Home    Forum    Sito    Archivio    Wiki    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Problema Con Akai Deep Impact
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Problema Con Akai Deep Impact 

Ragazzi, il mio Deep Impact ha un problema... non riesce più ad elaborare bene il segnale. Devo settare l'input level al massimo e suonare con molta forza per sentire il segnale elaborato... cosa succede? Ho pensato fosse un problema del jack in ingresso, ma cambiandolo non c'è alcuna differenza. Se potete aiutarmi, magari consigliandomi qualcuno a cui posso far controllare il pedale, ve ne sarei grato...
Grazie mille!

Io uso: plettro e dita

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Sicuro di aver cercato bene?

Messaggio Re: Problema Con Akai Deep Impact 

sinned, ah boh...

a roma puoi andare da Tabacco. Sergione è anche iscritto sul Forum...

La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)

ZioFrenko su My Space

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 

www.masterservice.tk

E' il centro autorizzato italiano per le riparazioni di pedali e tastiere Akai Professional.

Io uso: solo le dita

--- www.myspace.com/jamirotribe ---

Grazie, Tekken... la cosa strana è che proprio in questo momento sono riuscito a farlo funzionare!!! Non chiedetemi come, l'ho aperto (lo so, sono un incosciente!), ho stretto un pò qui e un pò là, ho chiuso e.... funziona!!!     

^^^
Penso di avere finalmente capito perchè l'Akai abbia mandato fuori produzione questi bei giocattolini: sono molto fragili e delicati.

Il mio stesso, spesso, ha il display luminoso che "sfarfalla" senza alcun motivo... ed ho sentito che parecchi hanno avuto problemi simili con i loro...

Penso quindi che non sia semplice coincidenza ma, probabilmente, alcune procedura di assemblaggio/realizzazione poco curate o l'utilizzo di componenti scadenti...

Tuttavia è innegabile che il risultato sia ottimo (quando tutto funziona, ovviamente).

--- www.myspace.com/jamirotribe ---

sinned ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, il mio Deep Impact ha un problema... non riesce più ad elaborare bene il segnale. Devo settare l'input level al massimo e suonare con molta forza per sentire il segnale elaborato... cosa succede? Ho pensato fosse un problema del jack in ingresso, ma cambiandolo non c'è alcuna differenza. Se potete aiutarmi, magari consigliandomi qualcuno a cui posso far controllare il pedale, ve ne sarei grato...
Grazie mille!

Anche a me è successa la stessa identica cosa con un ub1, il suono effettato risulta molto più basso e per sentire qualcosa devo impostare il parametro mix al massimo...ma siamo comunque ben lontani dal suono che dovrebbe uscirne!
La cosa strana è che appena collegato all'alimentatore funziona correttamente per 3 secondi, poi più nulla...

personalmente non ho mai avuto problemi con il Deep Impact, anzi direi che è uno dei pedali più solidi che abbia mai avuto...piuttosto è un pò caga***zo per quanto riguarda l'alimentazione...potrebbe essere quello il problema?

la notizia cattiva è che Dio non esiste...quella buona è che potete farne a meno...

Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Akai Deep Impact les1980 Ampli&Co. 30 Mar 13 Maggio, 2008 17:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Xandor88
No Nuovi Messaggi Akai Deep Impact Winchester Ampli&Co. 22 Sab 11 Feb, 2006 18:12 Leggi gli ultimi Messaggi
textex
No Nuovi Messaggi AKAI SB1 Deep Impact xxxgabryxxx0840 Ampli&Co. 16 Dom 26 Mar, 2006 21:33 Leggi gli ultimi Messaggi
banespa
No Nuovi Messaggi Prezzo Akai Deep Impact milloska Ampli&Co. 4 Mer 02 Aug, 2006 19:48 Leggi gli ultimi Messaggi
Gatto Sintetico
No Nuovi Messaggi Problema Con AKAI Deep Impact xxxgabryxxx0840 Ampli&Co. 1 Dom 13 Maggio, 2007 19:34 Leggi gli ultimi Messaggi
Winchester

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi