Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
SWR 750.....nuovo Acquisto!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio SWR 750.....nuovo Acquisto!!! 
 
Non ce l'ho fatta a resistere ragazzi....l'ho trovata a buon prezzo e l'ho presa senza pensarci due volte!!!
9tsx9
Avevo gi? posseduto questa testata anni fa ma... l'ho usata per un mese......poi mi ? stata rubata assieme a molta atra roba (sich)!
Insomma mi era rimasta un po' sullo stomaco questa faccenda..
L'altro giorno l'ho portata alle prove  l'ho attaccata alla mia 2x15 autcostruita (600 watt su 4 ohm)!
Il suono era veramente bello...corposo...un po' scavato sui medi ma devo un po' far pratica con l'equalizzazione.
Ho notato che si scalda parecchio....qualcuno che la possiede pu? confermarlo? Non escludo di attaccarci una bella ventola!
L'ho presa dal mitico L.A. Music di Solesino (PD) era in conto vendita....
Questa serie da quello che mi hanno detto dovrebbe essere stata prodotta ancora in America a differenza della serie X fatta in Asia.
Attendo commenti e consigli ...soprattutto da chi gi? la possiede.
Grazie in anticipo. Ciao
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di maxramazzina il Dom 02 Mag, 2010 10:17, modificato 1 volta in totale 
maxramazzina Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SWR 750.....nuovo Acquisto!!! 
 
maxramazzina, complimenti, ci ho suonato qualche volta ed ? veramente un grande ampli, un suono stupendo. La cosa del "riscaldamento" non la ricordo. L'uniche cose che non mi piacevano erano il peso e la poca potenza reale, su 8 ohm avevo un volume veramente troppo basso.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Dedo sul Tubo
 
dedo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SWR 750.....nuovo Acquisto!!! 
 
Io 'ho usata per registrare e i volumi ernao bassi per? notai un grande attacco e una pulizia notevole...forse troppa per un ampeggaro come me...
 




Io uso: plettro e dita
 
niccoblues Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SWR 750.....nuovo Acquisto!!! 
 
Le SWR, per lo meno quelle vecchia concezione, scaldavano parecchio perch? avevano lo chassis in alluminio anzich? in acciaio
 




Io uso: plettro e dita
 
Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SWR 750.....nuovo Acquisto!!! 
 
ho una bass 350 del 98 americana, si scalda molto...
 




Io uso: plettro e dita
 
nikonbass Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SWR 750.....nuovo Acquisto!!! 
 
maxramazzina, complimenti ottimo acquisto
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Le riviste di musica sono scritte da gente che non sa scrivere che intervista gente che non sa parlare per gente che non sa leggere" Frank Zappa

"La musica basta per un'esistenza ma un'esistenza non basta alla musica" Sergej Rachmaninov

https://www.instagram.com/adipaoli/

My YouTube channel
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SWR 750.....nuovo Acquisto!!! 
 
Mr Rabble ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le SWR, per lo meno quelle vecchia concezione, scaldavano parecchio perch? avevano lo chassis in alluminio anzich? in acciaio

e allora?!?!?  
 




Io uso: solo le dita
 
oscarsan Invia Messaggio Privato MSN Live Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SWR 750.....nuovo Acquisto!!! 
 
oscarsan, l'alluminio dissipa molto pi? calore....

a vedersi pare immacolata    grande acquisto!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Ultima modifica di ziofrenko il Sab 15 Gen, 2011 13:15, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Mamma Mia Che Gas per un nuovo Warwick...... glionetto3 Bassi&Co. 45 Mar 31 Ott, 2006 11:05 Leggi gli ultimi Messaggi
cofoss
No Nuovi Messaggi Wal...nuovo Record Su Ebay Hiperi0n Bassi&Co. 43 Dom 04 Feb, 2007 17:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Hiperi0n
No Nuovi Messaggi Comprare...un basso nuovo masterpiece Bassi&Co. 12 Mer 21 Feb, 2007 19:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Cisky
No Nuovi Messaggi 5 corde fretless di liuteria nuovo ganesh Bassi&Co. 15 Mar 04 Dic, 2007 19:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Bassteak
No Nuovi Messaggi Tom Waits: Bad As Me (nuovo Album) Ghost Dog Megabass FM 8 Lun 31 Ott, 2011 12:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Ghost Dog
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario