Re: Morley Classic Wha (nero) E Chorus Behringer
Allora, prima recensione post
GAS:
Il Morley Classic Wha ? un pedale estremamente essenziale, scarno di volumi, bottoncini, volumetti ecc...
A prima vista si presenta massiccio e ben fatto, tranne forse per quella striscetta di materiale antiscivolo messo al di sopra della parte a contatto con il piede che sembra estremamente misera (forse per ricreare la senzazione di vintage effect)
Lo switch on/off ? posizionato a fianco della lega e non sotto come i Cry baby, e almeno per adesso mi sembra una cosa scomoda, quindi appena riesco a prendere un p? di confidenza vi chiarir? meglio il fattore comfort.
Il suono che ne esce ? bello definito e lineare, ma il pedale, come gi? molti avevano lamentato, ? leggermente difficile da gestire vista la sua sensibilit?
Unica nota negativa: si mangia un p? le basse frequenze, ma nulla di eclatante, la cosa ? poco percettibile
Il
Behringer BCH100 Bass Chorus si presenta esteticamente "debole", il suo case di plastica da una sensazione di molto delicato, e il modo per staccare il coperchio per accedere al vano pila mi ha fatto paura, avevo quasi paura di disintegrarlo.
Una volta chiuso e deciso di non aprirlo mai pi? se non per cambiare la pila (spero il pi? tardi possibile!!!) lo provo e mi accorgo che supera tutte le aspettative: il suono ? piacevole, le manopoline di facile regolazione e in pochi secondi si riescono ad ottenere beni suoni
In totale sono molto contento dei miei regali, anche se dovr? vedere come poter utilizzare questi bei giochini all'interno delle nostre scalette..
In ultima cosa: poich? vorrei comprare una valigetta porta pedali elettrificata quale mi consigliate??
La valigetta dovr? contenere i chorus, il wha, l'overdrive della boss, il V-Tone Bass BDI21 della behringer, e spero anche qualche altro pedalino
ciao, vincenzo