Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Casse Green,black,orange,purple,white,vattelapesca (electric Amp Innovations)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Casse Green,black,orange,purple,white,vattelapesca (electric Amp Innovations) 
 
come sono queste casse?

fighe di sicuro
ea_usa_cabdisplay_001

ma costose, se ci mettete pure il trasporto e la dogana. li valgono tutti sti soldi?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Pobody's Nerfect!

mmm... http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11779625&postcount=162
 
Ultima modifica di pennywize il Sab 26 Dic, 2009 21:48, modificato 1 volta in totale 
pennywize Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Casse Green,black,orange,purple,white,vattelapesca (electric Amp Innovations) 
 
Troppo troppo costose da far spedire... Alla fine richiedere una cassa alla Matamp UK ti costa circa la met?. Per ora le ho viste usare soltanto dagli OM, e dagli Ufomammut (sia basso che chitarra). Il risultato ? ottimo, ma non credo valgano quel paio di migliaia di euro che verrebbero a costare a noi continentali!
 




Io uso: solo il plettro
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Casse Green,black,orange,purple,white,vattelapesca (electric Amp Innovations) 
 
L'unica cosa che posso dirti, guardando le recensioni oltreoceano, queste EA sembrano la "nuova frontiera"....Testate valvolari e Mega casse costruite a mano negli USA...sono carissime.
Vedremo...gli ammerregani si scaldano sempre molto per le novita'...
Intanto il catalogo...

Fanno anche la 6x12 e la 4x15....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS FORUM
MEGABASS WIKI



SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.
 
Tonno Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Casse Green,black,orange,purple,white,vattelapesca (electric Amp Innovations) 
 
tonno, 4x15? Altro che imprese di demolizione dopo  
 




Io uso: plettro e dita
 
Diciotto Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Casse Green,black,orange,purple,white,vattelapesca (electric Amp Innovations) 
 
^^
  quanto peser? una 4x15!?!....non ci voglio nemmeno pensare...
cmq trattasi di casse chiuse realizzate con coni e componenti di qualit? ma non credo ci sia bisogno di rivolgersi proprio a loro spendendo un capitale (pi? il trasporto e sopratutto la dogana) per avere una cassa cosi....penso che le pi? comuni hiwatt e orange siano fatte ancora secodno quella filosofia e sono sicuramente pi? facili da trovare..
poi certo se uno vuole proprio la 4x15  
 




Io uso: solo le dita

____________________
So the world is spinnin' faster...Let the music be your master
 
Dr_Geek Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Casse Green,black,orange,purple,white,vattelapesca (electric Amp Innovations) 
 
Abanoise ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Troppo troppo costose da far spedire... Alla fine richiedere una cassa alla Matamp UK ti costa circa la met?.


minchia pensavo fosse morta la matamp. peccato non ci siano foto sbavose sul loro Sito, anche per farsi un'idea di come verrebbero.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Pobody's Nerfect!

mmm... http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11779625&postcount=162
 
pennywize Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Casse Green,black,orange,purple,white,vattelapesca (electric Amp Innovations) 
 
Solo per il semplice fatto che usano una vaschetta con prese jack con quei wattaggi gliele tirerei in testa, anche la descrizione delle esoteriche Hi Quality Steel screws puro ammereggano non ? male...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Emiliano non tradisce Gringo !!

Mescal: "Mescal non dimentica!"
Trinit?: "Lo credo bene!"

https://www.facebook.com/mindlightprogmetal
https://li.sten.to/mindlight
 
Ultima modifica di TroppeNote il Dom 27 Dic, 2009 18:59, modificato 1 volta in totale 
TroppeNote Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Casse Green,black,orange,purple,white,vattelapesca (electric Amp Innovations) 
 
TroppeNote, Joe Wheeler, titolare della Electric AMP, ? un vero spaccone, ma gli ampli sono di qualit?
Lascerei perdere le casse: si spende molto meno si compra qualcosa di molto migliore da questa parte dell' oceano.

Quoto per la Matamp UK: se vi interessano vi fornisco un p? di foto di testate e cabinets.
Diciamo che conosco qualcuno a Meltham...

Certo che anche loro hanno un customer service di merda.
Provate a contattare Liz Hayden, e poi mi dite.
Prima o poi vado nello Yorkshire e li mando a fanc..!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ho preso una lunga pausa.
 
Ultima modifica di Kublai il Lun 28 Dic, 2009 22:28, modificato 1 volta in totale 
Allen Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Casse Green,black,orange,purple,white,vattelapesca (electric Amp Innovations) 
 
Allen, s?s? posta foto:)

comunque quel che volevo capire, anche per quanto riguarda matamp uk, ma queste casse (immagino s'assomiglieranno un po' le matamp con le greenamp, come s'assomigliano le greenamp con le orange) li valgono questi soldi? perch? sono rimasto affascinato dai colori del vinyde e me le sogno, ma se posso farmele io (sembrano elementari da "clonare", ho anche aperto relativo thread in bassbuilding per raccimolare informazioni sulla costruzione di una 2x12 verticale) tanto ci guadagno. e mi diverto che dite?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Pobody's Nerfect!

mmm... http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11779625&postcount=162
 
pennywize Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario