|
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
Demo Per Locali "Noir Col Unplugged" Opinioni.
| Autore |
Messaggio |
Bass Abducted
Vincenzo Cristofaro
|
 Demo Per Locali "Noir Col Unplugged" Opinioni.
Vorrei una vostra opinione su alcune tracce registrate con un gruppo discretamente ben avviato di Cosenza, i Noir Col.
Hanno diversi pezzi loro, ma da 6 mesi hanno avviato un progetto acustico per i locali, composto da basso (me), 2 chitarre e voce. Per promuoversi nei locali, stanno distribuendo una demo, che abbiamo registrato da pochi giorni. Sono 2 cover, volevo farvele ascoltare, cos? da poter avere opinioni e magari qualche suggerimento utile alla crescita sia del gruppo che individuale.
http://www.facebook.com/photo.php?v=231786590203859
http://www.facebook.com/photo.php?v=231793343536517
nota:
(Per registrare ho usato il mio Fender jazz e come corde le d'addario chromes 45/100, il segnale preso direttamente in D.i.).
Io uso: solo le dita
____________________ Dio creo la terra, il cielo, le stelle, gli animali,le piante etc etc.....poi infine creo l'uomo, ma cap? che era solo e senza un cazzo da fare li sulla terra, per cui gli lev? via una costola, dalla quale plasm? il fender jazz e glielo diede in mano!
Ultima modifica di Bass Abducted il Sab 24 Set, 2011 14:24, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#1 Sab 24 Set, 2011 14:22 |
|
 |
Mika
|
 Re: Demo Per Locali "Noir Col Unplugged" Opinioni.
Bass Abducted,
trovo "Sultan of Swing" veramente apprezzabile, l'ho riascoltata pi? di una volta talmente ? tranquilla e ben fatta
Non so cosa dirti a riguardo, perch? se live suonate cos? siete a posto... se proprio vogliamo cercare l'ago nel pagliaio secondo me potreste lavorare di pi? sulle dinamiche, perch? i pezzi sono abbastanza lineari da quel punto di vista (non so, ad inizio terza strofa, ad esempio, calare tutti di dinamica e risalire pian piano). Secondo me gi? che le rifate acustiche se gli date una piccola impronta vostra personale sono al top.
____________________ "Una cosa ti piace, la paghi e te la porti a casa.
Se sei cos? idiota che quando arrivi a casa non ti piace pi?... Be'... Sei un idiota, appunto, e non meriti nessuna tutela" -
ganesh su chi esige il diritto di recesso dopo aver provato e comprato in un negozio fisico
|
| Condividi |
#2 Sab 24 Set, 2011 16:54 |
|
 |
Clayton Summer
|
Non so perch? ma sta discussione me l'ero persa...se vale ancora qualcosa a distanza di qualche mese quoto interamente il messaggio precedente
complimenti.
Io uso: plettro e dita
____________________ SMELL THE FLOWERS WHILE YOU CAN (D. W.)

|
| Condividi |
#3 Lun 16 Apr, 2012 02:40 |
|
 |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

|
Idem, complimenti.
Curerei maggiormente l'inglese, tutto qui.
Io uso: plettro e dita
____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
|
| Condividi |
#4 Lun 16 Apr, 2012 08:18 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|