Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)?...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
Lo so, lo so: la risposta ? sempre dentro di noi...  
E d'altronde posto questo thread in 360? proprio perch? ? assolutamente generico e lasciato alla soggettivit? delle esigenze di ognuno.
Per? per?... c'? una situazione un po' a "pera" che mi vede diviso fra le due decisioni passo subito a descrvervela.
Dopo lungo tempo sto prendendo una nuova automobile (mia madra ha cominciato a chiamare i carabinieri per farsi riportare la macchina a casa).
Nuova si fa per dire visto che punto sull'usato ma mi occorre una macchina a gasolio capace di percorrere medie distanze senza problemi di affaticamento e ho trovato due discrete occasioni di due Station Wagon che mi fanno discretamente gola (una Passat e una V40), nuove, messe bene, pochi km e progetti piuttosto affidabili.
Guardandomi un po' in giro per? vedo anche un paio di utilitare, bruttine, francesi, dal brutto colore ma dai pochi Km e dalle discrete condizioni, allestimento povero ma alla fine sufficiente... e con quello che mi avanza ci prenderei anche che cosa?
Ma un bel Music Man!!!    
Sono in fissa per il suddetto basso perch? so che ? un punto di arrivo, che ? il basso per suonare ovunque, sempre e comunque ecc ecc.. Ma non solo.
Il mio Rig attualmente lo vedo un po' monco, ? composto da un simpatico simil-Precision, un assemblato che suona molto benino pur non coprendo la ricchezza armonica dell'altro basso; un Ovation Magnum III, il basso ufficiale, con un suono molto caratteristico e dal progetto abbastanza "particolare" (per non dire ardito!), non ? un basso per tutti i generi n? forse per tutti i giorni, ha necessit? di un certo tocco per esprimersi meglio (anche se devo dire che io e lui andiamo daccordo) ma alle volte vorrei qualcosa di pi? "free", un suono Vintage caratteristico, potente e stracolmo di basse e mediobasse col microfono al manico e acidissimo con quello al ponte (tanto che non uso mai entrambi i pick-ups e le equalizzazioni per i due devono essere molto diverse).
Insomma ha pregi tanti e difetti altrettanti.
In tutto ci? un MM Sray mi darebbe la possibilit? di avere uno strumento pronto a tutto e molto pi? duttile oltre che dal suono meraviglioso.
Anche un Ric sarebbe una soddisfazione enorme ma vorrei togliermi questo sassolino pi? avanti mentre il Precision ho capito dopo averne suonato tanti, che deve esssere lui a trovare me...  

Adesso veniamo alla questione Autovettura...
Mi serve una macchina in cui caricare l'attrezzatura sportiva (faccio vela, MTB e "altro"), amici, eventuali viaggi e spostamenti (mi piace muovermi in macchina anche per andare a Berlino), ma soprattutto, visto che siamo musicisti, devo ogni tanto caricare ampli e corredo... Per cui il problema si pone concretamente.

Voi che fareste?
Contiunereste a suonare come sempre pur rimanendo attaccati ai vostri attacci di GAS acuta verso il MM ma caricando ie viaggiando su una comoda S. Wagon oppure guidereste una macchinetta dai costi inferiori, dalle capacit? inferiori arrabattandovi per riuscire a caricare tutto il necessario e con in mano il vostro MM?

Il tutto nella speranza di trovare comunque un esemplare di macchina o di basso fortunato...  
Pour parler...  
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
Invece della Passat prendi la Golf SW cos? puoi aggiungere a corredo un bel MM stingray classic
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
marcinkus avresti perfettamente ragione ma mancava un particolare in tutta la questiona; il budget... eheheh...
Te lo indico dicendoti soltanto che posso prenderci, ipoteticamente, due MM, oppure una delle due Station Wagon, oppure un'utilitaria e un MM...
Ora sai esattamente quanto sto per spendere!  
Quindi i tal caso fra Golf e V40 o passat che sia non ci sono differenze (poi coi tempi che corrono).

Una cosa ? certa; gli strumenti sono di gran lunga il miglor investimento fruibile che si possa fare!  
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
Ultima modifica di OnzoG-onzo il Mar 20 Lug, 2010 18:26, modificato 1 volta in totale 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
...a domanda risposta.
Stingray+ utilitaria.
Ric.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

IL MIO CANALE VIDEO

Tutti i miei strumenti

Aus Decline....la mia vecchia band
 
dengia64 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
Passat.
Tutta la vita.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
Considero la Golf SW un attentato alla pubblica decenza, un calcio in faccia al gusto estetico, per me la Golf ? SOLO berlina (a 3 o 5 porte secondo gusti e necessit?).
Scegli pure la SW che vuoi ma ti supplico NON la Golf SW !!!
 




Io uso: solo le dita

____________________
musicmanlogo2_1289403640_357728 fender_logo2 markbass_1289403691_724466 ampeg_logo_1289403791_166185 logos
 
Stingray V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
Io dico Station Wagon. La Volvo di un mio amico ha fatto mezzo milione di km e l ha cambiata solo per via di un incidente, direi che come investimento ? pi? che ammortizzato  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Devoto a San Barst il protettore dei possessori di bassi Fender. Martirizzato sulla graticola, bruciato fuori e al sangue dentro.

Secondo classificato al "P Contest" @ Bassanza Milanese 2009 con un P'50s!

Darsti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lode a Stego, protettore e paladino di tutti i rockettari!!!

marcinkus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stego, sei ufficialmente il mio dio!
 
Stego Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
Stingray V, io ho la Golf SW ed ? una signora auto
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
marcinkus, quoto.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
Non discuto sul fatto che sia una signora auto (ho anche io una Golf), la ritengo brutta e non riuscita dal punto di vista dell'equilibrio estetico rispetto alle altre due alternative che hai proposto.
 




Io uso: solo le dita

____________________
musicmanlogo2_1289403640_357728 fender_logo2 markbass_1289403691_724466 ampeg_logo_1289403791_166185 logos
 
Stingray V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
Stego,

Io ho avuto la Volvo 850 ed era una cosa incredibile.
Al di l? del fatto che ci caricavi tutto quanto, ma nessun problema in tutti i suoi 380.000 Km.
Poi l'ho venduta, ma non perch? era a fine corsa...

Non era cos? utlilitaria, ma stiam parlando di macchine buone, come golf e passat, anche costose.

Anche Golf e Passat sono delle grandi macchine.
Addirittura con la mia ditte ne abbiamo avute 2 e 2... e 1 passat ? stata mia per chilometri.
E i 5 Furgoncini Kaddy li abbiam portati all'estremo senza un problema.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
..attenti al Fisco ragazzi!
Ric.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

IL MIO CANALE VIDEO

Tutti i miei strumenti

Aus Decline....la mia vecchia band
 
dengia64 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
io non faccio testo, che sono per le coup?..


ebbene, nel mio CLK( pagata meno di un utilitaria) ci carico lo stesso tutto ci? che mi occorre per andare a a suonare nei locali, visto che comunque mi porto dietro la 2x10.

solo d'estate diventa un problema per caricare la grossa 4x10, che per? faccio portare ad altri componenti dei gruppi, ed io mi prendo altra roba in macchina..e si sistema tutto..


per me l'auto ? una passione grande quanto la musica e non esistono mezze misure...


dunque , se invece l'auto ? considerata solo come un mezzo di trasporto, allora vai di utilitaria (per risparmiare) o di station o monovolume , per la comodit?!

poi , per il music man ,io aspetterei e metterei piano piano i soldi da parte, al di l? della scelta dell'auto..se poi la tua unica passione ? la musica e gli strumenti, allora prendi l'auto che ti costa meno  pagare e mantenere..

le auto da te citate, quantunque esulano dai miei gusti(ma come detto , sono un caso a parte), sono comunque gran belle macchine e puoi andare sicuro!
 




Io uso: plettro e dita
 
alx Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
dengia64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..attenti al Fisco ragazzi!

Ma che fava c'entra?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
..ti fanno i conti anche sulla bicicletta...
Ric.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

IL MIO CANALE VIDEO

Tutti i miei strumenti

Aus Decline....la mia vecchia band
 
dengia64 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
Volkswagen: ricambi cari
Volvo: ricambi carissimi.


p.s. a suo tempo in situazione analoga io avevo optato per Volkswagen
 




Io uso: plettro e dita
 
Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
Caro Franz, le Volvo degli ultimi anni non mi sembrano granch?... di quelle che hai scritto andrei a occhi chiusi su una bella Passat (o come ti hanno suggerito, sulla Golf SW, anche a me esteticamente non garba, ma ? ina Signora macchina!), ovviamente un bel 1.9 TDI (amo gli iniettori pompa della VW!)

Butta un occhio anche alla Opel; io ho un'Astra berlina sulla quale carico l'impossibile! buttando gi? i sedili ho messo: il combo Laney, la cassa Marshall, il Vox AC15 e il combo Marshall dei guitarristi, due bassi, cinque chitarre, tre valigette portapedali, due casse dell'impianto voci e relativi stand & cavi... pi? io e un guitarrajo... da piccino ero bravo col Tetris... ma pi?cchealtro i millemila traslochi che ho fatto...

l'inconveniente di questo marchio, per quanto mi riguarda, ? l'assistenza... come motorizzazione ti consiglierei di evitare il 1.7 TD... soprattutto se SW, consuma come il mio benzina e non va una sega... molto meglio il 1.9  

Fossi in te darei un'occhiata anche al mercato dell'usato Made in Japan, ho avuto modo di provare un'Accord Tourer 2.2 I-DTEC, una bomba!!! spesso si trovano degli ottimi prezzi, essendo auto che svalutano piuttosto in fretta...

Oppure la classica Focus SW, un'altra ottima auto a prezzi proletari!
 




Io uso: plettro e dita
 
Piespe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
Mr Rabble ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Volkswagen: ricambi cari

Mah... A me non sembra.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mr Rabble ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Volkswagen: ricambi cari

Mah... A me non sembra.


a me si, per non parlare della manodopera se ti rivolgi all'assistenza ufficiale della casa
 




Io uso: plettro e dita
 
Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
Lo faccio spesso e, ripeto, non mi sembra poi cos? cara.
Contando il fatto che faccio 50.000km/anno e la buona affidabilit? generale, il costo ? accettabile.

Ci sono marche che costano meno, ? vero.
Ma se devo andare pi? spesso a riparare l'auto, non vale la pena. Anche perch? ad auto ferma, io non guadagno.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
Io adoravo la mia Passat 1.9 TDI ma - pure io - mi sono allontanato dalla WW per motivi di assistenza. Costi irragionevoli, assistenza nulla. Concessionari pronti a ciularti (magari ? solo la mia zona per?, visto che ne vendono a badilate!). Ora ho una BMW 320, pagata pi? cara, ma l'assistenza ? un altro pianeta. A fare i tagliandi mi costa praticamente la met?!

Per tornare IT, prendi una buona macchina se ci devi lavorare e far strada (e che sia sicura, visto che ti porta a spasso le ossa). Poi penserai al Music Man.

IMHO  
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di mtgrotto il Mar 20 Lug, 2010 23:13, modificato 1 volta in totale 
mtgrotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
Passat 1900 TDI: migliore auto che ho avuto come qualit? percepita dentro l'abitacolo, peggiore come affidabilit? e usura delle parti meccaniche/elettriche
 




Io uso: plettro e dita
 
Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
mtgrotto, riguardo ai concessionari, ognuno purtroppo fa il comodo suo e dunque storia a s?..

PS:
complimenti per il 320, quel 6 cilindri ? una favola!!
 




Io uso: plettro e dita
 
alx Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
Prendi la macchina che consuma di meno
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.myspace.com/anoikisofficial

"I'm always amazed that people take what I say seriously. I don't even take what I am seriously"
 
ginospazzin Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Auto Grande, Bella E Utile Oppure... Utilitaria (con Annesso Un Bel Music Man!)? 
 
   Esterefatto, davvero! Non pensavo tante risposte in favore della macchina e una posticipazione del Signor Basso sopra menzionato!

Tranne praticamente il buon dengia:
dengia64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...a domanda risposta.
Stingray+ utilitaria.
Ric.


Questo ? un intervento di vero cuore, grazie!

E quest'altro ? un intervento di pura ragione..

ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Passat.
Tutta la vita.


ganesh, touch?, fra le due Station Wagon questa ? effettivamente la migliore.


alx ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io non faccio testo, che sono per le coup?..

ebbene, nel mio CLK( pagata meno di un utilitaria) ci carico lo stesso tutto ci? che mi occorre per andare a a suonare nei locali, visto che comunque mi porto dietro la 2x10...

solo d'estate diventa un problema per caricare la grossa 4x10, che per? faccio portare ad altri componenti dei gruppi, ed io mi prendo altra roba in macchina..e si sistema tutto..

per me l'auto ? una passione grande quanto la musica e non esistono mezze misure...

dunque , se invece l'auto ? considerata solo come un mezzo di trasporto, allora vai di utilitaria (per risparmiare) o di station o monovolume , per la comodit?!

poi , per il music man ,io aspetterei e metterei piano piano i soldi da parte, al di l? della scelta dell'auto..se poi la tua unica passione ? la musica e gli strumenti, allora prendi l'auto che ti costa meno  pagare e mantenere..

le auto da te citate, quantunque esulano dai miei gusti(ma come detto , sono un caso a parte), sono comunque gran belle macchine e puoi andare sicuro!


Da ottimo lavoratore e piccolo imprenditore mi sono scordato di precisare che, per lavoro, una macchina dovrebbe darmi anche la possibilit? di caricare cose voluminose. Non che accada tutti i giorni tanto da giustificare un furgone per? ogni tanto...

Magari potessi prendere una macchina seguendo solo il gusto personale, anche a me piacciono i coup? e ho ancora un gran buon ricordo della SL 500!


Comunque , quella di suonare ? una cosa grande e me ne accorgo da tante cose (fra cui il fatto che avrei gi? mollato se non fosse cos?    ) e il mio rig non ? tanto portatile...  

Piespe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Franz, le Volvo degli ultimi anni non mi sembrano granch?... di quelle che hai scritto andrei a occhi chiusi su una bella Passat (o come ti hanno suggerito, sulla Golf SW, anche a me esteticamente non garba, ma ? ina Signora macchina!), ovviamente un bel 1.9 TDI (amo gli iniettori pompa della VW!)

Butta un occhio anche alla Opel; io ho un'Astra berlina sulla quale carico l'impossibile! buttando gi? i sedili ho messo: il combo Laney, la cassa Marshall, il Vox AC15 e il combo Marshall dei guitarristi, due bassi, cinque chitarre, tre valigette portapedali, due casse dell'impianto voci e relativi stand & cavi... pi? io e un guitarrajo... da piccino ero bravo col Tetris... ma pi?cchealtro i millemila traslochi che ho fatto...
)


Anche a me le Volvo degli ultimi tempi sembrano un po' troppo allineate a concorrenti con tradizione pi? easy.
E comunque la Passat ? proprio il 1.9 TDI e devo dire che paragonata alla V40 come tenuta, sterzo, precisione, cambio, senso di solidit?, frenata, rumorosit? inerna e tanto altro, proprio non c'? storia, ? nettamente superiore alla Volvo (nonostante i quasi 80mila Km di differenza in favolre di quest'ultima ma entrambe sono in condizioni davvero ottime)!
Per non parlare dello spazio interno, ma questa ? una questioe di categoria.

Opel non ne voglio pi?, ebbi una Astra SW (comparata nuova) e per errore forse premetti il tasto dell'autodistruzione (in modalit? lenta e inesorabile), mai visto una macchina tanto determinata a farsi demolire.


Mr Rabble ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Passat 1900 TDI: migliore auto che ho avuto come qualit? percepita dentro l'abitacolo, peggiore come affidabilit? e usura delle parti meccaniche/elettriche


Azzz... Questo sarebbe da approfondire Mr Rabble...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
Ultima modifica di OnzoG-onzo il Mer 21 Lug, 2010 03:17, modificato 1 volta in totale 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Necessaria (bella) PRESENZA ! giantiri69 Ampli&Co. 20 Dom 10 Apr, 2016 17:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Juza86
No Nuovi Messaggi Nuovo Arrivo...grande Delusione... flanger Bassi&Co. 86 Mer 11 Lug, 2007 19:14 Leggi gli ultimi Messaggi
maunope
No Nuovi Messaggi Che Basso Sta Usando..il grande Patrick Dj... bassistapisano Bassi&Co. 28 Gio 02 Set, 2010 11:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Homer
No Nuovi Messaggi NUX C5rc/B5rc Gestione Funzione "auto... cotess Ampli&Co. 6 Sab 06 Apr, 2024 18:38 Leggi gli ultimi Messaggi
cotess
No Nuovi Messaggi Maestro Bass Brassmaster Fuzz Clone...gra... Deeno BassBuilding© 8 Lun 02 Set, 2013 19:20 Leggi gli ultimi Messaggi
jeikappaelle
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario