nonno ha scritto:
ciao, le Slappers sono Tapered, cio? hanno l'avvolgimento progressivo sulle corde gravi, ma non l'anima esposta come le supersteps.
and
scusate la mia ignoranza da quanto ho capito leggendo nel
Forum le tapered nella parte del ponte sono leggermente ridotte di spessore diciamo quasi coniche invece le Exposed core hanno addirittura l anima scoperta che appoggia sulla selletta , il mio problema ? questo , io non amo molto questo tipo di cosa e mi piacerebbe avere la corda che in tutto il suo spessore appoggi sulla selletta del ponte , ma come posso essere sicuro che quelle che dovro ordinare siano cosi?
hanno un nome in particolare?
volevo prendere le slapper perch? sono in nickel con l'anima in acciaio e perch? hanno delle scalature che mi piacerebbe provare tipo la 45 65 85 110 128 o la scalatura 45 65 85 105 128 ma ho paura di fare la fine delle corde warwick black label che poi avevano il si con l attacco alla selletta fino penso Exposed core
potete consigliarmi come muovermi? se le slapper non sono come le cerco dove potrei indirizzarmi per delle corde simili con scalatura simile ?