Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuova Testa ATS
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
[quote user="calvizio" post="699375"]
Roberto Salomone ha scritto:  
e dai roberto, spendi st? due soldi per un A/B box con gain regolabile!!!  

Che vuoi, sono un semplicione: basso, cavo, ampli.  
Davvero, a parte gli scherzi, non ne vedo la necessit?. Ho trovato una soluzione che funziona benissimo senza aggiungere nulla nella catena "elementare" del suono. Conoscendo i prodotti di Enrico, in termini di qualit?, mi avrebbe potuto anche interessare questa testata perch? ? piccola e leggera (le testate pesanti, suonassero anche da dio, io non le prendo neanche pi? in considerazione, e idem i bassi pesanti), ma non rinuncio pi? alla praticit? di una soluzione che per me ? perfettamente funzionale. Avevo chiesto chiarimenti in questo senso proprio per capire.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ho finito con le pippe in bassi e amplificatori. Tanto il suono lo faccio io con le mie dita... ...dei piedi !

Cit. Spontbass: "se uno non percepisce le differenze tra un mex e un custom shop non è colpa della Fender"
 
Ultima modifica di Roberto Salomone il Mer 23 Giu, 2010 10:54, modificato 1 volta in totale 
Roberto Salomone Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
Per quanto riguarda la sensibilit? dell'ingresso ausiliario che ho deciso di cambiare la dicitura e lo chiamer? "input 2 - aux", non ? poi cos? "duro" ho provato a entrarci con il mio basso passivo e il livello ? buono, l'unica cosa, come dicevo nel post precedente, ? che si tratta di un ingresso totalmente flat, neutro, nessun controllo toni.
Visto le numerose richieste per il momento vi posto la foto del prototipo (abbastanza smanettato) che ho portato a Larino, adesso sto aspettando che mi consegnino i primi frontali per questa versione modificati sia nelle scritte che nelle dimensioni, ho ridotto la larghezza di 2 cm e le scritte saranno incise.
 lba5_310rid  lba5_rid

Per il pre valvolare e il finale da 700W ci sar? da aspettare ancora un pochino, sono gi? in ritardo con questa e devo consegnare le prime. E' sempre cos? con le cose nuove, ci vuole sempre pi? tempo del previsto affich? la produzione vada a regime.
Vi tengo aggiornati.
Ciao a tutti
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
Ultima modifica di wideband il Mer 23 Giu, 2010 12:19, modificato 2 volte in totale 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
wideband ha scritto:  
lo chiamer? "input 2 - aux", non ? poi cos? "duro" ho provato a entrarci con il mio basso passivo e il livello ? buono, l'unica cosa, come dicevo nel post precedente, ? che si tratta di un ingresso totalmente flat, neutro, nessun controllo toni.
Ciao a tutti
Quanto mi piace questa cosa...  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ho finito con le pippe in bassi e amplificatori. Tanto il suono lo faccio io con le mie dita... ...dei piedi !

Cit. Spontbass: "se uno non percepisce le differenze tra un mex e un custom shop non è colpa della Fender"
 
Roberto Salomone Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
Migueldicarlo ha scritto:  
per adesso tutta transistor ma sembra una all tube

mi arriver? spero la settimana prossima, poi ve la faccio vedere.
sar? il primo in Italia ad avercela

il prezzo IMHO ? molto competitivo.

non vi sto qui a spiegare perch? ho venduto la SVT CL


mi raccomando, una bella recensione non appena te la suoni bene (davvero pu? sostituire una SVT CL??? - spiegami bene per favore, mi sta incuriosendo tantissimo).
 




Io uso: plettro e dita
 
AndreaMazzo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
wideband, ma il volume della cuffia da cosa ? gestito? Dal solo gain (tipo uscita bilanciata) o anche dal master?
 




Io uso: solo le dita

____________________
Dedo sul Tubo
 
dedo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
AndreaMazzo, pesa come una piuma, ? potentissima, ha pi? controlli ed ? pi? versatile.
io l'ho provata e pu? sostiruirla tranquillamente, comunque sono 500watt e sulla mia ATS 4x10 da 700watt va benissimo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.melacantomelasuono.it
 
Migueldicarlo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
ma questa ? gi? in vendita??
 




Io uso: plettro e dita
 
ilGiuva Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
Migueldicarlo, settandola a dovere, ottieni delle sonorit? simili alla SVT CL? oppure occorre aspettare la ibrida con pre valvolare? ho letto che il suono che esce sembra quello di una valvolare, ma per sporcarlo ? necessario aggiungere una BDI o simili? giusto?
 




Io uso: plettro e dita
 
AndreaMazzo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
AndreaMazzo, il suono valvolare mi ? sempre andato stretto.
la SVT CL l'ho presa perch? non avevo mai avuto una all tube e pensavo potesse essere la testata che mi avrebbe fatto dimenticare la mia mitica H&K BassBase 600.
ho sempre avuto problemi di pulizia e di saturazione con l'Ampeg, l'ho venduto anche per quello e poi chiaramente per il peso sproporzionato.
la ATS ha una pasta molto simile alla H&K, ? fedelissima e pulita ma comunque con molte possibilit? timbriche.
poi ? leggerissima...
ho comprato e provato diverse mark bass alla fine le ho vendute tutte, non fanno per me, non mi piacciono, non sono mai riuscito a trovare il mio suono.
poi dei prodotti di Enrico mi fido, io sono fiducioso.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.melacantomelasuono.it
 
Migueldicarlo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
Enrico, forse ? ancora presto chiederlo ma hai pensato anche a una gig bag o un piccolo flight case dedicato per contenere il gioiello?
 




Io uso: plettro e dita
 
maciste Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
maciste, Per la Cassa di Megabass c'era anche un trolley per trasportarla meglio, quindi credo che anche per la testata si inventeranno qualcosa!
 




Io uso: plettro e dita
 
Broken Fist Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
In effetti ci ho pensato, e l'idea ? per una piccola valigetta con interno in materiale antiurto (tipo quello dei flycase), non mi va di mettere la maniglia laterale integrata al cassetto per il trasporto, con al valigetta ? pi? protetta anche da urti da caduta.
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
wideband, Basterebbero due manigliette abteriori per evitare che con cadute accidentali si rompano i potenziometri.

Poi, in quanto piccola basta uno zaino imbottito.

Con la Markbass io faccio cos
 




Io uso: plettro e dita

____________________
- Figlio, cosa vuoi fare da grande? - Papà, voglio suonare il Fender Precision!!!

- Il fallimento è una possibilità di ricominciare in maniera più intelligente. -

- Mi disse ...non sei un cazzo di nessuno se non sai suonare un Precision.
Amen amico, mi hai fatto amare il Basso Rock. - dengia64

Megabass Map

 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
mmm...proprio carina, Enrico. Le vostre testate di punta mi avevano sempre creato un senso di diffidenza con tutti quei pot, cos? invece non nego che potrei farci una mezza idea. Sento la mancanza a livello di praticit? della LM...Zainetto e via...A livello di suono, per nulla...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://conversazionisulfumetto.wordpress.com/
 
cartonio Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
prorpio bellina e credo la definitiva lo sar? ancora di pi?...
ma su che prezzo ci aggiriamo?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
Pi? che bellina ? da provare... il suono e le prestazioni sono decisamente un'altra storia da quelle offerte da altre testate con tecnologia similare.
Il costo di listino e stato stabilito a 840 euro ma credo che alla fine verr? venduta scontata a 790 euro.
Ciao a tutti
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
wideband complimenti davvero. Un prodotto, a mio avviso, che si inserisce in un settore di mercato in crescita e non ancora saturo.

Ammirevole l'idea della semi-parametrizzazione dei medi! La adoro.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
un grande uomo

...un so sonà
 
contegeorge Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
wideband, quando sar? in vendita su per gi?? E' possibile un ulteriore "sconto quantit?" per i megabassari un po' come s'? fatto per la Megacassa? Sono molto interessato perch? viaggiando tra Lazio e Campania mi servirebbe una testata trasportabile.
 




Io uso: solo le dita
 
Vin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
ok abbiamo foto, prezzo e altro...manca solo una info: quando sar? in vendita nei negozi? pi? o meno..
grazie!
 




Io uso: solo le dita
 
paranoid81 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
per quanto mi riguarda anche domani, le elettroniche sono pronte manca il contenitore, sto tribulando con il fornitore dei cabinet che mi ritarda la consegna.
Purtroppo ? sempre cos? con i nuovi prodotti, ho avuto un problema similare quando ho messo in produzione le BP500 e la 1000, comunque aspetto buone nuove da un momento all'altro.
A presto.
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
Io ci metterei delle manopole pi? "fighette"; a me piacciono le cose che suonano bene e che son pure belle a vedersi.
Non sono male quelle che usa mesa ad esempio.

Se mai arriver? dalle mie parti la prover? con estrema curiosit
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio stile è vecchio, come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore
 
spontbass Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
quoto!

tanto vale che sia anche carina esteticamente..aiuterebbe molto a combattere la concorrenza!


per? il primo consiglio in assoluto che d? ad enrico ? di fare la lamiera della fiacciata della stessa dimensione del case della testata..non serve che sia pi? grande  come perimetro!

infine,davvero tanti complimenti!! stai prendendo la strada giusta!!   e se arriverai a progettare anche delle casse dalle dimensioni irrisorie (stile mark bass) ,allora starai proprio a cavallo!!! fidati!
 




Io uso: plettro e dita
 
alx Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
alx ha scritto:  
e se arriverai a progettare anche delle casse dalle dimensioni irrisorie (stile mark bass) ,allora starai proprio a cavallo!!! fidati!


mi sa che ti sei perso qualcosa.....
 




Io uso: solo le dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
alx ha scritto:  
quoto!

tanto vale che sia anche carina esteticamente..aiuterebbe molto a combattere la concorrenza!


per? il primo consiglio in assoluto che d? ad enrico ? di fare la lamiera della fiacciata della stessa dimensione del case della testata..non serve che sia pi? grande  come perimetro!

infine,davvero tanti complimenti!! stai prendendo la strada giusta!!   e se arriverai a progettare anche delle casse dalle dimensioni irrisorie (stile mark bass) ,allora starai proprio a cavallo!!! fidati!


Guarda qui    http://forum.megabass.IT/viewtopic....ight=ats++++ats
 




 
Titanus Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Testa ATS 
 
Che dire.. a vederla ed a leggere i commenti gi? mi piace

sono gi? cliente ATS e sono estremamente soddisfatto. Spero di riuscirla a provare.. forse ho trovato la testa che fa al caso mio!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di IngNOS il Gio 22 Lug, 2010 00:04, modificato 1 volta in totale 
IngNOS Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario