Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Aries 5 Corde O Fender Jazz V American Deluxe
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aries 5 Corde O Fender Jazz V American Deluxe 

Ciao ragazzi, sono nel bel mezzo di un dilemma, sto cambiando il mio fretless un manne acousticbass 5 corde perch? ho necesit? di avere un suono pi? spinto ed elettrico,il manne ? un ottimo sostituto del contrabasso ma per quanto riguarda un suono pi? elettrico non lo so non mi convince...
La mia domanda ? questa: mi sono arrivate 2 proposte

- un aries 5 corde con pickup delano
- Fender jazz V american deluxe del 97

premetto i bassi hanno i tasti io li dovrei defrettare, voi cosa mi consigliate in base alla vostra esperienza?
Oppure per risparmiare mi conviene comprare dei buono pickup e montarli sul manne?

Grazie in anticipo per le risposte

Io uso: plettro e dita

i bassisti sono come il latte, vanno pastorizzati.

jamashalom Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Aries 5 Corde O Fender Jazz V American Deluxe 

jamashalom,

non vorrei dire una boiata ma forse l'Aries lo vende un utente del Forum Jackbass,
in ogni caso l'ha posseduto e ti pu? aiutare.
Un altro utente ? Roberto Salomone cha ha avuto aries e probabilmente anche il jazzV (visto che ha avuto praticamente di tutto).

io scarico solo con anTunes

nuovo sito Tirlindana
Tirlindana RockBook

sanchotirli Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

grazie prover? a contattarli...

qualcun'altro mi sa dare un parere o un consiglio su cosa dovrei prendere?

i bassisti sono come il latte, vanno pastorizzati.

jamashalom Invia Messaggio Privato

Non so se ti pu? essere utile,ma
l'ex importatore degli Aries in Italia vende un 5 corde fretless revisionato da pochissimo ,e portato in condizioni "da corsa" dai fratelli Mari   (con rettifica tastiera etc),
...Perch? ha smesso di suonare (? un mio compaesano e ho tentato di "fermarlo" ,ma non c'? verso   ).

Trovi l'annuncio sul mercatino musicale (tra l'altro il suo nick ? "Nome e Cognome" in bello chiaro ,Guido Dolermo ).

Non ho avuto modo di provarlo (non uso i fretless) , ma io ti posso sicuramente GARANTIRE la seriet? della persona .
Se ti descrive lo strumento in una certa maniera , ? cos? che te lo ritroverai.

Il modello ? il "violin shape"(retro sagomato in maniera particolare)  ,
e penso che tu possa pure contattare i Fratelli Mari per un parere sullo strumento ,
credo siano molto conosciuti  all'interno di questo Forum
(trovi la sezione dedicata ai loro lavori ) ,e considerare nel prezzo il lavoro eseguito da pochissimo.

Fosse stato un 6 corde con quello shape ,sarei gi? andato a bussare alla sua porticina.

http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id1546934.html

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di alexlotta il Gio 08 Apr, 2010 15:16, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Arriva L'aries altobasso Bassi&Co. 14 Mer 01 Mar, 2006 09:46 Leggi gli ultimi Messaggi
altobasso
No Nuovi Messaggi Nuovo Acquisto fender jazz del 91 re 62 ..... SirPsychoSexy Bassi&Co. 33 Sab 11 Ago, 2007 16:44 Leggi gli ultimi Messaggi
SirPsychoSexy
No Nuovi Messaggi incremento dinamica di suono su pick up fe... orics52 Bassi&Co. 2 Mar 25 Dic, 2007 21:04 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianni
No Nuovi Messaggi ...indecisione tra ibanez k5 o fender jazz rina Bassi&Co. 18 Gio 27 Dic, 2007 20:12 Leggi gli ultimi Messaggi
AngelsCry
No Nuovi Messaggi Il tanto desiderato fender jazz special fr... dede_bass Bassi&Co. 22 Gio 13 Ott, 2016 16:48 Leggi gli ultimi Messaggi
Ospite

Lista Permessi