Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Corde In Nickel E Sudore (vostri Pareri)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Corde In Nickel E Sudore (vostri Pareri) 
 
Ciao ragazzi, vorrei alcune esperienze e consigli riguardo questo argomento. Ho notato che rispetto alle corde in acciaio (che preferisco) le corde in Nickel mi creano maggiore sudorazione. Dopo una mezz'oretta che suono naturalmente le mani sudano in entrambi i casi ma con le corde in Nickel ho notato che i "sintomi" sono peggiori. Non credo sia alcun tipo di allergia perch? ? l'unica controindicazione che mi capita. Volevo sapere se ? solo un mio problema o se qualcuno di voi ha avuto la stessa mia esperienza. Grazie.
 




Io uso: plettro e dita
 
maximo85 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corde In Nickel E Sudore (vostri Pareri) 
 
maximo85, anche a me ? capitato di avere questa sensazione...ma ? appunto una sensazione in quanto le corde nichel ,essendo pi? scorrevoli al tatto di quelle in acciaio, danno la sensazione di essere pi? "umide"  
 




Io uso: plettro e dita
 
distorto91 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi come si chiamano i vostri strumenti? hardluckbass Le Affinità Bassistiche 62 Sab 10 Nov, 2007 15:51 Leggi gli ultimi Messaggi
Saturn_83
No Nuovi Messaggi Ashdown Mag 300.....pareri Bass94 Ampli&Co. 10 Gio 29 Apr, 2010 13:04 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
No Nuovi Messaggi Yamaha BB N5A,pareri E Confronti alx Bassi&Co. 21 Gio 27 Mag, 2010 16:39 Leggi gli ultimi Messaggi
poldoalbasso
No Nuovi Messaggi Mg Inc - Live Samples Per Un Duo Insolito ... the carver Megabass FM 7 Mar 15 Feb, 2011 10:57 Leggi gli ultimi Messaggi
the carver
No Nuovi Messaggi Rickenbacker 4001 1976 ...pareri Hiperi0n Bassi&Co. 10 Lun 26 Giu, 2006 19:18 Leggi gli ultimi Messaggi
-BV-
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario