Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

I Vostri Pareri Sul DEMO Registrato...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Vostri Pareri Sul DEMO Registrato... 

Titti non ? il chitarrista solista, lo sono entrambi (la maggior parte dei soli del demo -vasco, rage- li suona Tot?) per? adesso che mi fai notare questa somiglianza... un po' ? vero! aggiorner? il Sito!

La minestra ? ancora quella, almeno da noi...

non mi sembra di non aver accettato critiche... non mi ? piaciuto il commento sulla "voce ridicola": rispetto chi lo pensa, ? un'opinione legittima, ma permettimi almeno di non essere d'accordo. Il mio "non lo accetto" significa soltanto questo,   niente polemiche dai!...

x cui fai pure le critiche e i commenti che ti senti di fare... a me sta valutarli e rifletterci su, posso accoglierli o posso trovarli fuori luogo, tutto qui... ma mi interessano, quindi avanti!

thanx
a

Edit.  Scusa la sez. sbagliata Fagyo, me ne sono reso conto ora!

Io uso: solo le dita

massiv Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Ocio anche ai quote!!!
http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?t=5534
Massiv... la tua firma ? "fuori ordinanza".
Dai un'occhiata al Regolamento.

PS: Il demo lo ascolter? mercoledi!

Io uso: plettro e dita

ok ganesh, coi quote cercher? di limitarmi!
aspetto il tuo parere mercoled? allora...
a.

Beh.. allora... prendila con le pinze perch? viene da me che non sono certo un maestro, pero' il cantante non piace nemmeno a me.

Io sono famoso nel mio gruppo per essere un licenziatore di cantanti senza pieta'   perch? sono convinto che un cantante eccellente, con una pronuncia eccellente ? determinante.

Il resto della band gira bene, e sono sempre rispettoso verso quelli che postano le proprie incisioni al Forum... ricorda che comunque le critiche sono fondamentali, per esempio hai avuto molte opinioni negative sul cantato e quindi non dico di licenziare il cantante, ma di scegliere almeno dei pezzi che si addicano alla sua voce e alla sua poca conoscenza dell'inglese.

Per quanto riguarda il basso, scusami ma per scelta di vita ogni volta do' per scontato che chiunque suoni meglio di me, quindi non critico   (? una sorta di tortura mentale che mi spinge a far meglio)

michele da istanbul Invia Messaggio Privato

Oppure imponigli di imparare bene le pronunce...
Non dico l'inglese in s?... solo le pronunce...
E' un'arte anche quella...

@michele
prendo atto delle critiche alla voce, tue e di altre persone...
io ho provato ad avere cantanti ben peggiori e forse anche per questo con lui mi trovo pi? che bene.

inoltre valuto anche la grinta e la personalit? sul palco che dal demo possono non trasparire, e non ultimo la persona in s?... soprattutto in termini di disponibilit? ed affidabilit?... doti mai scontate, specie nei cantanti...  

@ganesh
il problema licenziamento/correzione della pronuncia/affinamento del repertorio in realt? non si pone, perch? da settembre saremo costretti a cambiare batterista (si sposa e va a vivere a como) e in prospettiva anche cantante (gi? adesso con 2 bambini piccoli ? tirato... quando nascer? il terzo ciao!!!)... speriamo in un'offertona prendi 2 paghi 1, o almeno qualche saldo!!!

in futuro porremo pi? attenzione alla scelta delle cover in relazione al tipo di voce, questo s?, senza diventare paranoici per?!  

a

Sec me ? tutto abbastanza buono. Qullo che mi sento di dire come critica costruttiva ? che ? proprio mollo....non hanno molto tiro i pezzi, ? tutto molto piatto

syndacate Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

intendi piatto come dinamiche o che manca tiro? (o tutti e 2?)

di dinamiche s?... ? un po' piattino, per? a parte i rage e in parte i queen non abbisognava di grandi dinamiche... magari uscire un po' pi? sui ritornelli o i soli

come tiro direi che american idiot ? quella rimasta peggio, coi negramaro abbiamo pagato le poche prove fatte, mentre per le altre sono piuttosto soddisfatto (in particolare ligabue)... sempre tenendo conto che ? il primo demo ed ? stato fatto in una giornata

- in molti punti un po' di compressione in pi? avrebbe dato una mano a spingere, probabilmente

a.

michele da istanbul ha scritto: [Visualizza Messaggio]
perch? sono convinto che un cantante eccellente, con una pronuncia eccellente ? determinante.

Ecco uno dei tanti motivi per cui col mio gruppo sfruttiamo solo l'itaGLiano!!!

Tornando IT, onestamente la demo non mi ? piaciuta per tutti i punti gi? elencati: la voce assolutamente inadatta ad alcuni brani (a mio parere soprattutto quella dei Negramaro, dove ? anche parecchio provata dalla difficolt? del brano), esecuzione piatta, dovreste rivedere una miriade di accorgimenti sui suoni e l'interpretazione, che secondo me non funziona a causa del genere troppo variegato: scegliete qualcosa che vi piace, che sentite dentro, altrimenti l'interpretazione ne risente troppo, sembra che suoniate tanto per suonare qualcosa e farvi vedere nei locali. Cmq considerando che ? solo una demo a scopo puramente dimostrativo per i gestori, va pi? che bene. Sarei curiosa di sentirvi da vivo.

VerDeNa Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype

massiv ha scritto: [Visualizza Messaggio]
intendi piatto come dinamiche o che manca tiro? (o tutti e 2?)

Secondo me tutti e due...amercan idiot nn mi dispiace sinceramente, i queen son molli proprio, idem i RATM...sec me anche liga ? abbatsanza paitto....poche dinamiche e stan tutte sedute indietro sul beat...dovrebbero a mio parere stare avanti (nn ? sempre cos?...dipende dai pezzi...questi dovrebbero stare avnti in particola rmodo la batteria che sento precisa ma piatta)....

ASsolutamente no compressione...sarebbe ancora peggio...azni a dire il vero sembra ci sia una compressione globale che tiene tutto molto gi?e nn vi fa esplodere....

cmq a parte queste cose (che sembrano cose drammatiche...e in parte lo sono, ma dipende sempre dal livello a ui si suona) la demo nn ? male

syndacate Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

@ verdena
quando passi in quel di lecco e se siamo ancora insieme per i succitati motivi

@ syndacate
ma per quello che dici tanto un gran lavoro lo fanno anche i suoni e di certo una compressione sapiente aiuta a dare botta.
Non avendo mai registrato prima noi ci siamo ingenuamente impostati con le regolazioni che solitamente usiamo dal vivo

sarei curioso di risentirci in una registrazione live, ma x adesso non ne abbiamo la possibilit

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Video-demo LaSignoraDegliAnelli Discussioni a 360° 16 Sab 04 Mar, 2006 19:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Gim
No Nuovi Messaggi Volume audio registrato Darsti In The Studio 20 Mar 09 Ott, 2007 11:56 Leggi gli ultimi Messaggi
Nabla
No Nuovi Messaggi come si chiamano i vostri strumenti? hardluckbass Le Affinità Bassistiche 62 Sab 10 Nov, 2007 15:51 Leggi gli ultimi Messaggi
Saturn_83
No Nuovi Messaggi Corde In Nickel E Sudore (vostri Pareri) maximo85 Bassi&Co. 1 Mar 10 Apr, 2012 15:23 Leggi gli ultimi Messaggi
distorto91
No Nuovi Messaggi IBANEZ SR 520-BK Ex-demo O SR 300 Nuovo nikkomar Bassi&Co. 7 Lun 14 Mag, 2012 20:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_

Lista Permessi