Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Help Me, scelta tra Precision e Rickenbaker
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Help Me, Scelta Tra Precision E Rickenbaker 
 
Citazione:
sia per i poli che friggono un po'


Scusami, che intendi con questa frase?
 




Io uso: plettro e dita
 
Boneless Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Help Me, Scelta Tra Precision E Rickenbaker 
 
I poli che friggono? Abbassa quei pickup!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Help Me, Scelta Tra Precision E Rickenbaker 
 
Beh se hai un rick con l'High gain fai toccare la corda con i poli.. forse friggere non ? il termine giusto ma..
E' anche vero che come mi intima Marcinkus fin dal primo giorno che mi sono portato a casa il rick i pick up sono regolabili in altezza quindi basta abbassarli e il problema si risolve
 




Io uso: plettro e dita
 
Jappo81 Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Help Me, Scelta Tra Precision E Rickenbaker 
 
Cisky ha scritto:  
Di Precision ne ho avuti 2... ma non suonavano neanche se li prendevo a calci...



Strano, il mio P (? un'american standard del 2008) suona benissimo, che problemi hai riscontrato? Io l'unica cosa che ho fatto ? stata aumentare la scalatura del sol da 45 (il P esce di Fender con scalatura 45-110) a 55 perche trovavo un po' "povera quella corda, ma nulla di pi?.

Ciao!!!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Kublai il Ven 27 Nov, 2009 13:14, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Kublai, Ven 27 Nov, 2009 13:14: non si quotano anche gli smileys
faviviani Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Help Me, Scelta Tra Precision E Rickenbaker 
 
Jappo81 ha scritto:  
Beh se hai un rick con l'High gain fai toccare la corda con i poli.. forse friggere non ? il termine giusto ma..

Se fatti "friggere" bene ? un tipo di "frittura" che potrebbe anche non essere reputata un difetto...  

Poi (cambiando discorso), prima di prendere a calci 2 Precision, bisognerebbe provarne altri...   Posso credere che ne sia uscita qualche edizione cos?/cos?, ma (senza scomodare Precision di annata) ci sono altre edizioni (es. riessue 57, 62) che si comportano estremamente bene. Se poi non piace neppure quel suono l?, allora vuol dire che il matrimonio col P non s'ha dda fare
 




Io uso: plettro e dita

____________________
myspace

burnbasssolo

YouTube

Born in the Underworld
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Battipenna per precision... ohiaia BassBuilding© 14 Gio 02 Mar, 2006 11:34 Leggi gli ultimi Messaggi
Save
No Nuovi Messaggi Aiuto nella scelta dei Pick Up...EMG? Lello_Falqui Bassi&Co. 2 Gio 23 Nov, 2006 23:24 Leggi gli ultimi Messaggi
Lello_Falqui
No Nuovi Messaggi DIY - scelta coni nonno BassBuilding© 3 Lun 24 Dic, 2007 19:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianco
No Nuovi Messaggi [help]scelta Tra Rotel E Pioneer Come Ampl... Spaccher In The Studio 7 Mar 14 Lug, 2009 16:22 Leggi gli ultimi Messaggi
Spaccher
No Nuovi Messaggi consiglio per la scelta del colore del bat... tobiashume Bassi&Co. 31 Dom 26 Dic, 2010 21:02 Leggi gli ultimi Messaggi
painkiller
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario