Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Loop Station RC-3 Alimentata Con L'accordatore TU-3 BOSS
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Loop Station RC-3 Alimentata Con L'accordatore TU-3 BOSS 
 
Ciao Bassisti volevo chiedervi un quesito,allora , pochi gg fa comprai la mia nuova Loop Station RC-3 della BOSS e siccome in questi gg l'ho abbastanza stuprata la batteria da 9 v e' gia bella che scarica,quindi leggendo il manuale scopro che il pedale puo' essere alimentato oltre che da batteria usa e getta da 9 v anche da alimentatore PSA,siccome sulla mia pedal ho un Tu-3 Sempre della BOSS  alimentato tramite alimentatore PSA230S  che alimenta altri pedali tramite il cavetto PCS-20A  volevo sapere se posso collegare anche la loop station visto che  nn ho voglia di spendere 27 euro per un alimentatore...
Grazie anticipatamente della risposta
 




Io uso: plettro e dita
 
LovelyDeath Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Loop Station RC-3 Alimentata Con L'accordatore TU-3 BOSS 
 
Il mio TU-2 alimenta tutti i miei pedalini (Fulltone BassDrive, Boss OC2, EHX Stereo Electrici Mistress e Boss RV3) senza alcun problema... penso tu debba controllare l'amperaggio raggiunto attaccandoci pure l'RC-3...
 




Io uso: plettro e dita
 
Piespe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Loop Station RC-3 Alimentata Con L'accordatore TU-3 BOSS 
 
mmm con il tu-3 gia'aimento 5 pedali solo volevo sapere se con il cavetto del tu -3 posso alimentare un pedale che puo' essere alimentato con un pedale PSA visto che il tu-3 e' alimentato con un PSA
 




Io uso: plettro e dita
 
LovelyDeath Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Loop Station RC-3 Alimentata Con L'accordatore TU-3 BOSS 
 
Da quello che scrivi, il TU ? alimentato da PSA, l'RC da PSA. Non credo ci siano problemi. In pi? si tratta di prodotti della stessa marca che vengono alimentati tutti allo stesso modo. Come diceva Piespe, devi controllare solo l'amperaggio, ma se alimenti gi? altri pedali con il TU saprai gi? come fare
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Loop Station RC-3 Alimentata Con L'accordatore TU-3 BOSS 
 
Anche io la penso come voi pero' dietro l'attacco della loop c'e'e scritto use boss psa adaptor only
 




Io uso: plettro e dita
 
LovelyDeath Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Loop Station RC-3 Alimentata Con L'accordatore TU-3 BOSS 
 
Vabb?, ? ovvio che la Boss tiri l'acqua al proprio mulino e voglia venderti pure il trasformatore, ma qualsiasi alimentatore va bene, l'importante ? rispettare la polarit? e il voltaggio...

Io alimento il TU-2 con un alimentatore (scusate la ridondanza) della GBC, un normalissimo negozio d'elettronica, e da l? poi parte la catena degli altri pedalini...
 




Io uso: plettro e dita
 
Piespe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Loop Station RC-3 Alimentata Con L'accordatore TU-3 BOSS 
 
Va bhe domani lo metto nella pedal e vediamo come reagisce sia a breve che a lungo termine, tra parentesi ieri tanto per declamare la mia fortuna ho scoperto che l'alimentatore del cry baby nn va' piu quindi spendere 60 pippi per due alimentatori mi rende nervosetto mannaggia a me...
 




Io uso: plettro e dita
 
LovelyDeath Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Una Piccola Riflessione sui pedali boss!! giajobass Ampli&Co. 51 Mar 28 Nov, 2006 21:24 Leggi gli ultimi Messaggi
Sergio GZR
No Nuovi Messaggi Preamplificatore messo nel loop FX di un c... millino Ampli&Co. 3 Ven 05 Gen, 2007 09:07 Leggi gli ultimi Messaggi
mestasoul
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario