Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Little Mark II: Che Cassa "compatta E Cattiva" Mi Consigliate?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Little Mark II: Che Cassa "compatta E Cattiva" Mi Consigliate? 
 
edit: titolo aggiornato

salute!
ho una testa little mark II che esce a 300w con cassa 8 ohm e 500w con cassa 4 ohm:
per motivi di spazio vorrei prendere la cassa 102HF a 400w che esiste a 4 e 8 ohm.
Se vado con i 4 ohm quale sono i vantaggi/svantaggi, sarei + potente ma "stresserei troppo la cassa che rischierebbe di usurarsi prima (testa 500w --> cassa 400w) ?
Se vado con 8 ohm quale sono i vantaggi/svantaggi, sarei meno potente e non "stresserei" la cassa che mi durerebbe di + (testa 300w --> cassa 400w)?
per esempio i combo con testa little mark II hanno sempre casse da 8 ohm solo per poterne collegare una seconda sempre da 8 ohm oppure perch? si sconsiglia di pilotare una cassa a 500w con una cassa solo da 400w?
il bass reflex aumenta le basse frequeze altrimenti un p? penalizzate da casse con solo 2 o 4  coni  da 10''??
chiedo scusa per le numerose domande ma sono nuovo dell'"ambiente ampli"...
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di pumatheman il Mer 30 Giu, 2010 10:32, modificato 1 volta in totale 
pumatheman Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa Mi Consigliate A 4 O 8 Ohm? 
 
A tutte le tue risposte.
Non c'? nessun problema.

4ohm o 8ohm non fa alcuna differenza, la testa ? progettata per lavorare a quelle impedenzew quindi qualsiasi tu scelga non farai danni.

Ovviamente io consiglio nel tuo caso 8ohm perch? le 2x10, salvo modelli particolari, non hanno molta pressione sonora avendo solo due coni e quindi sarebbe bene tenersi un margine per poter espandere il proprio rig in caso di situazioni pi? grandi..

Per il discorso "stress"
Considera che non tirerai mai tutti i 500W della testa quindi, a meno di non mettere tutto a stecca, i 400W che la cassa sopporta sono sufficienti.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
...un riff per basso Rock deve essere una minchiata...devi solo spappolare le budella a chi ti ascolta...

Inside My Fault - il mio gruppo

L'impedenza:questa sconosciuta. E questo che tipo di cavo è?
 
Darsti Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa Mi Consigliate A 4 O 8 Ohm? 
 
Dipende anche da che peso vuoi.
Io presempio sto cambiando il mio ampli per prendere due 12 leggere ho problemi di schiena
come dice darsti e una questione personale la mb lavora con tutte due le impedenze
 




Io uso: solo le dita
 
BYBY Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa Mi Consigliate A 4 O 8 Ohm? 
 
ciao ragazzi grazie per le Vs gentili risposte al mio 1mo topic.
con la cassa 102hf mi pare di poter raggiungere il suono che voglio, forse un pelo impastato forse perch? ricco di basse dovute al doppio reflex frontale.
edit: tolte le menate sui volumi dell'ormai ex chitarrista
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di pumatheman il Mar 29 Giu, 2010 23:09, modificato 2 volte in totale 
pumatheman Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa Mi Consigliate A 4 O 8 Ohm? 
 
si e andrebbe ancora meglio se la cassa lavorasse a 4 ohm!
 




Io uso: plettro e dita
 
StudioBass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa Mi Consigliate A 4 O 8 Ohm? 
 
eggolo! riesumo dopo tanto tempo perch? mo sono gi? alla ricerca della 4? cassa in 2 anni...  
dopo la suddetta 102hf son passato per una 104hr sempre 8ohm per poi rimpicciolire e potenziare con una fiammante  ATS 2*10C T3 a 4 ohm che andava da Dio ma che ho venduto da pochissimo solo per motivi di spazio in casa.
sono a sto punto a cercare una 102p in modo da poterla riporre anche bene in casa nei lunghi periodi di scarsa attivit? live, patologia che prende sempre troppo piede negli ultimi tempi.

a livello sonorit? non ho le idee chiarissime anche perch? il gruppo adesso ? un trio sax basso e batteria quindo non ho teppisti alla chitara a romper le balle...  
stranamente(?) per? il tipo di suono "perfetto" per me e per il mio gruppo l'ho trovato su un vecchio combo Montarbo credo 1x15 o 1x12 non ricordo qu? c? la foto l_34392470222146ba9c4666bacb6af89f che ne dite ? un 15''?, che trovai sul palco di un contest. Il fonico registr? il nostro set e avrei modo di farvi sentire il tipo di sonorit? che vorrei: http://www.myspace.com/atomikclocks
la cosa strana ? che ricordo di aver dovuto chiudere molto il tono del basso (fender jazz c/custom shop) perch? senn? uscivo brillantissimo e ricordo di aver chiuso gli alti ed i medi sul combo...  

ora per per motivi di spazio ultra ridotto in casa ma anche per la sonorit? agile che cerco sarei fortemente rivolto alla markbass 102p, ma stavo valutando pure la new york 121 .... per? sono molto dubbioso perch? non sono per niente familiare con i cabs... oppure la 151p? non ? che sono sempre stato fuori strada con le 2x10 e forse un conone da 15'' ? pi? vicino alla mia sonorit
 




Io uso: solo le dita
 
pumatheman Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa Mi Consigliate A 4 O 8 Ohm? 
 
se il problema ? cos? tanto lo spazio, al punto che hai venduto la ATS (una 2x10 non ? un frigo...), allora credo che la risposta sia solo la NY 121 della MB, tra quelle da te citate.

se no avresti altre soluzione ma quello poi dipende dalle sfumature di suono che vuoi trovare...

valida ? anche la TCElectronic RS 112 (che ho usato per un po' prima di passare anche io a ATS) o la TecAmp XS ad esempio...
 




Io uso: solo le dita

____________________
"...puoi cambiare le corde a questo 'basso' e trasformarlo in una VERA chitarra?"

Io uso le dita e l'archetto... (anche se a volte mi sbaglio e lo chiamo: 'la stecca')
 
concertoni2 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa Mi Consigliate A 4 O 8 Ohm? 
 
Non so quale sia il tuo budget...

Io se hai problemi di spazio mi sento di consigliarti vivamente le 3x10 della ATS...
sono casse da 4 o 8ohms da 500w... la miglior cosa sarebbe prenderne 2 da 8 ohms cosi da utilizzarle a 4 ohms... e suonano veramente da dio, io le ho provate in contesto hard rock (deep purple) e vanno che ? una meraviglia...

Contatta Mr.ATS in persona per ulteriori info.. sul Forum wideband...

Da un occhiata a questa discussione... se non erro Ranieribus del Forum le utilizza con la tua stessa testata..
http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?f=8&t=54444&highlight=ats


ciao! Good Sound
 




Io uso: plettro e dita
 
jbassman Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa Mi Consigliate A 4 O 8 Ohm? 
 
@concertoni2, TCElectronic RS 112 non mi dispiaceva il problema ? che ? da 200w... mi par troppo sotto dimensionata se poi la sparo un p? la metto in crisi ... non male neanche la 210 ...

@jbassman, bella codesta ATS davvero interessante, al momento il budget  per? ? bassino max 350/400euro ... e tra l'altro ho anche fretta perch? forse ad agosto iniziamo a registrare "in casa" il nuovo disco...

a livello sonorit? "rabbiosa" ma "grossotta" (ho provato a dare un nome al suono che vorrei riprodurre ossia come quello dei pezzi live sul myspace) ? pi? adatta un 2x10 o una 1x12 o 1x15 secondo voi?
a proposito ma la MONTARBO in foto che cono ha 12 o 15?

(abbiate pazienza ma so un p? duro de comprendonio con le casse..   )
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di pumatheman il Mer 30 Giu, 2010 10:36, modificato 1 volta in totale 
pumatheman Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa "compatta E Cattiva" Mi Consigliate? 
 
pumatheman, ho ascoltato un paio dei vostri pezzi (complimenti!). A mio parere con una Markbass 102 traveler a 4 Ohm, come quella che ho io, risolveresti tutti i problemi di ingombro (messa in verticale), di trasportabilit? e di suono. Il tutto ad un prezzo ragionevole.............
 




Io uso: solo le dita

____________________
Memento Audere Semper

?Quanto pi? ci innalziamo, tanto pi? piccoli sembriamo a coloro che non possono volare? - Friedrich Nietzsche

"Nessun elogio ? eccesivo per chi non lo merita"
Roberto Gervaso

? Un governo che s?ispiri ad un principio liberale, non pu? non riconoscere nella persona umana la fonte di tutti i diritti, mentre un governo fondato su principi statalisti considera i diritti come qualcosa che l?istituzione concede al cittadino.?

Don Giussani
 
saudade Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa "compatta E Cattiva" Mi Consigliate? 
 
Anche la 102p in verticale non occupa molto spazio. Come altezza stanno la, ? solo un poco meno larga per via dei coni da 10.
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa "compatta E Cattiva" Mi Consigliate? 
 
il problema dei watt (inteso come numero...200,300,400,500) a mio avviso ? secondario a questo punto perch? come ti ? stato fatto notare sopra da un amico che ne sa molto pi? di me ? fondamentale anche il concetto della stessa pressione sonora che la cassa riesce a buttare fuori... una 1x10 o 1x12 ha quel limite da tenere presente per primo e per questo poi viene da suggerire di evitare una stand alone del genere...
 




Io uso: solo le dita

____________________
"...puoi cambiare le corde a questo 'basso' e trasformarlo in una VERA chitarra?"

Io uso le dita e l'archetto... (anche se a volte mi sbaglio e lo chiamo: 'la stecca')
 
concertoni2 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa "compatta E Cattiva" Mi Consigliate? 
 
@concertoni2, scusa ma non ho capito quello che intendi dire nel tuo intervento... cmq io quando parlavo di watt mi chiedevo se fosse equilibrato pilotare una cassa da 200w con una testa da 300w... In caso avessi da dar gi? gain ?
sarebbe sensato temere par la cassa o sbaglio?
a parit? di watt, ci dovrebbe essere c? pi? pressione sonora con una 2x10 (tipo markbass 102p) o con una 1x15 (tipo markbass 151p) ??
e in grandi linee che tipo di differenze timbriche??

a proposito nessuno saprebbe dirmi se il montarbo in foto http://c4.ac-images.myspacecdn.com/...6bacb6af89f.jpg sia un 12'' o un 15'' ?
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di pumatheman il Mer 30 Giu, 2010 19:16, modificato 1 volta in totale 
pumatheman Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa "compatta E Cattiva" Mi Consigliate? 
 
pumatheman, a mio modesto avviso (ma c'? anche chi la pensa diversamente nel Forum) non ? cos? importante la differenza tra il wattaggio della cassa e quello della testa. certo sono da evitare differenze mostruose (tipo LM250 con una cassa 800w 8ohm) ma non ci sono rischi di rompere niente nel mettere una testa 300w@8ohm con una cassa 200w@8ohm, e viceversa. semmai rispetto alla situazione prospettata bisognerebbe fare attenzione nell'ipotesi di cassa sovrapotenziata rispetto alla testa perch? si rischia di affaticare il finale con i ben noti effetti deleteri sul cono (fai una ricerca ci sono centinaia di topic con discussioni sulla differenza di watt tra testa e casa e sul loro rapporto ideale).
 




Io uso: solo le dita

____________________
"...puoi cambiare le corde a questo 'basso' e trasformarlo in una VERA chitarra?"

Io uso le dita e l'archetto... (anche se a volte mi sbaglio e lo chiamo: 'la stecca')
 
concertoni2 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa "compatta E Cattiva" Mi Consigliate? 
 
hai mai provato oppure se ne hai l'occasione
la Little con cassa Eden dc210xlt? 350 watt 8 ohm da sola, io mi trovo benissimo.
E' piaciuta anche a chi non se ne intende  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio sito! Link
 
teobass82 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa "compatta E Cattiva" Mi Consigliate? 
 
Se cerchi una cassa che sia in grado di esprimenre una certa cattiveria gi? di suo e con un'ottima efficienza guarda questo annuncio sul mercatino:
Link
Ciao
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa "compatta E Cattiva" Mi Consigliate? 
 
io ho la LittleMarkII in abbinamento con la ATS (1 cono da 12", T2) e mi dichiaro pi? che soddisfatto sia per il suono che per la trasportabilit
 




Io uso: solo le dita

____________________
"...puoi cambiare le corde a questo 'basso' e trasformarlo in una VERA chitarra?"

Io uso le dita e l'archetto... (anche se a volte mi sbaglio e lo chiamo: 'la stecca')
 
concertoni2 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa "compatta E Cattiva" Mi Consigliate? 
 
pumatheman ha scritto:  
a proposito nessuno saprebbe dirmi se il montarbo in foto http://c4.ac-images.myspacecdn.com/...6bacb6af89f.jpg sia un 12'' o un 15'' ?


Il cono del montarbo ? da 15"
Ciao
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa "compatta E Cattiva" Mi Consigliate? 
 
Mi associo al thread, perch? ho proprio le stesse esigenze e stesso budget

Partendo dall'avere le idee chiare sul volere una cassa 4ohm (per sfruttare i 500 watt della testata),
e magari che sia ben trasportabile(s? lo so, chiedo troppo! ) ,
che prodotti consigliate?

Mi hanno consigliato questa  questa , su cui ora come ora sono propenso (non ne ho sentito parlare particolarmente male, ed il prezzo mi pare ottimo), ma chiedo lo stesso per avere conferme/alternative
 




Io uso: plettro e dita
 
jeikappaelle Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa "compatta E Cattiva" Mi Consigliate? 
 
Penso che se cerchi una cassa economica la serie MAG ? fantastica come rapporto qualit?/prezzo, prendila usata che le tirano addosso ormai! buone suonate  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
My name is John Francis Pastorius III, and I am The greatest electric bass player in the world.

Jaco Pastorius


http://www.myspace.com/lafugadicervelli
 
Mikergt Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa "compatta E Cattiva" Mi Consigliate? 
 
gallien krueger neo 112! pesa 13 kg, suona bene ed ?  300w a 8 ohm....fa proprio al caso tuo...
 




Io uso: solo le dita
 
pelirusso Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa "compatta E Cattiva" Mi Consigliate? 
 
azz scusate m'ero perso le risposte... forse non avevo ricevuto la notifica... cmq grazie reg? m? state a d? un bell aiuto!

@wideband grazie per avermi svelato "l'arcano" , il cono del Montarbino l? un 15''!!!    allora potrebbe essere molto probabile che la sonorit? che cerco sia su un 15' ...
purtroppo ho una situazione molto particolare e l'ats 10x2 non stante sia ottima e comatta ? un p? troppo grande e pesante per me perch?...

@Mikergt le Ashdown non li ho mai sentite, come suonano? temo che sarenno troppo pesanti/grandi per il mio caso...

@TEoBass82 la Eden dc210xlt mi s? che sia pesante... ha i coni al neodimio?

@pelirusso ganze codeste GK neo... devo dev? di trovarne qualcuna nella mai zona

visto che ho gi? avuto piccole esperienze con una 4x10 e 2  2x10 per questa nuova cassa la curiosit? mi porterebbe decisamente sul territorio 1x? ... visto anche che il "suono" pi? vicino al mio "idea" ? scappato fuori dal mitico combino Montarbo 15''

a oggi avrei 3 proposte tutte markbass:

a) una 121 NY, pare nuovissima, difficilissima da trovare usata ma potrei andare a provarla con un viaggetto di di un'oretta
b) una 121Z Club di un gentile forummaio de noattri    che purtroppo non potei provare
c) una 151p anchessa pare nuovissima, grandicella ma leggerissima magari la potrei parcheggiare in laboratorio dove lavoro quando non la uso. Sarebbe in zona che potrei andare a provare in pochi minuti ma il proprietario ha bisogno di qualche giorno perch? gli arrivi la sostiututa

A livello 1x12 Vs 1x15, secondo voi, quali sono le peculiarit? timbriche che le contraddistiguono?
essendone parecchio "all'oscuro" cosa pi? o meno dovrei aspettarmi dalla 12'' e dalla 15''?
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di pumatheman il Lun 05 Lug, 2010 23:01, modificato 1 volta in totale 
pumatheman Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa "compatta E Cattiva" Mi Consigliate? 
 
jeikappaelle, forse sono sfaticato io, ma per via del peso e delle dimensioni non ritengo una 4x10 una cassa trasportabile.

pumatheman, credo che genericamente una 1x15 ha pi? spinta e profondit? di una 1x12. Il rischio per? ? quello di avere un suono impastato. La 1x12 dovrebbe essere pi? brillante. Queste cose che ho detto si smentiscono da sole mentre le stai leggendo perch? ci possono essere 1x12 con suono profondissimo, diverse testate, EQ diverse...

Io ho notato un suono molto pi? definito passando da 1x15 a 2x10, per? dalla 1x15 uscivano certe cannonate...
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Fenderissimo il Lun 05 Lug, 2010 23:50, modificato 1 volta in totale 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa "compatta E Cattiva" Mi Consigliate? 
 
puma c'? la versione al neodimio, ma di solito sono pi? costose. Gi? paghi molto una buona cassa normale, io le ho escluse per questo.

Anche io cercavo qualcosa di leggero e trasportabile, visto che non suono tantissimo, senza perdere in qualit?.
Molti puntano sui combo MB, pu? essere una buona scelta se ti piace. Quando scegli per? non dimenticare il suono...

Io con Mark bass+ cassa Eden ho trovato un bel equilibrio. La cassa ? dotata di ruote e pesa poco meno di 30 kg,
riesco a portarla da solo anche nel fare le scale. Poi se lo fai spesso ? un altro discorso.

n.b.
dc 210 xlt 8ohm 350watt (o in coppia);
dc 210 xst 4ohm 500watt (pesa 5 kg in meno)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio sito! Link
 
Ultima modifica di teobass82 il Mar 06 Lug, 2010 02:51, modificato 1 volta in totale 
teobass82 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Little Mark II: Che Cassa "compatta E Cattiva" Mi Consigliate? 
 
Fenderissimo,  in linea di massima hai ragione, generalmente si aggirano sui 30-35kg e sono tutt'altro che trasportabili!  
Ma in giro ce ne sono di pi? leggere, gi? la New York 804 della Mark Bass ne pesa 21, ne ho trovate alcune sui 17 e addirittura questa che ne peserebbe meno di 14!
Il che la rende abbastanza trasportabile nonostante la dimensione della 4x10".

E ne approfitto per chiedervi: secondo voi com'??
Ha la stessa fascia di prezzo dell'ashdown MAG 410T , ma ? DECISAMENTE pi? leggera!
La cosa mi alletta...ma la qualit
 




Io uso: plettro e dita
 
jeikappaelle Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Domanda Per Amplificazione "cattiva&q... borci Ampli&Co. 20 Mer 29 Nov, 2006 10:39 Leggi gli ultimi Messaggi
AuaAua
No Nuovi Messaggi Sterling Versione "cattiva"? Agost Bassi&Co. 49 Dom 18 Dic, 2011 20:28 Leggi gli ultimi Messaggi
Agost
No Nuovi Messaggi Status "mark King" volabasso Bassi&Co. 22 Dom 10 Mag, 2009 00:11 Leggi gli ultimi Messaggi
unacorda
No Nuovi Messaggi "inventare"pre/eq+finale+cassa MarcoJ Ampli&Co. 14 Dom 01 Apr, 2007 22:19 Leggi gli ultimi Messaggi
Saturn_83
No Nuovi Messaggi Deluded By Lesbians In "She Do Wanna&... francepo Megabass FM 7 Dom 30 Ott, 2011 21:10 Leggi gli ultimi Messaggi
lidel
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario