Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Suono Come Il "geddy Lee" Con Bass Driver Bdi 21
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Suono Come Il "geddy Lee" Con Bass Driver Bdi 21 
 
Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un aiuto, suono con fender 62 reissue , e mi serve un suono come quello di geddy lee dei rush.. ho provato in tutti i modi ma con la mia strumentazione non riesco ad ottenerlo come vorrei, e dato che non posso spendere molto mi hanno consigliato il behringer BDI 21. Vorrei sapere quindi se con questo driver riesco ad ottenere un suono piu corposo, anche il piu simile allo sting ray visto che ho diverse esigenze. L'ho trovato a 30 euro.  Non vorrei fare modifiche "interne" al basso , grazie.

Per farvi un esempio http://www.youtube.com/watch?v=WbsC_fGArVc
 




Io uso: solo le dita
 
christian_007 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Suono Come Il "geddy Lee" Con Bass Driver Bdi 21 
 
christian_007, no, un suono pi? corposo no, un overdrive ti d? quell'accenno di distorsione che puoi ben sentire in quel video.
E' chiaro che se usi un 30w con cono da 10" quel suono non lo otterrai mai.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Suono Come Il "geddy Lee" Con Bass Driver Bdi 21 
 
christian_007, non lo so se pu? soddisfare appieno quel pedale. Se riesci a trovare usato un Sansamp Bass Driver o Para Driver non spendi tantissimo e avresti pi? possibilit? secondo me.
Comunque per il suono di Geddy sembrer? strano ma se ti fai crescere le unghie ti avvicni molto. E non scherzo. Per il resto una buona dose di saturazione e medio alti in evidenza e una punta di bassi
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Le riviste di musica sono scritte da gente che non sa scrivere che intervista gente che non sa parlare per gente che non sa leggere" Frank Zappa

"La musica basta per un'esistenza ma un'esistenza non basta alla musica" Sergej Rachmaninov

https://www.instagram.com/adipaoli/

My YouTube channel
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Suono Come Il "geddy Lee" Con Bass Driver Bdi 21 
 
Come overdrive ho gia un odb3 , forse ci sto vicino pero non ? esattamente come quello suo,, il sansAmp costa troppo .
 




Io uso: solo le dita
 
christian_007 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi il problema dei "dead spot" sui ... nikita81 Bassi&Co. 50 Mer 31 Ott, 2007 10:40 Leggi gli ultimi Messaggi
tassobasso
No Nuovi Messaggi OLP con suono "ruvido": mi Convi... Jani Bassi&Co. 9 Lun 21 Gen, 2008 23:06 Leggi gli ultimi Messaggi
Darsti
No Nuovi Messaggi l' "attacco" del suono di un basso tobiashume Bassi&Co. 52 Mer 21 Ott, 2009 09:48 Leggi gli ultimi Messaggi
ma200360
No Nuovi Messaggi Melvin Devis Ed Il "suono Grosso" gatto_verde Le Affinità Bassistiche 22 Mer 29 Dic, 2010 14:45 Leggi gli ultimi Messaggi
Vin
No Nuovi Messaggi Help Me!! Cosa Significa "suono Ignor... Gahael Ampli&Co. 12 Lun 11 Apr, 2016 11:32 Leggi gli ultimi Messaggi
LegaliZena
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario