| Autore |
Messaggio |
CrasH_OvE
|
 Re: Bassi Wesley
wow  mica male... soprattutto il colore poi ? molto fiQo
Io uso: plettro e dita
____________________ stupirsi di mettere il dito giusto sulla corda giusta nel tasto giusto al momento giusto, sarebbe come stupirsi di uscire illesi nel bel mezzo di una sparatoria con un bersaglio disegnato sul culo!
- NOWHERE -
Membro del PanzaBassClub
Complimenti John, bella famiglia, tua moglie mi ha frecato 120mila lire!!!
CrasH_OvE is Powered By: Digitech, Fender, BC Rich, Palatino ed un mucchio di pedalini stupidi
|
| Condividi |
#26 Mer 21 Giu, 2006 22:11 |
|
 |
OMR
OMAR
|
varranno 50 euro ma esteticamente fanno cagare
Come gli Eko.. Super Ekonomici..
____________________ ?I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva?
(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)
|
| Condividi |
#27 Mer 21 Giu, 2006 22:23 |
|
 |
MAdu
|
Lui
Ovviamente solo il corpo ? simile,per i ben noti problemi riguardanti i cloni rick
fra l'altro il pickup al manico non ? al manico ma in mezzo
comunque, la descrizione dice che ? neck-through
infine @ ganesh: io pure!
byezZz
____________________ Megabass Addicted
GraaM Cover Band - ci sar? sempre qualcuno ke spara cazzate su di te..
- my blog
|
| Condividi |
#28 Mer 21 Giu, 2006 23:04 |
|
 |
meripersempre
Nuovi Utenti Email non valida

|
http://cgi.ebay. IT/WESLEY-ACRYLIC-5-STRING-ELECTRIC-BASS-GUITAR-PURPLE_W0QQitemZ7418206127QQcategoryZ4713QQtcZphotoQQcmdZViewItem
eccolo qua il 5 corde in plastica...fuxia  molto fashon
e' bellissimo, la mia maestra ce l'ha!e' proprio lui!
e anche io ne ho comprato uno su ebay, suonano benissimo, un po' da regolare ma vanno alla grande.
poi...con quel prezzo li..non ci compro quasi neanche una muta di corde
|
| Condividi |
#29 Gio 22 Giu, 2006 15:09 |
|
 |
cocimo
|
io ho un basso wesley che con il mio ashdown fa il dovere alla grande
io hopreso quello con la forma del jaguar il venditore e' serio e ti allega la garanzia made in england
suona alla grande fidatevi meglio di certi fender
|
| Condividi |
#30 Gio 21 Dic, 2006 16:00 |
|
 |
Jecks
|
io x quasi un anno ho suonato un wesley jazz clone e suonava veramente bene. L'unico problema era un volume d'uscita troppo basso, ma x il resto era ok
____________________ >> Jecks on Youtube <<
Ogni minuto dato alla musica, si ritrova sempre in futuro - BT -
|
| Condividi |
#31 Ven 22 Dic, 2006 01:33 |
|
 |
Coffee
|
ragazzi, scusate se faccio risalire questo thread ma...
stavo cercando un basso acustico il piu economico possibile (o prenderei solo per avere qualcosa da strimpellare nelle settimane che passer? in sicilia questa estate) e mi sono imbattuto in questa marca.
cosi ho visto che tutti i loro bassi hanno prezzi assurdi, esteticamente sono addirittura carini!
chiedo ai possessori se ? possibile per loro farci sentire una piccola registrazione
e... quanto avete pagato per le spese di spedizione?
ciao,
mi scuso ancora per aver risvegliato un thread cosi vecchino... ma sti bassi sono da discutere visti i prezzi
|
| Condividi |
#32 Lun 28 Mag, 2007 20:26 |
|
 |
earphoria902
|
 Informazioni Basso Wesley
Ciao ragazzi! Io devo comprare un basso economico da tenere nell'appartamento che condivido con dei ragazzi all'universit?, dato che il basso principale che suono mi ? stato prestato e non mi fido di lasciarlo incustodito (? un laurus artigianale dell'88 quindi potete ben capire il mio timore! ). Comunque, visto che i wesley sono molto economici e tutto sommato non male ci stavo facendo un pensiero, per? mi ero fissato sull'acrylic 4 o 5 corde, ma sul Sito della wesley non se ne fa pi? menzione, ? per caso fuori produzione? Sapete niente?
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#33 Mar 16 Nov, 2010 19:34 |
|
 |
Kublai
MegabassStaff

|
earphoria902, ho unito la tua discussione ad un'altra gi? aperta sui Wesley
|
| Condividi |
#34 Mar 16 Nov, 2010 19:38 |
|
 |
earphoria902
|
Grazie, scusa la svista!
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#35 Mar 16 Nov, 2010 19:43 |
|
 |
Herr Basstard
Residenza:  ...la citt? ove le cozze fuoriescon dalle bocche e dal mar.
|
Un mio conoscente qualche tempo fa prese il modello monarch: se devo dirla tutta per quello che ho provato era comunque un buono strumento, onesto.
Suonava benissimo di suo, esteticamente il corpo aveva dei pezzi non molto ben accoppiati tra loro ma per il prezzo che costa (se non sbaglio lo pag? 80 euro o sterline con proposta, non ricordo la valuta) era veramente al top, anzi oltre: mi colp? il manico, molto comodo e non grezzo al tatto come molti suoi "colleghi" di frangia super economica, ma rifinito e levigato con cura.
Il suono era buonissimo comunque, dal lato estetico un buono strumento per chi cerca la forma simil-warwick ma non si potrebbe neanche permettere un rockbass (non scherzo  ), se si cambiano i pick-up poi diventa uno strumento validissimo, anche al pari di alcuni fender messico, senza se.
Tastatura anch'essa validissima, a certi prezzi non so cosa si potrebbe chiedere di meglio.
Ricordo anch'io un volume di uscita abbastanza basso, ma con un cambio pick-up si potrebbe ovviare al problema.
Comunque su e-bay ci sono diverse marche di strumenti praticamente sconosciute, straeconomiche ma che comunque offrono ottimi prodotti, anche se questa francamente mi ? sembrata la migliore, perch? credo che se tutti i modelli sono al pari di quello che ho provato, credo che nessuno ti possa offrire di meglio.
|
| Condividi |
#36 Mer 17 Nov, 2010 16:56 |
|
 |
|
|