Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Cosa Ne Pensate Di Questo Live Di Wooten?? ...dall'assolo In Poi.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cosa Ne Pensate Di Questo Live Di Wooten?? ...dall'assolo In Poi. 
 
Mah... io non capisco di cosa ci si stupisca. Una componente "da circo" ? sempre stata presente nella musica dal vivo: anche musicisti ormai "divinizzati" come Jaco non disdegnavano di fare numeri, come il salto sul basso. Wooten era famoso per fare (letteralmente) il salto mortale all'indietro col basso, tant'? che in un numero di Bass Player di diversi anni fa ? stata pubblicata una serie di foto sull'angolo superiore della pagina, si sfogliava veloce e Victor saltava all'indietro!
Dovrebbe essere chiaro che sono cose che esulano dall'aspetto musicale e sono puramente intrattenimento... spero che nessuno stia ad aspettarsi un preciso bicordo da Jaco quando attera sul basso!.

Personalmente preferisco di gran lunga un musicista che presenta uno spettacolo divertente (magari con qualche parte di puro cazzeggio, ma che mi fa sorridere, volente o nolente) piuttosto che uno superserio col naso sulla tastiera per un'ora... ho visto concerti di musicisti bravissimi, ma infinitamente noiosi!
Se esistessero dei video di Paganini che strappa le corde e rimane con una sola, ci sarebbe sicuramente qualche violinista diciottene che avrebbe da ridire...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Proudly powered by
La band in cui suono, Bim & Bianca
Il mio myspace "personale": francescohp
Il mio sito www.francescohp.com
NBD-free since June 5th 2014! Quasi tre anni senza ricadute...la crisi del terzo anno! Uno Stingray pre-EB mi ha fregato
 
Shedua511 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cosa Ne Pensate Di Questo Live Di Wooten?? ...dall'assolo In Poi. 
 
PeppeSheehan, ah ok ! se volevi solo evidenziare il fatto che anche i grandi a volte possono avere una serata storta allora son d'accordo  

FF
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Feed your G.A.S. at WWW.BASSZONE.IT
 
FabioFender Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cosa Ne Pensate Di Questo Live Di Wooten?? ...dall'assolo In Poi. 
 
FabioFender, s?, fondamentalmente ? questo il fulcro di quello che ho scritto
Nel senso che Wooten, a parer mio, quella sera non era in serata (anche se, ovviamente, sempre Wooten ? ), e anche il lato esibizionistico non gli ? ben riuscito come al solito... Questo, per i miei gusti, non mi ha fatto gradire molto il video in questione
Con questo non voglio dire che non sia giusto spendersi nell'esibizione "pura", e che non si debba cercare un "dialogo" col pubblico, sotto questo punto di vista... Anzi ! Lungi da me nel dire che non ci voglia il lato spettacolare nell'esibizione... Anch'io, come dice Shedua511, non mi divertirei al concerto del musicista superserio col naso sulla tastiera .
Per?, nel video in questione, non ho gradito molto l'esibizione, per tutta una serie di cose che ho scritto anche in precedenza... De gustibus!


Il tutto, IMHO
 



 
Ultima modifica di Ospite il Mer 02 Dic, 2009 12:18, modificato 1 volta in totale 
PeppeCampisi Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario