Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Venditori ebay non spediscono in Italia!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Venditori Ebay Non Spediscono In Italia! 

Citazione:
  sul fatto del " Buyers in Italy MUST choose express mail option ",

Probabilmente si intende corriere espresso, tipo UPS o DHL, in questo modo il pacco non finisce in mano alle poste italiane; inoltre anche la procedura di sdoganamento viene gestita dal corriere, velocizzando la cosa ed evitanto "spiacevoli inconvenienti"

EDIT:
Questo Viaddress sembra una figata!
Se ho capito bene puoi comperare in un negozio americano e farti spedire la merce all'indirizzo di viaddress, la quale poi spedisce a casa tua, evitando i problemi dei negozi americani che ad esempio non spediscono merce Fender fuori dagli stati uniti. Quello che non mi torna per? ? come mai sia totalmente gratuito, cosa ci guadagnano? O fanno un po' di cresta sulle spese di spedizione?

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di ilmaio il Gio 31 Mar, 2011 11:40, modificato 1 volta in totale 
ilmaio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

ilmaio,occhio che con viaddress quello che non paghi rispetto agli altri ? l'iscrizione, la giacenza fino a 90gg e il consolidamento di piu' pacchi. Poi la spedizione se la fanno pagare anche loro....

back2bass Invia Messaggio Privato

scusate se esco dal discorso,

ma che fine ha fatto l'autore del topic, il mitico Avezzano ?

http://www.youtube.com/user/jazzz65

Silvestro Invia Messaggio Privato HomePage

back2bass infatti ? proprio quello che mi chiedevo io: ovvio che ti fanno pagare la spedizione, quello che volevo sapere ? quanto in pi? la fanno pagare

ilmaio  http://www.viaddress.com/cost-calculator.php

back2bass Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Venditori ebay non spediscono in Italia! 

freddy919, semplicemente DHL o UPS o simili mica si affidano alle Poste. Sono corrieri privati.

Io uso: plettro e dita

back2bass non avevo trovato quella pagina, grazie.
In effetti non costa moltissimo, ho fatto una prova impostando un pacco da 5kg e risulta 50$ (35?) con fedex.

a leggere su internet i pareri su viaddress sono quantomeno controversi, IMHO sarebbe bene sentire qualche eventuale esperienza diretta di utenti nostri prima di farci investimenti seri  

Io uso: plettro e dita

Gianni says: ?In questo paese si dovrebbe insegnare pi? scienza e meno religione... quando si parla di componenti industriali si afferma di ci? che si ? provato, non di ci? in cui si crede."
Emiliano Nencioni says: ?ci metto tutti i picappe der mondo cos? sona IN TUTTI I MODI? ..e poi magari ?scusi ma cosa vole dire FRIGIO? ? un capytello?"
Misfit says: ?Oltretutto mi sta sul c###o sta cosa del "suono del legno", per sentire il suono del legno si piglian due ciocchi e li si battono insieme."

quelli che... no via fatemi ttazzitto ch'e` meglio..

Lugh Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Quanto Costa Spedire Dall'italia All'ester... Hiperi0n Le Affinità Bassistiche 6 Gio 08 Giu, 2006 14:23 Leggi gli ultimi Messaggi
Anbassman
No Nuovi Messaggi Acquisto di un jazz reissue 75 japan in it... JEANPAFFIET Bassi&Co. 23 Mer 04 Ott, 2006 00:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Carvin Custom Shop Ordinarlo Dall'italia O... SII00k Bassi&Co. 32 Gio 02 Giu, 2011 17:01 Leggi gli ultimi Messaggi
tiles

Lista Permessi