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jonathandavis
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Re: ACUSTICA NAPOLI
Elwood,Se un negozio ha quello che tu definisci "giro sicuro" probabilmente c'? un motivo,cio? che tanto di merda non ti trattano tanto da avere un rapporto di fiducia ...? che qui molto spesso si ? un p? prime donne quando si ha a che fare con i negozi di musica e proprio non la capisco questa cosa
Io uso: solo le dita
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#101 Lun 30 Nov, 2009 19:14 |
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Return
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Re: ACUSTICA NAPOLI
Non fa una piega !!!! Convieni con me pero' che ogni cliente vuol sentirsi coccolato?
Quando vai a comprare uno strumento non necessariamente devi avere la fama di gran musicista per essere considerato.
Non amo essere studiato da capo a piedi, non amo aspettare inguistificatamente, insomma non mi piacciono le strategie che tendono a metterti in difficolta' perche' desidero solo comprare ed andarmene con quello che ho scelto. Mi servono solo delle indicazioni chiare e precise su quello che mi accingo ad acquistare e poi chiudo l'affare.
Sicuramente il commesso che usa porsi in questo modo con me perde sicuramente una vendita , tutti qui.
Ho paura pertanto che a Roma con la crisi che gira se non si cambia rotta va a finir male.
Il ragazzino che si presenta con il padre a comperare il mi cantino non va preso a calci in faccia perche' domani verra' a comprarsi una Fender ,e via dicendo.......
Io uso: plettro e dita
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#102 Lun 30 Nov, 2009 19:16 |
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Kublai
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Re: ACUSTICA NAPOLI
Convieni con me pero' che ogni cliente vuol sentirsi coccolato?
e non sarebbe nemmeno fuori dal mondo
Quando vai a comprare uno strumento non necessariamente devi avere la fama di gran musicista per essere considerato.
come dovrebbe essere in generale
ma fa pi? "in" avere tra i clienti qualche nome famoso, anche se non compra
piuttosto che un signor nessuno, che magari spende constantemente
fortunatamente non ? sempre cos
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#103 Lun 30 Nov, 2009 19:52 |
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Elwood
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Re: ACUSTICA NAPOLI
jonathandavis, senza dubbio! Infatti io mi riferivo agli "altri" negozi.
Quelli che non possono permettersi di far andar via un pontenziale acquirente perch? non lo mettono a suo agio.
Il cliente va, come giustamente dite, coccolato.
Se mi tratti di merda, non ci torno pi? da te! A meno che tu non sia il migliore o un esclusivista. A quel punto, gioco forza, non ho alternative.
Ma stai sicuro che appena avr? possibilit? di cambiare, lo far?. E ne perderai uno.
Ed oggi le alternative si presentano molto facilmente.
Boh forse siamo un po' noi acquirenti a permettere a certa gente di "potersela tirare".
Non so se sono riuscito a spiegarmi
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#104 Lun 30 Nov, 2009 20:55 |
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Return
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Re: ACUSTICA NAPOLI
grazie Kublai.
E' la rivolta dei signori nessuno !!! La musica e' per tutti e non capisco il perche' se uno ha scelto una strada professionale diversa
debba essere trattato a pesci in faccia.
Sono andato da ACUSTICA con le idee chiare e nonostante questo mi e' stato mostrato l'intero negozio perche' volevano darmi varie
opzioni di scelta, e mi e' stato offerto anche un buon caffe'. Diciamo che spesso chi fa il commesso in un negozio di stumenti musicali
e' un musicista mancato, ma non per questo deve far pagare a noi il fatto che non si sente realizzato e vive il negozio come una frustrazione.
ACUSTICA sicuramente mi rivedrai presto!
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#105 Lun 30 Nov, 2009 21:08 |
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Kublai
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Re: ACUSTICA NAPOLI
E' la rivolta dei signori nessuno !!!
beh, ora non esageriamo
La musica e' per tutti e non capisco il perche' se uno ha scelto una strada professionale diversa
debba essere trattato a pesci in faccia.
questo discorso, non c'entra niente
e' un musicista mancato, ma non per questo deve far pagare a noi il fatto che non si sente realizzato e vive il negozio come una frustrazione.
ma che c'entra?
mica tutti i commessi sono frustrati
pi? che altro c'? da dire, che ci sono tantissime individui che vanno l? per provare e magari poi comprano da un'altra parte
non c'? da meravigliarsi se poi ci ritroviamo in certe condizioni
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#106 Lun 30 Nov, 2009 21:15 |
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Return
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Re: ACUSTICA NAPOLI
"mica tutti i commessi sono frustrati"
....e chi lo ha detto? (non ho scritto questo )
"pi? che altro c'? da dire, che ci sono tantissime individui che vanno l? per provare e magari poi comprano da un'altra parte
non c'? da meravigliarsi se poi ci ritroviamo in certe condizioni"
E' la legge del commercio e della ibera concorrenza . Cosa c'e' di strano?
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#107 Lun 30 Nov, 2009 21:25 |
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Kublai
MegabassStaff
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Re: ACUSTICA NAPOLI
"mica tutti i commessi sono frustrati"
....e chi lo ha detto? (non ho scritto questo)
Diciamo che spesso chi fa il commesso in un negozio di stumenti musicali
e' un musicista mancato, ma non per questo deve far pagare a noi il fatto che non si sente realizzato e vive il negozio come una frustrazione.
per cui la mia risposta
"pi? che altro c'? da dire, che ci sono tantissime individui che vanno l? per provare e magari poi comprano da un'altra parte
non c'? da meravigliarsi se poi ci ritroviamo in certe condizioni"
E' la legge del commercio e della ibera concorrenza . Cosa c'e' di strano?
Nulla, ma allora non stupiamoci di certi comportamenti
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#108 Lun 30 Nov, 2009 21:28 |
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Vin
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Re: ACUSTICA NAPOLI
Return, ti sei trovato bene da acustica e mi fa piacere, ma la verit? ? che coloro che lavorano l? (tranne Enzo il liutaio), quando immaginano che il cliente di turno non sia disposto a spendere soldi, lo trattano di merda, ed ? un dato oggettivo. Vale per ragazzi squattrinati ma anche per persone un po' pi? grandi, magari addetti ai lavori che vogliono poter provare accuratamente uno strumento prima di prenderlo. Io sono stato trattato in maniera indecorosa pur usando sempre la massima educazione quindi, non essendo il tipo che fa scenate, risentito ho scelto la via di non mettere pi? piede in quel negozio. Semplice, lineare, efficace.
Lo so che il mio intervento non ha aggiunto niente di nuovo a cio' che ? stato detto, ma mi girano un po' the balls a leggere commenti positivi da chi non conosce bene i soggetti in questione....se solo sapeste la loro ipocrisia!.....
e mi e' stato offerto anche un buon caffe'.
Ah beh, allora cambia tutto! Rimangio quello che ho detto!
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#109 Lun 30 Nov, 2009 21:57 |
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Return
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Re: ACUSTICA NAPOLI
Il caffe' a Napoli fa' la differenza!!!! Sono stato anche cazziato perche' ho bevuto l'acqua DOPO il caffe' e non prima !!!
Per quello che riguarda la tua esperienza mi spiace e non metto in dubbio cio' che dici.
E' innegabile pero' una strategia commerciale intelligente e moderna. Il Sito non mi sembra razionalissimo ma i servizi annessi
(messaggeria, chat) sono azzeccati. I video che sono stati criticati sono un cadeux che costa soldi e tempo , ma essendo presenti anche sul tubo garantiscono un' ottima visibilita'. Mi aspettavo un negozio grandissimo!!
Apprezzo lo sforzo di chi, in un momento difficile economicamente per tutti, si ingegna e riesce a disturbare attivita' ben piu' grandi e navigate. Pensate che io compro quasi tutto d THOMANN !!!!
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#110 Lun 30 Nov, 2009 22:28 |
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jonathandavis
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Re: ACUSTICA NAPOLI
Return,A te ti trattano bene e ai locali li trattano schifosamente (a quanto pare)...E' forse un comportamento esemplare questo???
Probabilmente non ti sei reso conto che ad Acustica ti studiano altrettanto attentamente che nei tanto vituperati negozi romani o di non so dove...siccome vieni da fuori sanno che con molta probabilit? acquisterai roba di un certo valore,perch? mediamente uno non se li fa 200 e passa km di macchina/treno per comprarsi uno Squier ma per qualcosa di pi? consistente, e quindi tendono a trattarti coi guanti di velluto.Sono negozianti mica dei deficenti o dei benefattori,e fanno bene a comportarsi cos? se gli rende
Poi che ti debbano coccolare...sono d'accordo ma fino a un certo punto,bisogna sempre vedere come si pone il cliente,dal momento che non ti stanno vendendo il prosciutto dal salumiere ma strumenti da centinaia/migliaia di euro...se vai in un negozio chiedi di provare strumenti a pi? non posso poi lasci tutto li e compri su Internet anche questo non mi sembra un atteggiamento corretto,visto che tu sfrutti qualcosa che non ? tuo e di cui ti stanno facendo usufruire senza impegno...non mi venite a parlare che vi trattano male se poi vi sgamano o che ? la legge del mercato
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#111 Lun 30 Nov, 2009 22:32 |
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Return
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Re: ACUSTICA NAPOLI
jonathandavis un attimo..
Per il mio compleanno volevo regalarmi un viola bass Epiphone. Dopo aver fatto una media dei prezzi piu' bassi visti sul web
ho telefonato in un po' di negozi di Roma per vedere la disponibilita'. Ne aveva uno un negozietto che non conoscevo.
L'impatto non e' stato affatto buono e quando il tizio mi ha sparato un prezzone io gli ho documentato dove avrei ottenuto
le condizioni che mi erano congeniali. Insomma, ho il viola bass pagato quanto lo avrei pagato da THOMANN e non credo mettero'
piu' piede da quel signore.
Ci sono senz'altro negozianti che non sanno vendere, ma anche clienti che non vogliono comprare.
Il coltello dalla parte del manico pero' ce lo abbiamo sempre noi perche' possiamo rivolgerci altrove.
Se questa volta si sono comportati bene con me e la prossima si comporteranno male peggio per loro!!
Ogni attivita' cerca di mettere in atto una strategia commerciale. Come clienti abbiamo il diritto di scegliere quella che piu' ci piace. Se non fosse cosi' esisterebbe un solo negozio in tutta Italia.
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#112 Lun 30 Nov, 2009 23:11 |
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funkettaro
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Re: ACUSTICA NAPOLI
Dunque, dopo 5 pagine direi che posso quotare tutti...
Sono di Napoli e fino a qualche anno fa passavo 5 giorni a settimana in via San Sebastiano, la "scesa dei musicanti", dove appunto sta Acustica. Ho sempre comprato (poco ) in tutti i negozi a seconda di quello che trovavo,quindi non sono "cliente affezionato" di nessuno.
Da Acustica non mi sono trovato tendenzialmente mai male, ? vero che Francesco non ? sempre disponibile, e sono d'accordo anche con chi dice che questo non ? un comportamento giusto da parte di un commerciante...? anche vero che sono competenti e forniti...
che dire, dal mio punto di vista ho sempre pi? provato che comprato (diciamo in un rapporto 1.000/1 ) e le volte che si sono girati un p? male ho sempre risolto sdrammatizzando con simpatia. Non dico che tutti debbano fare buon viso a cattivo gioco, ma nemmeno prendersela a morte, hanno a che fare anche con dei fancazzisti non da poco (tipo me)...
tutto sommato non credo che facendo un discorso chiaro del tipo: "...guarda che non li spendo mica 1000 euro senza provare il mio strumento e soprattutto tutte le altre alternative..." ti sbattano la porta in faccia...
basta prenderli nel modo giusto...
per dire io sono il tipo che entra da "solobassi" e dice: "...ciao Francesco, mi fai provare quel pincopallino a 5 corde l?? Sai bene che se mi piace vado su internet e me lo prendo li perch? voi siete troppo cari ?...e da li la discussione va avanti tra varie prese per il culo...ma intanto provo...
certo farlo il sabato pomeriggio con 42 clienti in 5mq non credo sia il caso...
p.s.: per Return, ti assicuro che le risicate dimensioni dei punti vendita di Acustica non sono indicative delle dimensioni del giro d'affari effettivo del negozio...al sud (e spesso non solo) ? pi? che un riferimento di categoria...
Citazione:
Per? trovo assurdo che si preferisca (in generale) l'accento del Nord -con tutte le vocali aperte e chiuse sbagliate n???- e si facciano continue battute su quello del Sud... mannaccia!!
Beh non ? mica vero! Ho sempre sentito il perfetto opposto, a detta sia di gente del nord che del sud...i dialetti del sud divertenti e sanguigni, e quelli del nord noiosi e "cantilenanti" (cazzata anche questa)...
l'ultima volta a Genova (citt? paurosamente bella) sono diventato un "personaggio" per il mio accento ...
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____________________ la notizia cattiva ? che Dio non esiste...quella buona ? che potete farne a meno...
Ultima modifica di funkettaro il Lun 30 Nov, 2009 23:22, modificato 2 volte in totale |
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#113 Lun 30 Nov, 2009 23:18 |
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swordy
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Re: ACUSTICA NAPOLI
Dopo aver preso 4 strumenti (su 5 avuti) da acustica hanno avuto il coraggio di negarmi con sdegno 2 euro di sconto su una muta di corde. Non ci ho mai pi? messo piede. Peggio per loro
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#114 Mar 01 Dic, 2009 00:30 |
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Lebowski
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Re: ACUSTICA NAPOLI
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Boh...
A me hanno sempre fatto parecchi sconti (anche 50 euro su strumenti da 300), spedizioni gratuite, custodie omaggio...
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#115 Mar 01 Dic, 2009 01:10 |
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funkettaro
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Re: ACUSTICA NAPOLI
Dopo aver preso 4 strumenti (su 5 avuti) da acustica hanno avuto il coraggio di negarmi con sdegno 2 euro di sconto su una muta di corde. Non ci ho mai pi? messo piede. Peggio per loro
beh questo non fa di certo piacere...non che lo sconto sia dovuto, ma secondo me il cliente si deve comunque trattare...
magari per? erano al limite col prezzo della muta, anche se personalmente li perderei 2 euro...
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#116 Mar 01 Dic, 2009 01:21 |
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swordy
Registrato: Luglio 2007
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Età: 44 Residenza: Sarno (SA)
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Re: ACUSTICA NAPOLI
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Non credo che 32 euro per una muta Cocco sia un prezzo "limite" per un negozio come acustica. Non ? mica un negozietto che ha una sola muta e deve guadagnare su quella. Dopo aver preso 4 strumenti ed un'infinit? di ammenicoli vari non mi sembra il massimo del customer care.
Con 2 euro non si arricchisce lui n? vado in miseria io, questo ? pacifico, intanto ha perso la vendita di un warwick e (forse) di uno stingray.
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#117 Mar 01 Dic, 2009 09:51 |
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ljdg
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Età: 40 Residenza: Paolisi (BN)
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Re: ACUSTICA NAPOLI
Io da Acustica ho comprato solo due cose e se devo essere sincero, mi sono trovato sempre bene. Una volta presi la me50b, una altra un pedale (non ricordo se l'ibanez PD7 o un Electroharmonix... mi sa il PD7), insomma, non ho speso delle cifrone, ma entrambe le volte sono stato trattato benissimo. Anzi, mi fecero provare la Me50 per tutto il tempo che ritenni necessario, fornendomi tutte le spiegazioni del caso (e sottolineando che al cambio di preset si avverte il famoso e fastidioso attimo di silenzio), e provai anche il pedale un bel po', e nessuno venne a disturbarmi. Con i negozianti in genere ho un buon rapporto, sia a Benevento che a Napoli (che poi non frequento tanto) ho sempre avuto la possibilit? di provare tutto quello che volevo, anche se non sono di quelli che spendono migliaia di euro. Sono tra quelli che passano in negozio anche se non hanno intenzione di comprare niente (quante passeggiate a tempo perso da Sannio Music), ma se a 5 visite si accompagna anche solo l'acquisto di un pedalino, penso che per il negoziante tanto male non sia. Naturalmente ci vuole intelligenza, se il negoziante ? molto impegnato, non ? il caso di fargli perdere tempo, si ripassa qualdo la situazione ? pi? tranquilla, e non si chiede di provare Fodera da 5000/6000 euro, sapendo di non poterselo mai permettere. Anche se non lo si vuole mangiare, il rischio di botte accidentali ? in agguato, e capisco chi ha un po' di remore a farlo provare. Io cerco di adocchiare sempre strumenti che, se piaciuti, posso permettermi con un po' di risparmi. Alla fine l'appetito vien mangiando, e provando provando... Infatti, dopo averla provata un paio di volte, ho deciso che per Natale comprer? una chitarra acustica Art&Lutherie da Sannio Music. Uno strumento economico, ma ben costruito e ben suonante!
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Ultima modifica di ljdg il Mar 01 Dic, 2009 10:23, modificato 1 volta in totale |
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#118 Mar 01 Dic, 2009 10:12 |
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Kublai
MegabassStaff
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Re: ACUSTICA NAPOLI
Sono stato anche cazziato perche' ho bevuto l'acqua DOPO il caffe' e non prima !!!
beh, avevano ragione
E' innegabile pero' una strategia commerciale intelligente e moderna.
su questo non ci piove
probabilmente ? una delle (poche) isole felici
Apprezzo lo sforzo di chi, in un momento difficile economicamente per tutti, si ingegna e riesce a disturbare attivita' ben piu' grandi e navigate.
pi? che ingegno ? intelligenza
Ultima modifica di Kublai il Mar 01 Dic, 2009 13:26, modificato 1 volta in totale |
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#119 Mar 01 Dic, 2009 13:26 |
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crizrock
Registrato: Giugno 2009
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Età: 41 Residenza: sanremo hardcore
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Re: ACUSTICA NAPOLI
Purtroppo in un esercizio commerciale non ? sempre facile e ogni tanto si sbotta e si diventa un po ostili, me ne rendo conto sulla mia stessa pelle...
Una volta in un negozio qua ero dentro che facevo due chiacchiere con un amico commesso quando un tizio dopo una mezzoretta di prova di una cassa markbass va dal commesso e gli fa
"beh questa quanto la fai?"
"il prezzo che vedi scritto sul cartellino"
"ma io l'ho vista da pincopallino a xxx euro in meno!"
"e allora vai da pincopallino e compratela!"
questo tanto per fare un piccolo esempio di come ogni tanto si abbia a che fare con persone che fanno uscite assurde....
come andare nel piccolo minimarket di elettrodomestici a dire che il frullatore xy da mediaworld costa 20 euro in meno...
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____________________ Chupacabras Metal
"incivilt?" interamente ascoltabile su youtube
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#120 Mar 01 Dic, 2009 18:48 |
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Krishnamurti
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Età: 56 Residenza:
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Re: ACUSTICA NAPOLI
Return,Per avere un buon servizio in un negozio qualsiasi bisogna porsi anche in un certo modo, e il rispetto deve venire da entrambe le parti...
esattamente... d'accordissimo!
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#121 Mar 01 Dic, 2009 18:53 |
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search and destroy
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Re: ACUSTICA NAPOLI
allora io vi parlo come diretto acquirente in quanto napoletano ....
devo dire che sia quando c'era rosario che in tempi piu recenti acustica assieme a centrochitarre ? sempre stato il negozio che preferisco per effettuare acquisti, sia per quanto riguarda la quantit?/qualit? della merce, che per la disponibilit? che i vari francesco rosario, il figlio di francesco o altri hanno sempre mostrato....
ora puo anche esser che a qualcuno sia capitata qualche esperienza negativa, ma a me, anche come acquirente abituale ( basso e ampli apparte, fra pedali corde e cavi pure ho speso parecchio) mi hanno sempre trattato bene, facendomi anche provare spesso bassi e pedali che poi non ho preso (proprio la'ltro giorno ho provato il nuovo fleabass)...
ovviamente (come credo in ogni negozio) se ti conoscono da un po ? meglio, specie se sanno che non gli fai perder tempo, ed ovviamente ? meglio evitare di chieder di provare strumenti quando ci sono pacchi in arrivo o quando il negozio ? particolarmente pieno....
di esperienze di acquisti online ovviamente non posso parlarvi pero devo dire che secondo me ? assieme a centro chitare il negozio in cui trovate la maggior disponibilit? e cortesia, cose che avolte mancano in alcuni degli innumerevoli negozi della via di cui per correttezza non faccio il nome....
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#122 Gio 03 Dic, 2009 18:05 |
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James_
Riccardo
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Re: ACUSTICA NAPOLI
Io una volta chiesi prezzi ed eventualmente il metodo per comprare online una Les Paul Traditional (valore:1600 euro) e son stato trattato bene,come se fossi un loro amico. ('to credo...)
Per? comprare strumenti online che non posso toccare con mano,non posso provare ed esaminare non mi piace,quindi ho preso una Les Paul a Modena (e anche l? ci sono pareri discordanti)
PS: poi volete mettere la gioia di uscire da un negozio con il tanto agognato strumento con il fare due clic e sganciare 1600 euro "virtuali" ?
J.
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____________________ Rick
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#123 Gio 03 Dic, 2009 19:56 |
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NikZ3
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Re: ACUSTICA NAPOLI
PS: poi volete mettere la gioia di uscire da un negozio con il tanto agognato strumento con il fare due clic e sganciare 1600 euro "virtuali" ?
Arg! Io non lo farei mai! (la seconda, si intende)
Mi sembrerebbe di buttarli via...
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#124 Gio 03 Dic, 2009 20:59 |
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taz
Contributor
Registrato: Gennaio 2004
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Età: 42 Residenza: Lecco
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Re: ACUSTICA NAPOLI
ciao, sono interessato ad un American Precision Deluxe in vendita da ACUSTICA. mi sono fatto mandare le foto.
ho delle perplessit? sul manico, mi sembra il manico di un American Standard "normale". per? visto che il basso ? del 97', volevo sapere se all'epoca venivano venduti cos? anche i DELUXE.
o qualche utente napoletano del Forum lo ha visto/provato di persona il basso in questione?
allego le foto:
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Ultima modifica di taz il Gio 10 Dic, 2009 13:25, modificato 1 volta in totale |
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#125 Gio 10 Dic, 2009 13:11 |
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