche me e Ralph.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
LucaG YouTube Channel
Ekoes
Il Comune Senso Del Rumore
LucaG Blog
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
David Medina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quello che mi lascia un po' perplesso e' la "straordinaria estensione sulle basse".


Allora son da DJ.
Le basse non son mai abbastanza in preascolto.

Dipende che ci devi fare.
Se devi registrare, punta pi? in alto.
Altrimenti van sicuramente bene.

Edit: in ogni caso, fra un po' esco e faccio un salto in viale Piave, visto che le mie Skullcandy sono andate e il 31 ne ho bisogno.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
ganesh, grande, facci sapere un po' tu allora  

ti dico, io con le cuffie ci dovrei per ora suonare, ma mi sto attrezzando per registrare, tra scheda audio e programmini, e quindi l'idea era "se devo compra', a sto punto compro il top" (considerando appunto che parliamo di 120?, che per fortuna ? relativamente fattibile, e non di 1000?), e vorrei evitare di comprare magari una roba da 30/50? che poi per registrare non ? granch?.  

ovvio che se trovassi un buon compromesso, potrei risparmiare da un lato e magari spendere di pi? da un altro. tipo anzich? una scheda audio monocanale, prenderne una a due canali, robe cos?.
devo capire da che parte ? meglio risparmiare  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
Pier_, dunque...
Ho provato le cuffie e le ho prese.
A mio modesto parere vanno benissimo, ma considera che io le AKG le ho gi? e, quando serve, le uso pure.

Queste original fake esaltano effettivamente molto i bassi. Me l'hanno confermato i ragazzi del negozio e te lo confermo pure io che le indosso ora e ci sto ascoltando un po' di house vecchio stile...

Il che se da un lato ? molto comodo (DJ set), dall'altro pu? falsare (e non poco) in caso di registrazione, etc.

Tutto sta a vedere il risultato finale che vuoi ottenere. Io le AKG le possiedo perch? c'? stato un periodo in cui il mix era un fatto quasi quotidiano, quindi era obbligatorio avere buoni monitor, sia come cuffie che come casse.
Oggi come oggi, non me ne farei nulla. Per le poche registrazioni casalinghe che faccio, la roba da 30? va benone se la sommi a un pelino di esperienza.

Tagliando corto...
Al posto tuo io investirei maggiormente su una buona scheda audio, che ? il primo anello della catena (dopo di te ovviamente, che sei il primo e l'ultimo).
Per comprare delle cuffie top c'? sempre tempo.

Queste in particolare mi sembra offrano un ottimo rapporto qualit?/prezzo.
Inoltre ? incluso un adattatore con microfono (funzionante anche con iPhone), che non fa mai male.
Multiuso, prezzo buono, qualit? idem.

Detto questo, voglio spendere una parola per Bassline, negozio veramente strepitoso e pieno di gente simpatica.
Entrare in un negozio di soli bassi ? un'esperienza da provare...
Senza contare il fatto che ho avuto il culo di entrare e provare un Precision del '65 di passaggio per un setup, semplicemente spettacolare.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
ganesh, grazie mille    andr? a provarle il prima possibile. ne approfitto per una domanda: ok per house e simili, ma come si comportano per altre robe? sto usando sti giorni le Panasonic "vintage style", molto carine e comode, ma su certi brani che di solito ero abituato a sentire con il basso molto presente e quasi in primo piano (chess?, Magic Shop o Stranizza D'Amuri, di Battiato, per fare due esempi) anche nelle cuffiette auricolari da 5?, li sento con il basso quasi "distante". per altre cose invece si sente benissimo, soprattutto quando il basso ha un suonone "grosso".

______


Bassline ? un negozio fighissimo. se penso a come era l'anno scorso, quando hanno aperto, e quanto si sono riempiti di roba, mi fa impressione! non gli davano un soldo ad un negozio di soli bassi, ma a quanto pare campa pure bene. organizzano tra l'altro un sacco di eventi (e se vivessi a milano sarei sempre l?   )
poi sono gentilissimi, simpaticissimi, disponibilissimi. io prima di andarci ogni volta sento via facebook se hanno le cose che cerco (tipo corde), e son sempre super veloci a rispondere, con disponibilit? e prezzi di quel che cerco.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
Pier_ ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok per house e simili, ma come si comportano per altre robe?

Benissimo.
Fai conto di avere il "Loudness" perennemente attivato...

Pier_ ha scritto: [Visualizza Messaggio]
(tipo corde)

Hanno una quantit? di corde veramente imbarazzante, mai viste tante corde per basso tutte insieme.

Per non parlare dei bassi, ovviamente. Una scelta veramente ampia tra nuovo, usato e fasce di prezzo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
Pier_ ha scritto: [Visualizza Messaggio]


(per le AKG io puntavo le k240 pi? che altro perch? mi sembra di capire siano il top della gamma AKG, ed appunto, se devo spendere "100?+", preferisco investire una ventina di euro e prendere proprio il top. in caso contrario, cercare il miglior compromesso entro i 50?)

Pier__, Si, sono naturalmente ottime pure le 240, personalmente l' unica differenza che ho notato tra queste e le 141 e' la forma del padiglione, per il resto sono molto simili, cioe' ottime.


ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Queste original fake esaltano effettivamente molto i bassi. Me l'hanno confermato i ragazzi del negozio e te lo confermo pure io che le indosso ora e ci sto ascoltando un po' di house vecchio stile...


Mmmmm.... potrebbero essere buone come cuffie per i live allora.... io spesso uso le cuffie dal vivo ed ho notato che quelle da DJ non sono affatto male, specie se ridanno un po' piu' di bassi..... basta che siano un po' generose come volume.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.myspace.com/davidmedina2

LEZIONI DI CONTRABBASSO A ROMA
 
David Medina Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
Vecchia regola: mai aspettarsi il volume dalle cuffie.

In ogni caso, usate tutta sera e sto pure registrando al volo con mio fratello.
30? spesi bene.

AKG altro pianeta, ovviamente. Come monitor abbiamo Mackie, mica cotica. Ma niente male, ribadisco.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
quindi bassline me lo consigliate? non ci son pi? tornato perch? mi sembrava sprovvisto di un sacco di cose( pedali per basso, pickup) e i prezzi eran quelli di listino praticamente.
 




Io uso: solo il plettro

____________________
Fender Precision Classic '50 sunburst- seymour duncan spb3
Fender Jaguar bass olympic white - seymour duncan sjb3
Rickenbacker 4003 Blue boy
Ibanez Roadstar II 1983
Fernandes Atlas 4x
Ampeg Svt VR + svt 810 E
Sansamp VT bass deluxe
Tronographic Rusty Box
my old band: www.myspace.com/phppsycholidayproject
my new band : www.myspace.com/grizzlymotoroil
 
benza Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
L'altro giorno ho acquistato online le Original Fake. Mi sono arrivate ieri sera.
Prima impressione: molto plasticose, ma non mi potevo sicuramente attendere di pi? da cuffie da 30 euro.

Domanda per chi le ha: ci fa solo a me che il padiglione sinistro suoni pi? potente del destro?
Le MDR-V700 che avevo prima erano pi? bilanciate col volume...
 




Io uso: solo le dita
 
Alex1990 Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
Per suonare il basso in casa come sono? Nulla di professionale, mi servono solo un paio di cuffie da indossare a lungo (comode quindi) che mi facciano sentire bene il basso senza spernacchiare.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
quattro_mori
 
Holden Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
riuppo per dire la mia.......

passatemela per favore... ma ste cuffie fanno schifo..... a me la sinistra mi spernacchia. mi sono visto la partita su sky go e tutto ok.....

poi mi sono messo a suonare e.... sorpresa..... c'ho uno che mi fa le pernacchie accanto....

allora: o ho beccato quelle difettose (il che ? probabile) oppure ste cuffie gran che non sono mica....

io le ho pagate 22 euro pi? 7 di spedizione in un negozio di lucera (acquisto su ebay). da bassline volevano 35 per spedirmele.

e mo che faccio???? glielo dico e gliele rimando..... oppure ho buttato sti 30 eurini e pazienza???????????
 




Io uso: plettro e dita

____________________
When a man lies, he murders some part of the world

Se ti sfugge il motivo e la ragione delle cose, molto probabilmente c'? un motivo e c'? una ragione, ma non fanno per te!
 
the_antecessor Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
the_antecessor, se le hai prese online hai il diritto di recesso. Paghi la spedizione, ma meglio che non far niente...
 




Io uso: solo le dita
 
aggo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
Per? se un padiglione spernacchia andrebbero rimandate indietro per garanzia e non per recesso. Nei casi di garanzia come funziona per i costi di spedizione? Il cliente non li paga?
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Basso "signature" Ed Economiche... Ma Buone? 
 
Fenderissimo, s?, li paga, a meno che il negozio non ti offra il ritiro ma non ? tenuto a farlo. E' un po' come se tu riportassi l'oggetto in garanzia a un negozio del tuo paese e ti facessi ridare i soldi della benzina. L'eventuale rispedizione per? ? a carico del negozio.
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di aggo il Mar 20 Nov, 2012 00:32, modificato 1 volta in totale 
aggo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi muta D'ADDARIO XL "NICKEL ROUND WOUND... Ospite Bassi&Co. 12 Mar 16 Nov, 2010 14:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
No Nuovi Messaggi La Miglior Soluzione Live Per I "doub... polokojo Ampli&Co. 17 Lun 22 Apr, 2013 16:29 Leggi gli ultimi Messaggi
tony_levin_dei_poveri
No Nuovi Messaggi Riprodurre Si Basso A "basso Volume&q... fa_ Ampli&Co. 17 Lun 13 Nov, 2017 20:14 Leggi gli ultimi Messaggi
tonz
No Nuovi Messaggi "Armonia" per un trio: sax voce ... ohiaia School Days 2 Dom 04 Dic, 2011 19:46 Leggi gli ultimi Messaggi
Misfit
No Nuovi Messaggi Mixer E Volume Del Basso "basso"... Ender Wiggin Ampli&Co. 10 Mar 03 Lug, 2007 01:48 Leggi gli ultimi Messaggi
katigio
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario