Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo Arrivo BB424 VW Ma Con Un Evidente Difetto Estetico. Che Fare????
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Arrivo BB424 VW Ma Con Un Evidente Difetto Estetico. Che Fare???? 
 
...eppure quella venatura del legno mi ricorda qualcosa... mumble mumble mumble...

Spoiler: [ Mostra ]

 




Io uso: plettro e dita

____________________
Proudly powered by
La band in cui suono, Bim & Bianca
Il mio myspace "personale": francescohp
Il mio sito www.francescohp.com
NBD-free since June 5th 2014! Quasi tre anni senza ricadute...la crisi del terzo anno! Uno Stingray pre-EB mi ha fregato
 
Shedua511 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Arrivo BB424 VW Ma Con Un Evidente Difetto Estetico. Che Fare???? 
 
Ahahahah!!!
Alla faccia della pareidolia!!!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Arrivo BB424 VW Ma Con Un Evidente Difetto Estetico. Che Fare???? 
 
Ahahahahah, Shedua511, sei un genio!  
 




Io uso: solo le dita
 
Vin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Arrivo BB424 VW Ma Con Un Evidente Difetto Estetico. Che Fare???? 
 
allora  ? la terza volta che riscrivo la risposta in quanto nn me la prende.... vediamo un p? se ce la faccio...

non preoccuparti, a me sembrano normali venature del legno, e dopo 20 anni che vendo parquet qualcosa spero di aver imparato :-)

comunque anche sul mio Thumb ? presente qualche differenza cromatica, nel tuo caso il problema potrebbe essere che le differenze sono molto limitate in quantit? e spazio tanto da far pensare ad un difetto. inoltre l'olio di finitura del manico potrebbe aver accentuato la differenza cromatica donandogli luminosit?, ? normale in legni 'giovani'.

inoltre t?i sconsiglio di intervenire per ora con mordenti o pigmenti, primo bisogna essere bravi a darli soprattutto in situazioni cos? limitate, inoltre i legni subiscono un naturale processo di ossidazione, grazie all'ossigeno catalizzato dal sole il legno vira di colore ( principalmente nel primo anno di esposizione). alcuni legni schiariscono, altri scuriscono, in alcuni la fibra si uniforma in altri si differenzia ulteriormente.

cerca su un motore di ricerca le foto e le caratteristiche di ossidazione del legno del tuo manico.

magari l'anno prossimo il tutto si risolver? sa solo o sar? molto meno evidente, o magari 'spunteranno' altre macchie che renderanno il tuo manico ancora pi? unico.

ciao
 




Io uso: plettro e dita
 
tiles Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Arrivo BB424 VW Ma Con Un Evidente Difetto Estetico. Che Fare???? 
 
tiles ha scritto: [Visualizza Messaggio]
'spunteranno' altre macchie che renderanno il tuo manico ancora pi? unico.


Kermit, Miss Piggy, Fozzie....


P.S. Scusate.  
 




Io uso: solo le dita
 
Vin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Arrivo BB424 VW Ma Con Un Evidente Difetto Estetico. Che Fare???? 
 
Vin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Kermit, Miss Piggy, Fozzie....


si vin avr? i muppets sulla mia tastiera   
 




Io uso: plettro e dita

____________________
When a man lies, he murders some part of the world

Se ti sfugge il motivo e la ragione delle cose, molto probabilmente c'? un motivo e c'? una ragione, ma non fanno per te!
 
the_antecessor Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Arrivo BB424 VW Ma Con Un Evidente Difetto Estetico. Che Fare???? 
 
vai tranquillo come ti ho gi? detto
quel p? di colla sul nut la togliamo se ti da fastidio e la venatura per me ? anche piuttosto carina,
anche quella tanto col tempo scurir? o te la scurisco io
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Il Rock, si pu? fare solo con... : Fagyo Le Affinità Bassistiche 198 Lun 07 Feb, 2011 12:28 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo
No Nuovi Messaggi Consiglio su brani facili da fare Idel School Days 62 Sab 29 Ott, 2011 11:38 Leggi gli ultimi Messaggi
GoldMike
No Nuovi Messaggi Nuovo Iscritto al forum.. NS in arrivo! giordanobass Stick ® 5 Sab 14 Set, 2013 15:50 Leggi gli ultimi Messaggi
giordanobass
No Nuovi Messaggi Yamaha BB1025. Nuovo arrivo. Tomurai Bassi&Co. 52 Ven 27 Mag, 2016 22:22 Leggi gli ultimi Messaggi
FabriForna
No Nuovi Messaggi Il Ruolo Del Bassista - Aka "fare Il ... Pier_ Le Affinità Bassistiche 80 Mer 25 Mar, 2020 16:48 Leggi gli ultimi Messaggi
maceric
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario