Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
Sono sempre pi? GASATO dall'M9, ma fare ancora qualche domanda:
-qualcuno di voi usa il pedale d'espressione della line6? se si come si trova? (io di confronto ho usato un p? d'anni fa un crybaby del chitarrista e mi ci sono divertito abbastanza, ora ho solo la b2.1u dove il pedale d'espressione secondo me ? inutiizzabile).
-sempre per chi ce l'ha, in contesto la utilzzate? io suono con un gruppo di pestoni e non vrrei che l'M9 perdesse senso nel mix ( mi interessa per effetti di modulazione, synth, delay ecc.., per gli overdrive distorsioni e fuzz penso che rester? con i miei amici analogici)!
grazie
 




Io uso: plettro e dita
 
rb700 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
rb700 ha scritto:  
ora ho solo la b2.1u dove il pedale d'espressione secondo me ? inutiizzabile).


e pensare che ci attacco e stacco il delay tranquillamente, oltre a farci tutte le altre cose che ci si fanno... l'ho usato anche per il wha wha, ok non ? il crybaby, per? funziona, e per 130? mi basta questo!  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
rb700,

ciao, io la line6 m9 l'ho acquistata per avere una multieffetto di qualit? ( IMHO gli effetti sono molto di qualit?!); inizialmente avevo in mente molti effetti singoli, ma poi ho scelto per questa, dopo averla provata, perch?:
-gli effetti sono di qualit?;
-non volevo avere problemi di perdita di segnale per troppi effetti in catena (con questa il suono del basso ? tale e quale a quello del basso diretto nell'ampli; inoltre, se non la collegate nemmeno alla corrente, con il basso attaccato magicamente suona ugualmente, evvai!);
-costa mediamente 400 euro nuova: quanto 3 o 4 effetti di qualit?, con la differenza che qua ne avrai un centinaio e puoi divertirti a settarli a tuo piacimento e salvare varie patch;
-ogni tanto mi chiamano per coprire qualche serata, quindi faccio il "turnista", e per questo non so che brani andr? a suonare (e quindi magari ho bisogno di qualche effetto per qualche brano);
-sono un tamarro, mi piacciono i suoni tamarri che setto con amore, dedizione e tamarraggine.


In generale, quasi tutti gli effetti (eccetto le distorsioni) hanno il blend con il suono pulito del basso, quindi settandoli a dovere non dovresti avere problemi di perdita nel mix.
Certo, se gli effetti sono "estremi" non ? che puoi pretendere eh..    dico solo che il blend ? una gran cosa.

Nel mio caso, ATTUALMENTE la uso in un tributo a J-Ax e Articolo31, quindi da brani "funky", "pop", "punk", a grandi linee. Con questo mi diverto molto a tirare fuori suoni "synthaggiosi". Mi sono ritagliato anche i miei spazietti per utilizzare l'octaver ed altri effetti. Per? davvero potresti farci di tutto  


Purtroppo in questi mesi che ce l'ho ancora non mi sono deciso ad acquistare un pedale d'espressione (lo so, ? imperdonabile, credo che ne comprer? direttamente 2 quando mi decider?) e quindi riguardo questo mi dispiace ma non posso esserti utile
 





____________________
"Una cosa ti piace, la paghi e te la porti a casa.
Se sei cos? idiota che quando arrivi a casa non ti piace pi?... Be'... Sei un idiota, appunto, e non meriti nessuna tutela" -
ganesh su chi esige il diritto di recesso dopo aver provato e comprato in un negozio fisico
 
Mika Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
grazie Mika,
ormai sono sempre pi? gasato.
speriamo che il ragazzo con cui sto trattando mi risponda alle ultime domande e poi...
male che vada la prendero nuova ( a montebelluna hanno sempre prezzi migliori che in rete)
 




Io uso: plettro e dita
 
rb700 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
Alla fine sono riuscito e portarmelo a casa.
E' arrivato questa mattina e non vedo l'ora di arrivare a casa questa sera per provarlo.
Quindi line6 m9 con pedale d'espressione sempre line6, scontrino di aprile di quest'anno, manca il manuale perch? il venditore l'ha prestato/me lo mander? in seguito/intanto me lo sono scaricato e stampato dal Sito, alimentatore, a prima vista sembra ok, ? anhe pi? piccolo di quello che pensavo.
I primi dubbi che mi vengono in mente sono:
-alimentatore: posso metterlo in catena con gli altri effetti che ora sono alimentati dal onespot? l'm9 chiedo 2000mha...
-cavo usb/midi per scaricare gli aggiornamento, quancuno ha consigli o basta uno da pochi soldi, tanto serve sono per aggiornarlo?
-si riesce a suonarci in cuffia?
Intanto ciao a tutti.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di rb700 il Mer 16 Nov, 2011 11:07, modificato 1 volta in totale 
rb700 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
rb700,

-L'alimentatore ? a corrente alternata, se ci attacchi i pedalini li bruci.
-Con quelli economici io non sono riuscito ad aggiornarla.
-Non vedo alcuna uscita cuffie...  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
Mi sono preso un giorno di permesso, quindi sono a casa da solo che ci "giuoco".
Ci ho attaccato le cuffie nell'uscita "L/mono" e funziona, non riesco a trovare la riduzione Mono/stereo quindi sento solo a sinistra ma che dire:
con la chitarra: wow
con il basso: wow
Adesso torno a giocare....
 




Io uso: plettro e dita
 
rb700 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
Mika,
posso chiederti degli esempi dei settaggi degli effetti che utilizzi?
ieri l'ho provata in sala prove, ma all'interno di una prova ? un p? difficile lavorare bene sui suoni, se arrivo gi? con dei settaggi pronti per il basso magari diventa pi? facile.
mi interesserebbe particolarmente se utilizzi qualcosa come envelope filter.
Grazie mille in anticipo.
 




Io uso: plettro e dita
 
rb700 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
l'evenlope ? un effetto forse troppo particolare per scambiarsi i preset... prova sul tuo ampli ... ci perdi forse 10 minuti.
 




Io uso: plettro e dita
 
deadbrain Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
Sicuramente, ma io adesso utilizzo il bassball nano, un potenziometro che quando ho trovato il mio suono ho bloccato con il nastro isolante!!
? solo per avere dei punti di partenza, ho visto che Mika ha un fender jazz, quindi con setteggi simili ai suoi sicuramente partirei mezzo passo avanti, a casa non ho l'ampli ed in sala prove posso mettermi a fare i suoni in corsa, tra una pausa e l'altra!
Sarebbe magari di comune interesse conoscere i settaggi degli altri utenti che hanno l'M9, come ce ne sono nelle varie discussioni di sans amp, zoom b2 e moltissimi altri, esempi anche con sample che sicuramente hanno aiutato molti altri oltre a me..
 




Io uso: plettro e dita
 
rb700 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
Ciao, io avevo addirittura pensato di aprire un topic con i settaggi degli "Stompbox modeler" Line 6, il problema ? che purtroppo come multieffetto non credo siano cos? diffusi (almeno fra noi bassisti).

Comunque certo, domani edito e ti comunico attualmente che settaggi uso  
 





____________________
"Una cosa ti piace, la paghi e te la porti a casa.
Se sei cos? idiota che quando arrivi a casa non ti piace pi?... Be'... Sei un idiota, appunto, e non meriti nessuna tutela" -
ganesh su chi esige il diritto di recesso dopo aver provato e comprato in un negozio fisico
 
Mika Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
seguendo le varie discussioni ne ho visti parecchi che dicono di avere in pedaliera la M9 o la M13.
magari inizi tu e appena inizio ad approfondire l'utilizzo del giocattolo edito anch'io!
Poi speriamo che anche gli altri megabassari che hanno uno dei tre modelli partecipino....

p.s. ho preparato un foglio di exel con lo schema per "editare" i setting dei vari effetti, c'? modo di inserirlo nel topic o se a qualcuno interesse mandatemi un PM che ve lo giro.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di rb700 il Ven 25 Nov, 2011 12:46, modificato 1 volta in totale 
rb700 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
Eccomi.
Rompo il ghiaccio postando un piccolo sample di un paio di minuti con i suoni che attualmente uso di pi?.
E' una registrazione cos? alla buona, con errorini ecc, niente di eccezionale, ? giusto per avere un'idea.

La registrazione, se siete interessati, la potete scaricare da qui: 2.wav


Quanto ai settaggi degli effetti, ho scattato una piccola foto con il cellulare, uscita malino ma le informazioni passano.
In ordine di esecuzione:

Octisynth: http://postimage.org/image/wsdwvu0tl/
Sub Octave Fuzz: http://postimage.org/image/t2tfubpwx/
Line 6 Drive: http://postimage.org/image/3x1oez3e9/
Growler: http://postimage.org/image/6jz3vi77f/
Plate: http://postimage.org/image/vgy2kuf53/
Sweep Echo: http://postimage.org/image/mh2xpc5x7/
Per ultimo ho giocato con il Pitch Swift (mi pare si chiami cos?), non vedo l'ora di poterlo provare bene con un pedale d'espressione.

Fatemi sapere se ci sono problemi nelle immagini o nel file audio (questi giorni ho la connessione che va un po' male).
 





____________________
"Una cosa ti piace, la paghi e te la porti a casa.
Se sei cos? idiota che quando arrivi a casa non ti piace pi?... Be'... Sei un idiota, appunto, e non meriti nessuna tutela" -
ganesh su chi esige il diritto di recesso dopo aver provato e comprato in un negozio fisico
 
Mika Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
bello
 




Io uso: solo le dita
 
pierino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
Tra l'altro, mi sono dimenticato di dirlo, mi ? capitato molto spesso di dover dare un ritocchino ai volumi o al blend dal vivo, cambiando l'acustica del locale..

La sonorit? dell'effetto ? sempre quella ma a volte, appunto, capita di dover fare questi ritocchini.

Ora, chiedendo anche ogni volta ai fonici com'erano gli effetti fuori,  mi sembra di aver trovato la stabilit?. Non ho usato overdrive leggeri, perch? per quello uso il SansAmp  
 





____________________
"Una cosa ti piace, la paghi e te la porti a casa.
Se sei cos? idiota che quando arrivi a casa non ti piace pi?... Be'... Sei un idiota, appunto, e non meriti nessuna tutela" -
ganesh su chi esige il diritto di recesso dopo aver provato e comprato in un negozio fisico
 
Mika Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
magnifico! grazie per i tuoi primi settaggi e il sample.
me li sono trascritti e me li copier? subito in una scena.
per simulare il bassball cosa dovrei usare secondo te?
 




Io uso: plettro e dita
 
rb700 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
Addirittura te li trascrivi mi fa onore...  

Comunque prova magari a postare il suono di riferimento che vorresti tirare fuori dalla M9 (pi? che altro perch? magari pu? essere utile ad altri utenti).
 





____________________
"Una cosa ti piace, la paghi e te la porti a casa.
Se sei cos? idiota che quando arrivi a casa non ti piace pi?... Be'... Sei un idiota, appunto, e non meriti nessuna tutela" -
ganesh su chi esige il diritto di recesso dopo aver provato e comprato in un negozio fisico
 
Mika Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
rb700, per me per un suono simil bassball dovresti mettere un Tron o un Voice Box (o anche il VTron, adesso non ricordo bene il nome dell'effetto) seguito da un Fuzz (per la modalit? distorta).
La vedo un po' grigia in quanto il BassBalls non ? emulato direttamente dalla Line6, io infatti l'ho preso a parte per avere un envelope ancora pi? drastico!

in bocca al lupo, ciao!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
io avr? anche letto tutto il topic sul Fender Precision Classic '50.. ma Chuck Norris ha letto tutto il Forum di Megabass (Archivio incluso)
 
Pa010 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
inserisco foto della pedaliera in cui ho inserito l'M9 e tolto la b2.1u che terr? a casa come scheda audio e per gli esercizi casalinghi e per provare i suoni della M9:
img_0742_1_1322565891_770009
 aggiungo anche l'immagine del foglio creato con exel per trascrivere i setteggi deglli effetti ( per ora l'ho fatto con quelli proposti da Mika, che ringrazio ancora)
img_0744_1
 




Io uso: plettro e dita
 
rb700 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
rb700, bello! mi diresti che percorso fa il segnale? lo so, son curioso...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
io avr? anche letto tutto il topic sul Fender Precision Classic '50.. ma Chuck Norris ha letto tutto il Forum di Megabass (Archivio incluso)
 
Pa010 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
-- linea 1) bass big muff -- sans amp --

basso --line 6 G30 -- ls2 --<
                                                          
>-- ls2 -- GK700 -- mag 410 x2
-- linea 2) nano bassball -- m9 --

 




Io uso: plettro e dita
 
rb700 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
Ragazzi, ho un domandone da un milione di dollari...

Allora, gli Stompbox Modeler Line6 (almeno la M13 e la M9) hanno un'interfaccia MIDI.
Oltre che per gli aggiornamenti, questa interfaccia, pu? essere utilizzata per "comunicare" con software musicali?

Lo so, forse ? un'idea stupida... ma io utilizzo tantissimo il loop, e stavo pensando se non fosse possibile "interfacciare" il Loop con un qualche Sequencer audio. Insomma, impostare il tempo con il Sequencer e fare in modo che la M9 lo riconosca.. in fondo ha anche la funzione "TAP".

Non ? possibile secondo voi? (non ho cavi MIDI e ora come ora non potrei neanche sperimentare purtroppo).
 





____________________
"Una cosa ti piace, la paghi e te la porti a casa.
Se sei cos? idiota che quando arrivi a casa non ti piace pi?... Be'... Sei un idiota, appunto, e non meriti nessuna tutela" -
ganesh su chi esige il diritto di recesso dopo aver provato e comprato in un negozio fisico
 
Mika Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
Mi accodo a questa discussione per mostrarvi una cosa mooolto interessante:

http://www.soft.com.sg/forum/showth...all-VIDEO-PROOF

se effettivamente funziona ci semplificheremo tutti la vita...
in pratica sappiamo che l'unico alimentatore che Line6 propone per l'm9 (come pure per l'm13 e tutti i pedaloni colorati tipo dl4, ecc) ? 2000mA 9v ac... ossia una rogna perch? significa corrente alternata ed alti consumi di corrente..
gi? da tempo avevo sentito che i pedaloni colorati essendo alimentabili anche a batterie, erano compatibili anche con alimentatori dc sufficientemente potenti... il che da la possibilit? di metterli in daisy chain con altri pedali tipo boss non rendendo necessario l'utilizzo di powerstrip custom o di pi? alimentatori altre soluzioni scomode..

dal video che vi ho linkato sembra che funzioni anche per l'm9...

in prati SEMBRA che dentro l'm9 come negli altri pedali line6 ci sia un circuito rettificatore che trasforma i 9v ac in 9v dc.. quindi dandogli direttamente 9v dc col giusto amperaggio il pedale dovrebbe funzionare lo stesso...

ho cercato un p? sul web e line6 come risposta ufficiale dice che la garanzia copre l'utilizzo del dispositivo solo con l'alimentatore dedicato che ? comunque progettato per funzionare in corrente alternata. Per? i basterdelli al di l? della garanzia, non dicono se funziona o no.. e non dicono neppure quali sono i rischi ad alimentare il pedale in questo modo..
visto il "video prova" sembra che funzioni e non succeda nulla... e non faccia neppure rumori di fondo in catena con altri pedali


poi.. io non ho nozioni di elettrotecnica approfondite, per? da quello che so:

-se un circuito ? progettato per funzionare in alternata non dovrebbe danneggiarsi se attraversato da una corrente continua... perch? detta alla buona la corrente continua va solo in un verso, l'alternata invece lo inverte periodicamente...
il problema ? alimentare un circuito che deve lavorare in continua con corrente alternata.. cos? effettivamente lo si frigge perch? la corrente fa dei percorsi "non previsti"...

-non ho mai visto alcun tipo di circuito che lavora in digitale, ne schemi schermi lcd che lavorino in alternata.. lavorano tutti in continua (se siete a conoscenza di eccezioni, smentitemi per favore)

ERGO: l'm9 internamente lavora in corrente continua e alimentarlo direttamente in corrente continua funziona..

Purtroppo a casa non ho un alimentatore 9v dc che genera ampere sufficienti per fare un prova.. ho provato con una da 200mA e ovviamente il pedale non si accende.. non ha neanche subito danni comunque.. -altro indizio a favore...-
appena mi procuro un one spot (1700mA 9 dc) provo..
se qualcuno di voi ha gi? fatto esperimenti in merito o ha la possibilit? di farli, mmi faccia sapere per favore!

se qualcuno con buone conoscenze elettrotecniche pu? smentire o avvalorare quello che ho postato, si faccia sentire!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
...alla fine è solo musica...


http://www.youtube.com/scarabass85
https://www.facebook.com/billyandthecrazydogs
https://www.facebook.com/howlinpuss
 
scarabass85 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
^^ non riesco ad aprire la pagina
 




Io uso: plettro e dita

____________________
io avr? anche letto tutto il topic sul Fender Precision Classic '50.. ma Chuck Norris ha letto tutto il Forum di Megabass (Archivio incluso)
 
Pa010 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Line6 M9 Stompbox Modeler - Recensione 
 
Pa010, strano.. a me funziona.. beh, questo ? i link diretto al video:

http://www.youtube.com/watch?featur...d&v=gj6QF2CjO-E
 




Io uso: plettro e dita

____________________
...alla fine è solo musica...


http://www.youtube.com/scarabass85
https://www.facebook.com/billyandthecrazydogs
https://www.facebook.com/howlinpuss
 
scarabass85 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Behringer 2x10 alu - recensione nonno Ampli&Co. 81 Dom 09 Set, 2007 03:00 Leggi gli ultimi Messaggi
Saturn_83
No Nuovi Messaggi STEINBERGER XP-2 [recensione + Foto] milfedbrother Bassi&Co. 13 Dom 14 Lug, 2013 15:19 Leggi gli ultimi Messaggi
milfedbrother
No Nuovi Messaggi Orange Sp410 richiesta di recensione romero Ampli&Co. 32 Mar 23 Dic, 2014 21:37 Leggi gli ultimi Messaggi
DaryoDolls
No Nuovi Messaggi Kustom De 300 Hd -recensione- stoppone Ampli&Co. 306 Sab 27 Gen, 2018 18:08 Leggi gli ultimi Messaggi
circuito
No Nuovi Messaggi Peavey Max 112 MK2 (recensione) diegoz Ampli&Co. 4 Lun 25 Giu, 2018 21:54 Leggi gli ultimi Messaggi
MrPerry
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario