Re: Sfruttare L'uscita Stereo Del 4003
come teste non saprei so solo che di tanto in tanto e con il benestare(difficile da ottenere) del "mio" chitarraio,ho avuto il piacere di abbinare al mio mesa walkabout un fender '59 amp reissue a 4 coni...goduria pura (secondo me e per molti che si dilettano con l uscita stereo del rick) l accoppiata ideale dovrebbe essere ampi da basso(possibilmente ciccio tipo ampeg mesa gallien) con ampi chitarroso e ingrossato da una punta di fuzz...
non far cazzate...hai un rig da paura e poi per 2 svt 3 ma dico sei matto?
tieniti il frigo che ? la morte del rick IMHO poi al massimo e quantomeno cerca qualcosa di diverso (non di certo 2 teste uguali)
OVER66, assolutamente non vendere il tuo rig
Secondo me potresti sfruttare anche un distorsore per chitarra per il pickup al ponte sfruttando l'Ampeg poi solo come finale
Io uso: plettro e dita ____________________ "Le riviste di musica sono scritte da gente che non sa scrivere che intervista gente che non sa parlare per gente che non sa leggere" Frank Zappa
"La musica basta per un'esistenza ma un'esistenza non basta alla musica" Sergej Rachmaninov
OVER66, non credere che sia tutto questo "paradiso" l'effetto stereo. Carino e interessante in studio, piuttosto inutile dal vivo. Comunque ci sono un paio di 3d gi? aperti sull'argomento.
La data di oggi è Mar 20 Gen, 2026 20:12 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario