Rocco Prestia: operazione al cuore imminente
Rocco Prestia, che aveva gi? subito qualche anno fa un trapianto di fegato, dovr? a giorni subire una delicata operazione al cuore (sulla quale non ho dettagli) e sar? sostituito temporaneamente dal Road Manager dei ToPower durante la loro prossima tournee.
Ovviamente tutti i bassisti del mondo sono li' a pulsare ritmicamente assieme al cuore di Rocco.
Ottimisti e fiduciosi.
ET
Io uso: plettro e dita ____________________ ET, colui che vive all'ombra dell'Ombra (TM)
Re: Rocco Prestia: operazione al cuore imminente
Speriamo in bene... Forza Rocco!
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
Re: Rocco Prestia: Operazione Al Cuore Imminente
megabasset ha scritto:
Ovviamente tutti i bassisti del mondo sono li' a pulsare ritmicamente assieme al cuore di Rocco.
Ottimisti e fiduciosi.
perdonate l'inutile quote, ma ? proprio come hai detto tu
Io uso: plettro e dita ____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
Età: 45 Residenza: Europa, Spagna, Isole Canarie, Fuerteventura, Antigua - Caleta de Fuste
Buona Fortuna Rocco!
Io uso: plettro e dita ____________________ Detto questo... Tutto Sempre e Comunque SECONDO ME!!!
Vi prego di tralasciare evetuali errori di battitura... ma nient'altro!
Grazie SEMPRE del vostro aiuto! proveró nel mio piccolo a sdebitarmi, con tutti, al piú presto. Alberto - Ohiaia - Falchi
...non ho avuto la fortuna di conoscerlo, ma gli sono vicino...in culo alla balena...
Io uso: solo le dita ____________________ "Informazione non ? conoscenza, conoscenza non ? saggezza, saggezza non ? verit?, verit? non ? bellezza, bellezza non ? amore, amore non ? musica. La musica ? il meglio!!!" (Frank Zappa)
Età: 45 Residenza: Europa, Spagna, Isole Canarie, Fuerteventura, Antigua - Caleta de Fuste
@Banespa... Un amico che torna oggi dalla califonria ? andato a sentirli dal vivo... ma senza Rocco...
MIiiii che apprensione... non si sa niente? ... bhe ok la riservatezza... ma mi sono in apprenshiun...
Io uso: plettro e dita ____________________ Detto questo... Tutto Sempre e Comunque SECONDO ME!!!
Vi prego di tralasciare evetuali errori di battitura... ma nient'altro!
Grazie SEMPRE del vostro aiuto! proveró nel mio piccolo a sdebitarmi, con tutti, al piú presto. Alberto - Ohiaia - Falchi
La sfortuna non smette di perseguitare Rocco Prestia.
Citazione:
A Special Message To Our Fans And Friends:
As you know, our beloved Rocco Prestia has been a part of Tower of Power since the beginning. He is the legendary bassist that has inspired countless musicians. His music has touched the lives of many, and will continue to do so. Everyone, he needs our help. Rocco is currently battling some health issues that require the immediate attention and concern of others. Rocco is in need of a kidney transplant, and IT is crucial that a donor is found quickly.
Please help us in spreading the word. If you or someone you know is interested in being tested to possibly become a donor, please contact the following e-mail address:
. You will speaking to Eddie Hernandez, someone who has been through this process, and Eddie will answer any questions and concerns that you may have.
Please visit this page or our Facebook Page for developing information.
Thank you. God bless, and lets keep the music playing.
[TowerOfPower.com]
Forza Rocco!
Io uso: plettro e dita ____________________ Twitter
SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio..... "si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno) dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace H.O.C.
Io uso: plettro e dita ____________________ In inglese si dice "bass guitar" (chitarra basso)...quindi è una "lei", non un "lui"!
Per me la pentatonica è davvero come l'aspirina...io non la uso per tutto, ma quando la uso mi leva più problemi di dosso di quanti potessi immaginarne...dipende che effetto ti fa l'aspirina però! Lebowski, cambia avatar, ti prego...sennò ogni volta che leggo un tuo post rischio di svenire!
Anche i reni, ora?
Ma porca miseria...
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
Sta proprio a pezzi, povero... in bocca al lupo, che altro dire?
FG
Io uso: plettro e dita ____________________ "Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)
La data di oggi è Gio 26 Dic, 2024 18:20 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario