Dopo qualche giorno riesco a scrivere !
Del bass Day il migliore che io abbia fatto e visto e tra l'altro il piu stancante .
mi ha fatto molto molto piacere rivedere e conoscere ragazzi del
Forum
purtroppo non ho visto i concerti serali, ero distrutto .
ho visto poche clinic e qualche spezzone nello spazio space jam .
Son stato molto allo Stand Nardelli dal tronde lavoravo... ma ero di casa al tecamp e ho fatto qualche jam ma musicale con l'Amico giorgio sempre in forma e in voglia di far musica sempre e magari con l'amico Sardo ;-)
Ho fatto delle jamm alla Nardelli e caro amico che stavi per vincer il frettles non mi son annoiato a suonar i blues con te anzi ci siamo divertiti e siamo stati in compagnia ;-) ti ringrazio tanto per i complimenti come bassista e persona.
grazie mille caro pastorius87 per il complimento su una delle piu interessanti clinic, alla fine secondo me son li per il marchio e devo illustrarlo al meglio per far capire com'? e cosa pu? dare. Io il mio lo dimostro quando suono nei gruppi di cui faccio parte .
Caro Giorgio mi ha fatto molto piacere scambiar delle sane risate con te e fare un p? di musica dopo un p? di slap e di suonate in mono accordo , Grazie anche per avermi fatto da traduttore con Thomas mister Tecamp ( di cui parlerei dopo ) cavoli devo parlare inglese altrimenti quando con Nardellli andremo nelle fiere all' estero sar? dura .....
Purtroppo ti ho visto con Sara sei il giorno prima no ma il proggetto mi ? piaciuto moltissimo !!!
Caro Steccaaaa(Basssteak) ti volevo violentare ma ero in compagnia di mia moglie ( una santa per star con me ) ? stato un piacere rivederti e parlare con te e scambiare 2 cose sui bassi Nardelli
grazie per i complimenti e per aver fatto delle riprese
una cosa ...La nardelli non ha cambiato Endorser ...ah ah ah ....l'hanno scorso eravam in 2 ma quest'anno il collega ? a Domenica IN . PS non hai suonato con me !! :-( PS" jamm Gadau/gadau spiegamela...ah ah
bella anche la jam con Matteo Valicella molto in Forma e buon gustaio di bassi
bella jam con Aua Aua ma io non conoscevo i pezzi che conosceva lui :-( ah ah
Forte il trapano colosso ma anche il mio mal di testa
Deidda e laurus non mi pronuncio . lo scorso anno feci aallo Stand Nardelli una Jam con lui e dopo mezz'ora seppi che lui suonava con un Laurus in una clinics
Ho preso parecchi contatto con musicisti e marchi un ragazzo molto piacevole ? Gigi Andreone della Bheringher
Riguardo
Belli i prodotti della groove mania la cassa mi ? piaciuto un botto i bassi immaginavo che costassero troppo , son super ma secondo me troppo costosi.
i bassi baccos o come si chiaman cio? a destra come si entrava, molto interessanti
belli i Mayones ma stand deludente quello della Proel
tecamp che dire !? tutto bene o male ruotava li....jam belle ...vero forse uno era anche in bagno di ampli...ah ah
Quest'anno gli ho proprio gustati molto e bene Grande Thomas mister produttore e Stefano Stefy line perch? gli porta in italia
il primo giorno Stefano Stefy line ci ha dato un ampli 2 x12 allostand e poi ci ha dato un testa e cassa alla mia Clinics , poi la sera facendo jam con Giorgio ho conosciuto Thomas . Il secondo giorno Con Giorgio e THomas e poi con Thomas e Andrea l'instancabile collaboratore Stefy line mi son gustato bene gli apli e cosa posson dar , interessante la testata puma 1000 .
Thomas alla fine mi ha dato un bel Ampli una 4 x 10 con una testa Puma 1000 per la clinic e alla fine mi son trovato a far la clinic anche Tecamp...scherzi a parte Thomas ? molto molto in gamba e ha una gran vera passione e si Somiglia molto a Marcello Nardelli per passione gentilezza voglia e azienda piccola e artigianale .
Chiss? che nasca qualcosa visto il discorso a fine manifestazione con Thomas
Il Futura Frettles ? piaciuto a tutti tutti
che dire i nardelli a me piaccion sempre piu e prendon sempre piu piega, piccola realt? con grande qualit? ! grande Marcello
Caro Paku grazie per i mille complimenti e per esser stato con noi allo stand, ma alla fine non abbiamo suonato insieme :-(
che dire 3 anni f? avevo un jeem reed e ora ... Un salutone a tutti e un abbraccio affettuoso