Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Morley Classic Wha (nero) E Chorus Behringer
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Morley Classic Wha (nero) E Chorus Behringer 

Salve a tutti!

Come regalo per il mio compleanno i miei amici mi hanno regalato un chorus della behringer e un wha della Morley (precisamente il classic wha nero), ma poich? sono le 5 del mattino e sono appena tornato a casa non ho ancora avuto modo di provarli.

Cosa ne pensate di questi due giocattolini?
sono acquisti validi o vale la pena andarmeli a cambiare con qualche cosa di pi? utile dopo essermi inventato qualche scusa? ho gi? provato a cercare nel Forum riguardo il wha morley, ma ho trovato solo notizie di quello blu, mentre invece del chorus ho letto varie persone soddisfatte del pedale

ciao a tutti, mi aspetto risposte di varie esperienze!

grazie, <afj>

Io uso: plettro e dita

American Fender Jazz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Morley Classic Wha (nero) E Chorus Behringer 

il morley ? na merda regalalo a me per il chorus beh ho altri 4 pedaletti beh e un ragazzo che conosco si ? preso un overdrive per chitarra... per quel che costano vanno alla grande e credo che soprattutto il chorus ti potr? servire

- NOWHERE -

Membro del PanzaBassClub
Complimenti John, bella famiglia, tua moglie mi ha frecato 120mila lire!!!
mf_zippy
CrasH_OvE is Powered By: Digitech, Fender, BC Rich, Palatino ed un mucchio di pedalini stupidi

CrasH_OvE Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype Yahoo Messenger

Allora, prima recensione post GAS:

Il Morley Classic Wha ? un pedale estremamente essenziale, scarno di volumi, bottoncini, volumetti ecc...
A prima vista si presenta massiccio e ben fatto, tranne forse per quella striscetta di materiale antiscivolo messo al di sopra della parte a contatto con il piede che sembra estremamente misera (forse per ricreare la senzazione di vintage effect)
Lo switch on/off ? posizionato a fianco della lega e non sotto come i Cry baby, e almeno per adesso mi sembra una cosa scomoda, quindi appena riesco a prendere un p? di confidenza vi chiarir? meglio il fattore comfort.
Il suono che ne esce ? bello definito e lineare, ma il pedale, come gi? molti avevano lamentato, ? leggermente difficile da gestire vista la sua sensibilit?
Unica nota negativa: si mangia un p? le basse frequenze, ma nulla di eclatante, la cosa ? poco percettibile

senzatitolo_1copia

Il Behringer BCH100 Bass Chorus si presenta esteticamente "debole", il suo case di plastica da una sensazione di molto delicato, e il modo per staccare il coperchio per accedere al vano pila mi ha fatto paura, avevo quasi paura di disintegrarlo.
Una volta chiuso e deciso di non aprirlo mai pi? se non per cambiare la pila (spero il pi? tardi possibile!!!) lo provo e mi accorgo che supera tutte le aspettative: il suono ? piacevole, le manopoline di facile regolazione e in pochi secondi si riescono ad ottenere beni suoni

In totale sono molto contento dei miei regali, anche se dovr? vedere come poter utilizzare questi bei giochini all'interno delle nostre scalette..

In ultima cosa: poich? vorrei comprare una valigetta porta pedali elettrificata quale mi consigliate??
La valigetta dovr? contenere i chorus, il wha, l'overdrive della boss, il V-Tone Bass BDI21 della behringer, e spero anche qualche altro pedalino

ciao, vincenzo

Per quanto riguarda il wha devi fare attenzione;potrebbe mangiarsi frequenza fondamentali... Comunque sull'immagine che hai postato c'? scritto che funziona ANCHE con il basso quindi presumo che non sia specifico;comunque giudica te e dicci poi...!

Warcorv Invia Messaggio Privato

ho letto anche io che funziona anche con il basso, e per quello che suona sembra andare bene, come ho precedentemente detto perde in maniera lieve un p? di definizione sulla 4 corda, ma assolutamente nulla di sostanziale

ma nessun'altro ha uno di questi due??

Io ho il chorus e il wah della behringer, e ne sono pienamente soddisfatto!!

E' davvero un sacco divertente giocare con questi pedalini, presto anche il delay si aggiunger? ai fratelli...

Mi accodo alla domanda sulla valigetta portapedali....gi? mi sn scocciato a montarne due ogni volta...

orsetto Invia Messaggio Privato

ciao, anch'io come te posseggo il wha wha della morley..a mio avviso ? un wha ben fatto e soprattutto molto diverso dai classici wha wha della dunlop..suona molto bene ed ha un suono molto "aperto"..? vero ? un po difficile da gestire ma appena ci prendi un po la mano vedi che ?veramente una figata..poi questione di gusti..sul fatto che si mangi delle frequenza basse ? vero come fanno comunque tutti i wha wha..poi basta solamente un po chiudere gli alti e l'effetto ? assicurato ciao

Io uso: solo le dita

degos Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi LM 2+ 2 Per 10 Mesa + 1 Per 15 .....behrin... matteo cori Ampli&Co. 16 Lun 26 Mar, 2007 22:27 Leggi gli ultimi Messaggi
matteo cori
No Nuovi Messaggi Consiglio....chorus + delay madmax101 Ampli&Co. 4 Lun 02 Apr, 2007 17:06 Leggi gli ultimi Messaggi
AClayton
No Nuovi Messaggi Compressore behringer composer paolomaca74 Ampli&Co. 10 Gio 11 Ott, 2007 12:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Jack Burton
No Nuovi Messaggi Luglio Agosto Settembre (nero) Mr Gumbo School Days 6 Mer 28 Nov, 2007 16:39 Leggi gli ultimi Messaggi
matborda
No Nuovi Messaggi Effetti Unit? a rack chorus/rev/delay Darsti Ampli&Co. 9 Mar 27 Giu, 2006 17:41 Leggi gli ultimi Messaggi
GhY

Lista Permessi