Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Un'altra Vittima Della GAS.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Un'altra Vittima Della GAS. 
 
Da grande fruitore dei bassi Fender e in preda da GAS improvvisa,qualche settimana fa ,ho pensato di fare questo acquisto e mi ritengo decisamente soddisfatto.

La cura dei dettagli e la scelta dei legni e' la prima cosa che salta all'occhio.
Il corpo e' un pezzo unico ed il manico e' costituito da un pezzo di acero incredibile:nella parte posteriore sono visibili 25 sottili venature perfettamente parallele,che donano al suddetto manico,una stabilita' eccellente.
Totale assenza di note smorte e tastiera veloce , nonostante la sua "cicciosita'".
Sia con la scalatura 0.40 che con la 0.45 , si arriva ad ottenere un'action quasi rasoterra , quindi comodissimo da suonare e  un attacco veloce.

Il corpo ha le stesse dimensioni del IV , con relativo contenimento del peso.

Il basso e' attivo e viene alimentato da due belle pilazze che ,ovviamente ,sono raggiungibili togliendo 2 viti dall'antico coperchietto(potevano metterlo a scatto).
P.U. Noiseless, comandati da un' efficace  elettronica a 3 vie che rispetta la classica sonorita'  Fender.
Il suono e' uniforme su tutta la tastiera , sustain quanto basta e un B presente e definito.
La verniciatura e' sottile e  abbastanza delicata , per via della mancanza dell'ultima mano di plasticone.

A voler fare i pignoli , ci sarebbe qualcosa da dire sulle meccaniche:sono precise e l'accordatura regge bene , ma c'e' un po' di gioco prima che intervengano.

In registrazione suona meglio in diretta piuttosto che da pre che "colorano"(vedi Tech 21 e affini)e dal vivo,esce bene dal marasma.

Insomma , spendendo una cifra non certo esagarata, troviamo uno strumento professionale efficace , comodo , con un look gagliardo.
 




Io uso: solo le dita
 
santorre Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Un'altra Vittima Della GAS. 
 
Si maaaaaa....e le foto???  

Complimenti per l' acquisto!      

Domanda scontata: il lowB come suona?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Devoto a San Barst il protettore dei possessori di bassi Fender. Martirizzato sulla graticola, bruciato fuori e al sangue dentro.

Secondo classificato al "P Contest" @ Bassanza Milanese 2009 con un P'50s!

Darsti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lode a Stego, protettore e paladino di tutti i rockettari!!!

marcinkus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stego, sei ufficialmente il mio dio!
 
Stego Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Un'altra Vittima Della GAS. 
 
Come si postano foto e sample?
 




Io uso: solo le dita
 
santorre Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Un'altra Vittima Della GAS. 
 
spesa ?

byezZz

 




Io uso: plettro e dita

____________________
Megabass Addicted
GraaM Cover Band - ci sar? sempre qualcuno ke spara cazzate su di te..
- my blog
 
MAdu Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Un'altra Vittima Della GAS. 
 
@ santorre: per postare foto e sample o hai un disco remoto da qualche parte, oppure ti iscrivi qui e ci carichi quello che devi!!!  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)


ZioFrenko su My Space
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Un'altra Vittima Della GAS. 
 
Provvedo.
 




Io uso: solo le dita
 
santorre Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi ...della massa e della messa a terra... samthebest Bassi&Co. 20 Dom 14 Gen, 2007 11:25 Leggi gli ultimi Messaggi
geremia
No Nuovi Messaggi Il Dj della domenica... Fagyo Megabass FM 12 Lun 23 Giu, 2008 20:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi misure della bara... nonno Contrabbasso 15 Mer 16 Gen, 2008 17:46 Leggi gli ultimi Messaggi
Chimico pazzo86
No Nuovi Messaggi ....della Behringer Ultrabass Bxl3000a Spaccher Ampli&Co. 4 Dom 16 Lug, 2006 19:34 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi Uso della DI...valido sostituto all'amplif... Pillows Ampli&Co. 25 Sab 19 Set, 2009 21:05 Leggi gli ultimi Messaggi
pumbish
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario