Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Peavey TNT 115...arrivato!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Peavey TNT 115...arrivato! 

ebbene si l'ho aspettato ben 2 settimane ma alla fine ? arrivato ? usato pagato 300 euro da dragon music spero che duri tanto
Al primo impatto mi ha un po' sorpreso ? veramente grosso me lo aspettavo un po pi? piccolo...e il problema del peso che io avevo sottovalutato b?..? un problemino ma spero di rimediare forse se metto delle rotelle sotto in parte si risolve  
Non lo ho ancora provato con il gruppo l'ho provato mezz'oretta da solo e devo dire che ? fantastico non ero abituato a una qualit? del suono cosi alta essendo abituato prima a un sx 19 watt
ora per? ho qualche domanda perch? non ho ancora capito bene come funziona cio? ho notato che ci sono diverse entrate per il jack tra cui high gain,low gain,low output ,high output ,preamp out,preamp in...se qualcuno mi potrebbe elencare le differenze e poi non capisco una cosa dove c'? crossover c'? una manopola questa:jk98uc per quanto io la regolo non fa niente e infatti non capisco la sua funzione

un altra foto scusate la qualit? ma con una webcam si fa quello che si pu?
nqvlo2

spero che rispondiate che ho bisogno grazie

Io uso: plettro e dita

zape-rock Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Peavey TNT 115...arrivato! 

zape-rock, innanzitutto complimenti! Io AMO quel combo!
Entra sempre nel High Gain  
Per la storia Output non so, ma credo sia per aggiunger un'altra cassa...io chiederei direttamente alla Peavey  
Pre in e Pre out credo sia semplicemente Send e Return  
L'immagine della manopola non la vedo, ma credo sia un Cross Over per "dirottare" certe frequenze in un'altra cassa  
Spero di esserti stato utile nel mio piccolo
Buone suonate e complimenti ancora!

Io uso: solo le dita

Black_Eyes Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype

high gain,low gain: ingressi con differenti attenuazioni per usare agevolmente strumenti passivi e attivi (o pi? precisamente strumenti con basso o elevato output);
low output ,high output: puoi dividere il segnale tramite il crossover e far riprodurre la parte medioalta (per esempio) al tuo combo e le basse frequenze ad un finale e ad una cassa (o ad un sub amplificato, p.e.) aumentando notevolmente potenza e definizione del sistema... basta collegare insieme high output a pwr in (e non preamp in, non credo ci sia...) e low output al finale+cassa o sub amplificato. Preamp out e pwr in possono anche essere usati come send return per effetti.

malium Invia Messaggio Privato

a che bello che ? che bei ricordi con quell'ampli 3 anni di date in giro ovunque pensare che una volta ? finito in un canale ma non si ? fatto assolutamente niente increedibile.cmq non ho mai capito a cosa servisse il crossover indi per cui non lo mai usato

Paddu Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi