Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Schemi Gallien-krueger
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Schemi Gallien-krueger 
 
non le conoscevo,e comunque credo che pesi pi? della 104hr...oggi ho chiamato all'emporio a siena e mi hanno detto che la stanno costruendo,pare che mb non faccia molte casse a 4ohm!!!
 




Io uso: plettro e dita
 
schipi Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Schemi Gallien-krueger 
 
La risposta ? per Tutti :

sulle testate Gallein-KRUEGER sono montati finali di tipo mosfet ed exfet; ora tutti i bravi elettronici sanno che tali finali devono essere accuratamente selezionati ed in oltre il problema ? che sono introvabili come del resto gli altri componenti, poich? sono per la maggior parte di produzione Nipponica o Indocinese.
E allora cosa fare?
Be intanto anche un bravissimo tecnico senza schemi non pu? fare nulla;  anzi pu? rischiare di combinare dei guai; e poi rivolgetevi sicuramente ad un centro di assistenza autorizzato che possiede i componenti di ricambio e gli schemi.......che son indispensabili.

Questo  ? un parere di un Vecchio tecnico.........e vi do un consiglio...non chiamate padreterno qualche mio collega ....perch? in questo settore i padreterni non esistono......
Mi spiace avervi smontato ma quello che dico ? vero..


                                                                                                  Saluti a tutti
 




Io uso: solo le dita
 
GENIUS Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi I pi? interessanti schemi di collegamento ... Gianni Bassi&Co. 9 Lun 01 Ott, 2007 23:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianni
No Nuovi Messaggi Progetti/schemi Per Preamp Onboard malium BassBuilding© 21 Lun 17 Dic, 2007 16:09 Leggi gli ultimi Messaggi
Nabla
No Nuovi Messaggi Ibanez Musician Mc 900..schemi E Cambio Pi... Marco Firmani Bassi&Co. 25 Mer 17 Lug, 2013 09:14 Leggi gli ultimi Messaggi
vio
No Nuovi Messaggi Raccolta Wiring/schemi Elettrici Pickup tonz BassBuilding© 15 Ven 14 Gen, 2022 16:50 Leggi gli ultimi Messaggi
RICCA
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario