Re: Come Tenersi Informati Sulle Ultime Tendenze Musicali/bassistiche
Franco1964 ha scritto:
sento appunto la mancanza di una qualcosa che sia "seriale"
Non sei l'unico.
Pazienta ancora un pochetto.
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
SCOOP! Vedi che noi giornalisti siamo bravi a tirare fuori le informazioni?
Scherzi a parte, come ti dissi gi? a suo tempo, se serve una mano e qualche competenza, dipendentemente dal tempo a disposizione, sono qui.
Io uso: plettro e dita ____________________ Il bassista deve essere una macchina, o ce ne facciamo una ragione o suoniamo tutte le volte al limite dell'errore (Fagyo)
Franco1964, il gusto di sfogliare una rivista non ha prezzo IMHO, solo che in Italia non c'? granch?...
compro tutti i mesi "Guitar Club" e sono abbonato a Bass Player e a Bass Guitar Magazine
Io uso: solo le dita ____________________ powered by Cort - G&L - Vintage - Epiphone - H.B. - Zoom - Ashdown - Krk - Digitech - A.T.S.
La data di oggi è Lun 12 Gen, 2026 03:51 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario