Re: Feedback Bassiculanza 2009 17/05/2009
Ho caricato "un p?" di foto sul MySpace, clickate qui per vederle: Clicka
Queste sono le foto di Cristofaro Scuderi, Piero Licari, PeppeSheenan e qualcuna di Filippo FilDC, inviterei tutti gli altri a inviarmi le loro al mio indirizzo email cosi da poterle pubblicare sul MySpace:
Io uso: plettro e dita ____________________ "La teoria ? quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica ? quando tutto funziona e nessuno sa il perch?.
In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'? niente che funziona... e nessuno sa il perch?!"
Albert Einstein
Ultima modifica di mdm4 il Mar 19 Mag, 2009 22:15, modificato 1 volta in totale
E' stata sicuramente una bella giornata da chitarrista travestito da bassista ho addirittura provato il music man di qualcuno ma alla fine ho beccato una chitarra e vi ho rotto le scatole come peggio potevo
per le foto, sopratutto quella di gruppo non ne ce ne sono di risoluzione maggiore?...mi pare di aver visto una reflex da qualche parte...se fosse possibile la gradirei anche tramite msn (jackpiazza@tiscalinet.IT) vorrei fare un bel zoom in per vedere meglio con quale faccia tosta ho fato la foto vicino a Carmleo Siracusa col fender Jazz di Kuja trance
Io uso: solo le dita
Ultima modifica di Sir Jack il Gio 21 Mag, 2009 01:32, modificato 1 volta in totale
siii!! lo riconosco in foto ! e riconosco anche te ...che peccato che l'accoppiata di quella "simil-chitarra" e l'ampli provocava tumori alle orecchie solo a sentire lo "stupendo" suono che ne usciva ...ma credo che in un raduno di bassisti sia gi? stato molto fortunato ad averli trovati
Io uso: solo le dita
Ultima modifica di Kublai il Gio 21 Mag, 2009 13:22, modificato 4 volte in totale
Modificato da Kublai, Gio 21 Mag, 2009 13:22: Non si quota il messaggio precedente per intero
Ultimo! .... in ritardo ma ci sono! ... il lavoro... Un grazie e un abbraccio anche da parte di Sara (il mio capo) a tutti per la splendida giornata passata insieme, siete tutti dei grandi! un grazie particolare a Filippo e all'organizzazione e a quanti si sono impegnati nelle clinic come Carmelo Siracusa e Dino Fiorenza.
... il calcio balilla! erano da pi? di trentanni che non facevo una partita, mi sono quasi slogato i polsi! Io e Fasanaro battuti da un chitarrista e da un batterista.... che vergogna!
A presto
e bravi ragazzi... pure voi coi pedali al&freer... li dovvo portare pure io a roma, ma causa poste sono arrivati tardi e ridotti anche non troppo bene.
P.S. magari se commentate qualche foto con i nikname che ci stanno dietro ai volti, ci aiutate a visualizzare sti benedetti nick!
Io uso: plettro e dita ____________________ La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)
Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)
Rispondo pubblicamente alla richiesta delle foto scattate con la mia fotocamera digitale da alcuni utenti del Forum...momentaneamente, per motivi lavorativi, non ho veramente avuto un secondo per poter sistemare la cosa...entro la prossima settimana far? in modo che TUTTE le foto in mio possesso saranno a disposizione di tutti...per motivi pratici, per?, le foto le mander? solo a mdm4, che le pubblicher? sul myspace della bassiculanza(da dove potrete tranquillamente scaricarle)...
Nel frattempo godetevi altri 2 scatti:
Da sinistra a destra: PeppeSheehan, Kuja Trance, FilDC e SirJack
Le prime jam....ai bassi PeppeSheehan e KujaTrance, dietro il mio combetto(acceso ma inutilizzato) Basserk, sulla sinistra, con la camicia a righe, Edgar83, in fondo sulla sinistra, FilDC e Cristofero Scuderi
Ultima modifica di Ospite il Ven 29 Mag, 2009 19:30, modificato 1 volta in totale
FilDC, grazie per le foto! Il Jazz che ho in mano nella prima foto ? uno probabilmente il basso pi? bello che io abbia mai provato, oltre che tra i pi? belli che abbia mai sentito... poi, con quei sistemi ATS... .
Ultima modifica di Ospite il Ven 29 Mag, 2009 19:35, modificato 1 volta in totale
Informo tutti che le foto della Bassiculanza 2009 sono disponibili a questo indirizzo.
Per problemi di upload, ho dovuto diminuire la risoluzione delle foto. Tutte le immagini, infatti, hanno una risoluzione di 1024 X 768 pixel, ad eccezione della foto di gruppo(immagine nr.92) che ho lasciato con la risoluzione originale per permettere a tutti di controllare quanti brufoli avessero quel giorno sul volto .
La data di oggi è Dom 30 Nov, 2025 18:24 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario