Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

EUROBASSDAY 2009
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: EUROBASSDAY 2009 

brutto pezzo di.....    

Io uso: plettro e dita

gozer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Pastorius87:
Sono lusingato e sinceramente emozionato per cio' che dici.Grazie di cuore.
Pero' ti dico anche che sei un bischeraccio ! Non mordo mica e sopratutto non sono uno che se la mena!!!
Guai a te se alla prossima occasione non vieni a salutarmi.
Se vuoi scrivermi per delle curiosita' non fartene scrupolo,saro' ben contento di intrattenere della corrispondenza.

Comunque devo avere proprio una brutta faccia, dato che gli unici che si sono presentati sono l'ottimo Ooze e il suo compare (porca miseria,ho dimenticato il suo username).

Io uso: solo le dita

santorre Invia Messaggio Privato Skype

Dopo qualche giorno riesco a scrivere !

Del bass Day il migliore che io abbia fatto e visto e tra l'altro il piu stancante .

mi ha fatto molto molto piacere rivedere e conoscere ragazzi del Forum

purtroppo non ho visto i concerti serali, ero distrutto .

ho visto poche clinic e qualche spezzone nello spazio space jam .

Son stato molto allo Stand Nardelli dal tronde lavoravo... ma ero di casa al tecamp e ho fatto qualche jam ma musicale con l'Amico giorgio sempre in forma e in voglia di far musica sempre e magari con l'amico Sardo ;-)

Ho fatto delle jamm alla Nardelli e caro amico che stavi per vincer il frettles non mi son annoiato a suonar i blues con te anzi ci siamo divertiti e siamo stati in compagnia ;-) ti ringrazio tanto per i complimenti come bassista e persona.

grazie mille caro pastorius87 per il complimento su una delle piu interessanti clinic, alla fine secondo me son li per il marchio e devo illustrarlo al meglio per far capire com'? e cosa pu? dare. Io il mio lo dimostro quando suono nei gruppi di cui faccio parte .

Caro Giorgio mi ha fatto molto piacere scambiar delle sane risate con te e fare un p? di musica dopo un p? di slap e di suonate in mono accordo , Grazie anche per avermi fatto da traduttore con Thomas mister Tecamp ( di cui parlerei dopo ) cavoli devo parlare inglese altrimenti quando con Nardellli andremo nelle fiere all' estero sar? dura .....
Purtroppo ti ho visto con Sara sei il giorno prima no ma il proggetto mi ? piaciuto moltissimo !!!

Caro Steccaaaa(Basssteak) ti volevo violentare ma ero in compagnia di mia moglie ( una santa per star con me ) ? stato un piacere rivederti e parlare con te e scambiare 2 cose sui bassi Nardelli
grazie per i complimenti e per aver fatto delle riprese
una cosa ...La nardelli non ha cambiato Endorser ...ah ah ah ....l'hanno scorso eravam in 2 ma quest'anno il collega ? a Domenica IN . PS non hai suonato con me !! :-( PS" jamm Gadau/gadau spiegamela...ah ah

bella anche la jam con Matteo Valicella molto in Forma e buon gustaio di bassi

bella jam con Aua Aua ma io non conoscevo i pezzi che conosceva lui :-( ah ah

Forte il trapano colosso ma anche il mio mal di testa

Deidda e laurus non mi pronuncio .  lo scorso anno feci aallo Stand Nardelli una Jam con lui e dopo mezz'ora seppi che lui suonava con un Laurus in una clinics

Ho preso parecchi contatto con musicisti e marchi un ragazzo molto piacevole ? Gigi Andreone della Bheringher
Riguardo

Belli i prodotti della groove mania la cassa mi ? piaciuto un botto i bassi immaginavo che costassero troppo , son super ma secondo me troppo costosi.

i bassi baccos o come si chiaman cio? a destra come si entrava, molto interessanti

belli i Mayones ma stand deludente quello della Proel

tecamp che dire !? tutto bene o male ruotava li....jam belle ...vero forse uno era anche in bagno di ampli...ah ah
Quest'anno gli ho proprio gustati molto e bene Grande Thomas mister produttore e Stefano Stefy line perch? gli porta in italia
il primo giorno Stefano Stefy line ci ha dato un ampli 2 x12 allostand e poi ci ha dato un testa e cassa alla mia Clinics , poi la sera facendo jam con Giorgio ho conosciuto Thomas . Il secondo giorno Con Giorgio e THomas e poi con Thomas e Andrea l'instancabile collaboratore Stefy line mi son gustato bene gli apli e cosa posson dar , interessante la testata puma 1000 .
Thomas alla fine mi ha dato un bel Ampli una 4 x 10 con una testa Puma 1000 per la clinic e alla fine mi son trovato a far la clinic anche Tecamp...scherzi a parte Thomas ? molto molto in gamba e ha una gran vera passione e si Somiglia molto a Marcello Nardelli per passione gentilezza voglia e azienda piccola e artigianale .
Chiss? che nasca qualcosa visto il discorso a fine manifestazione con Thomas

Il Futura Frettles ? piaciuto a tutti tutti

che dire i nardelli a me piaccion sempre piu e prendon sempre piu piega, piccola realt? con grande qualit? ! grande Marcello

Caro Paku grazie per i mille complimenti e per esser stato con noi  allo stand,  ma alla fine non abbiamo suonato insieme :-(

che dire 3 anni f? avevo un jeem reed e  ora ...  Un salutone a tutti e un abbraccio affettuoso

Ultima modifica di difiancu il Mer 04 Nov, 2009 13:17, modificato 1 volta in totale 
difiancu Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Non sento nessuno parlare dei bassi Manne...

Forse perch? era in corridoio nessuno si ? fermato a provare i suoi gioiellini?

Skualo Invia Messaggio Privato HomePage Skype

santorre ha scritto:  
gli unici che si sono presentati sono l'ottimo Ooze e il suo compare (porca miseria,ho dimenticato il suo username).

Grazie per "l'ottimo"! Detto da un bassista del tuo calibro non posso che essere contento!
Il compare credo abbia confuso questo Forum con un altro. Ad ogni modo ? questo www.myspace.com/alterlego

Tengo d'occhio il tuo space per i concerti qualora facciate un salto dalle mie parti!

Ooze Invia Messaggio Privato

Suono con questi musicisti da tanti anni ( mai tutti e tre insieme) ,ma  questa e' una formazione creata per l'occasione.
Vista la resa,la voglio portare avanti e cercare un po' di date.
Ovviamente se mi capita di suonare in Veneto sarai il primo a saperlo.

santorre Invia Messaggio Privato Skype

quest'anno da visitatore
un po' di amarezza a non esserci, ma me la son goduta  
Grande Giambattista e Musicalbox che sostengono questo bell'appuntamento!

Io uso: plettro e dita

Entro nella conversazione un po tardi ma visto che sono appena rientrato da Manchester dove ho portato Bacchus e STR a casa dei nostri colleghi oltre manica, mi sento di dare una valutazione globale su questo tipo di eventi. Eurobassday in Italia , Europeanbass day in Germania e bass day UK in Inghilterra hanno molte cose in comune.
Nei tre casi complimenti agli organizzatori che oltretutto sono persone molto gentili nei tre casi Gianbattista in Italia , Marco Schoots in Germania e Stevie Williams in Inghilterra.
Ovviamente le difficolt? sono le stesse nei tre casi e cio? organizzare eventi di questo tipo in sale che non sono concepite per questo scopo a parte le sale concerti che erano molto belle nei tre casi sopracitati.
La scelta degli invitati ? stata ottima anche se ho notato nei tre una certa propensione al mondo della jazz/world/fusion cosa che ? indubbiamente interessante per alcuni ma non per altri. Altri generi andrebbero sviluppati e penso al Metal dove comunque la lista di WORLD CLASS PLAYER ? bella lunga.
Penso che un sistema per non lasciare i bassisti da soli sarebbe interessante con pi? episodi riservati a basso/batteria o sezione ritmica in generale.
Il solo vero problema ? il volume e qui mi permetto di sollevare una piccola critica per noi espositori e musicisti professionisti.
Posso capire che l'idea di provare magnifici strumenti con state of the art dell'amplificazione possa eccitare molti ma noi ''professionisti del settore'' certe cose le sappiamo e dovremmo agire di conseguenza nell'interesse di tutti..e mi spiego.
In Italia eravamo in un sala  relativamente piccola e con un soffitto alto , in Germania in un lungo corridoio piastrellato e in Inghilterra in una sala su due livelli di pi? o meno 500m2 con una parete esclusivamente constituita da finestre.
Ora molti espositori sono arrivati con delle 6x10,8x10, double stack 4x10+1x15, 450 watts a valvole o 1000W a transistor e i musicisti sensati fare delle demo hanno suonato a dei volumi allucinanti a meno di un metro dalle suddette casse con il risultato che a distanza di 5 metri dove questo tipo di casse ? veramente efficae il volume era moltiplicato per 2 o pi? con dei risultati disatrosi per tutti , orecchie incluse .
Io avrei un siggerimento per evitare il ripetersi di queste situazioni che pu? esssere causa di conflitti e di disaffezione del pubblico e penso anche e soprattutto ai bambini che erano numerosi nelle tre occasioni.
1 - Sugli stand solo casse piccoline (max 2x12) e controllo severo del volume da parte degli organizzatori.
2 - Una sala specifica o un palco dove dei test delle configurazioni pi? grosse possano essere effettuato nelle migliori condizioni. Gli espositori interessati mettono a disposizione il materiale e le prove sono gestite dagli organizzatori. per il pubblico quindi la possibilit? per me interessante di provare configurazioni a testa e cassa differenti ma in condizioni pi? realiste.
3 Penso che il risultato sarebbe pi? gradevole per tutti.

Per quanto mi riguarda ho messo una faccia vicino a qualcuno degli avatar di questo Forum o di altri in Europa e ho conosciuto molte persone bassisticamente e soprattutto umanamente interessanti tra espositori, musicisti e visitatori. Ho visto suonare molti grandissimi bassisti , Richard Bona ? in tour mondiale con uno dei miei STR, ho passato un momento super funky con Bobby Vega il lunedi mattina dopo Verona facendo colazione con lui e ho assistito a una clinic /jam a Manchester di Randy Hope Taylor che adoro dai due primi dischi degli Incognito.
Se mi posso permettere un commento puramente gastronomico di sicuro Verona e l'Italia in generale sono di sicuro delle destinazioni pi? gradevoli che l'Inghilterra e la Germania, e penso che posso avere l'unanimit? su questo .    
In Germania mi sono salvato perch? ci sono talmente tanti italiani che quando entri in un ristorante Italiano sai al 90% che mangerai bene ma il loro caff? fa proprio schifo !! O'Cafe ? molto importante !! Ma l'Inghilterra ? un vero incubo      
Alla prossima e ancora grazie a coloro che sono passati al mio stand a Verona.
Ciao

Ultima modifica di funkydario il Mer 25 Nov, 2009 17:59, modificato 1 volta in totale 
funkydario Invia Messaggio Privato

oh Dario!!! ma me lo potevi dire che eri tu io mica l'avevo capito... ero anche un p? in imbarazzo... mannaggia!!

Maurizio Rolli Invia Messaggio Privato HomePage

Ciao Maurizio , avevo visto che eri occupato e a dir vero io pure ma alla prossima ci beviamo un caff? volentieri. Comunque ? stato un piacere incontrarti.
Ciao

funkydario Invia Messaggio Privato

anche per me..

Maurizio Rolli Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Feedback Bassiculanza 2009 17/05/2009 PeppeCampisi Incontri&Raduni 43 Sab 02 Gen, 2010 19:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Ospite
No Nuovi Messaggi Estival 2009 LaSignoraDegliAnelli Eventi 5 Lun 22 Giu, 2009 12:35 Leggi gli ultimi Messaggi
Ghost Dog
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Bassanza 2009? Alberto Incontri&Raduni 2 Mer 15 Apr, 2009 12:22 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Musikmesse 2009 zinnat Eventi 16 Lun 13 Apr, 2009 09:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Maurizio Rolli
No Nuovi Messaggi Festival Rock&Doc 2009 Ooze Eventi 0 Lun 29 Giu, 2009 14:24 Leggi gli ultimi Messaggi
Ooze

Lista Permessi