| Autore |
Messaggio |
sinned

Utente #: 7293
|
 Problema Con Akai Deep Impact
Ragazzi, il mio Deep Impact ha un problema... non riesce più ad elaborare bene il segnale. Devo settare l'input level al massimo e suonare con molta forza per sentire il segnale elaborato... cosa succede? Ho pensato fosse un problema del jack in ingresso, ma cambiandolo non c'è alcuna differenza. Se potete aiutarmi, magari consigliandomi qualcuno a cui posso far controllare il pedale, ve ne sarei grato...
Grazie mille!
Io uso: plettro e dita
|
#1 Mer 10 Jun, 2009 19:15 |
|
 |
Ricerca

|
Sicuro di aver cercato bene?
|
 |
ziofrenko

Utente #: 2771
|
 Re: Problema Con Akai Deep Impact
sinned, ah boh...
a roma puoi andare da Tabacco. Sergione è anche iscritto sul Forum...
La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)
Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)
ZioFrenko su My Space
|
#2 Mer 10 Jun, 2009 20:25 |
|
 |
Tekken

Utente #: 5465
|
www.masterservice.tk
E' il centro autorizzato italiano per le riparazioni di pedali e tastiere Akai Professional.
Io uso: solo le dita
--- www.myspace.com/jamirotribe ---
|
#3 Ven 12 Jun, 2009 14:28 |
|
 |
sinned

Utente #: 7293
|
|
#4 Ven 12 Jun, 2009 15:19 |
|
 |
Tekken

Utente #: 5465
|
^^^
Penso di avere finalmente capito perchè l'Akai abbia mandato fuori produzione questi bei giocattolini: sono molto fragili e delicati.
Il mio stesso, spesso, ha il display luminoso che "sfarfalla" senza alcun motivo... ed ho sentito che parecchi hanno avuto problemi simili con i loro...
Penso quindi che non sia semplice coincidenza ma, probabilmente, alcune procedura di assemblaggio/realizzazione poco curate o l'utilizzo di componenti scadenti...
Tuttavia è innegabile che il risultato sia ottimo (quando tutto funziona, ovviamente).
--- www.myspace.com/jamirotribe ---
|
#5 Ven 12 Jun, 2009 15:40 |
|
 |
Dave-0-

Utente #: 8703
|
Ragazzi, il mio Deep Impact ha un problema... non riesce più ad elaborare bene il segnale. Devo settare l'input level al massimo e suonare con molta forza per sentire il segnale elaborato... cosa succede? Ho pensato fosse un problema del jack in ingresso, ma cambiandolo non c'è alcuna differenza. Se potete aiutarmi, magari consigliandomi qualcuno a cui posso far controllare il pedale, ve ne sarei grato...
Grazie mille!
Anche a me è successa la stessa identica cosa con un ub1, il suono effettato risulta molto più basso e per sentire qualcosa devo impostare il parametro mix al massimo...ma siamo comunque ben lontani dal suono che dovrebbe uscirne!
La cosa strana è che appena collegato all'alimentatore funziona correttamente per 3 secondi, poi più nulla...
|
#6 Gio 05 Nov, 2009 21:15 |
|
 |
funkettaro

Utente #: 408
|
personalmente non ho mai avuto problemi con il Deep Impact, anzi direi che è uno dei pedali più solidi che abbia mai avuto...piuttosto è un pò caga***zo per quanto riguarda l'alimentazione...potrebbe essere quello il problema?
la notizia cattiva è che Dio non esiste...quella buona è che potete farne a meno...
|
#7 Mer 11 Nov, 2009 02:50 |
|
 |
|
|