Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Feedback Sezione Annunci
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Feedback Sezione Annunci 
 
Mi ? venuta l'idea guardando il Sito americano talkbass nonch? ovviamente ebay...si potrebbero mettere dei feedback agli utenti che effettuano una compravendita all'interno del Forum...molti di noi si conoscono e li non ci sono problemi...ma tanti altri no e quindi potrebbe essere una sicurezza maggiore per acquistare e vendere all'interno del Forum....non so se sia fattibile...io la butto li...grazie
 




Io uso: plettro e dita
 
Hiperi0n Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Sezione Annunci 
 
Penso che il bello di acquistare da gente del Forum sia proprio quello di conoscere un p? chi vende.

Mi sembra che sulla vecchia board per poter accedere al BM bisognasse postare prima 50 volte (mentre ora ne basta uno).
Piuttosto ripristinerei questa regola.
A meno che non abbiate avuto le vostre ragioni per toglierla.
In questo modo il BM diverrebbe qualcosa di elitario a chi partecipa attivamente al Forum evitando iscrizioni al solo fine di mettere un annuncio.


Il tutto secondo me.  
 




Io uso: plettro e dita
 
Jacker Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Sezione Annunci 
 
si sicuramente quello che dici ? vero...per? c'? anche da dire che anche se qualcuno posta piu di 50 messaggi questo non vuol dire che sia una persona affidabile al 100% , magari sbaglia nell'impacchettare , fa casini con i pagamenti..mentre invece una serie di feedback su acquisti e vendite gi? effettuati pu? farci capire la "seriet?" di quella persona nell'ambito di transazioni
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Kublai il Ven 25 Mag, 2012 07:34, modificato 1 volta in totale 
Hiperi0n Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Sezione Annunci 
 
Hiperi0n ha scritto:  
..mentre invece una serie di feedback su acquisti e vendite gi? effettuati pu? farci capire la "seriet?" di quella persona nell'ambito di transazioni


Per carit? pu? essere ma poni che io venda un basso ogni 2 anni perch? dovrei essere sottovalutato rispetto a chi vende un basso al mese?

Per come la vedo io MB e prima di tutto un portale e poi un Forum di discussione sui bassi.
FATTO DA BASSISTI PER BASSISTI.

Se vedo uno con feedback alti mi viene da sospettare che usi il Forum per farsi pubblicit? o per motivi economici (non essendo per? operatore di settore).

Insomma per vendere bassi c'? mercatinomusicale. La tua proposta ? interessante ma la porrei li (senza offesa eh   ). Qui pi? che vendere preferirei si discutesse.

Poi, se la maggioranza (o lo staff) approva la tua proposta tantomeglio. E' uno strumento in pi? di valutazione.
 




Io uso: plettro e dita
 
Jacker Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Sezione Annunci 
 
Citazione:
Se vedo uno con feedback alti mi viene da sospettare che usi il Forum per farsi pubblicit? o per motivi economici (non essendo per? operatore di settore).


vero! io inoltre credo che acquistare su MB sia diciamo pi? sicuro rispetto ad altri mezzi in quanto ridendo e scherzando ci si conosce quasi tutti quindi come suggerisce Jacker darei pi? un occhio alla regola dei 50 post magari aumentandola anche un p?

questo tutto IMHO
 




Io uso: plettro e dita

____________________
calvizio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stupirsi di mettere il dito giusto sulla corda giusta nel tasto giusto al momento giusto, sarebbe come stupirsi di uscire illesi nel bel mezzo di una sparatoria con un bersaglio disegnato sul culo!


- NOWHERE -

Membro del PanzaBassClub
Complimenti John, bella famiglia, tua moglie mi ha frecato 120mila lire!!!
mf_zippy
CrasH_OvE is Powered By: Digitech, Fender, BC Rich, Palatino ed un mucchio di pedalini stupidi
 
CrasH_OvE Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Sezione Annunci 
 
ovvio che il primo scopo del Forum ? quello di discutere e parlare del nostro strumento....era semplicemente una cosa in pi?...poi se non ? fattibile o cmq ritenuta inutile non si fa...io l'ho buttata li

cmq poi credo si veda se uno lo usa per farsi pubblicit?...se mette 3000 annunci si capisce che non ? un semplice utente...si parla sempre di prodotti usati inoltre....non capisco perch? ci deve essere sempre sta logica del sospetto...era semplicemente un servizio in piu per conoscere le persone...secondo me i feedback sono un fattore utile...io ho acquistato tante cose e li ritengo utili se devo mandare 1000/2000 euro ad una persona senza nessuna garanzia.
 




Io uso: plettro e dita
 
Hiperi0n Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Sezione Annunci 
 
Riesumo questo thread per dire che.......... sono arrivato in ritardo di soli 6 anni
Vabb?, meglio tardi che mai  

Ci pensavo giusto oggi, poi, prima che aprissi un nuovo 3D, la funzione "cerca" ? venuta in mio aiuto ed eccomi qui.
Mi aggiungo alla proposta (sempre se possibile) di inserire una sottosezione al Black Market in cui si possa lasciare un commento o una segnalazione riguardo gli utenti del Forum che effettuano una compravendita fra di loro.

Il BM ? abbastanza fervido e IMHO sarebbe utile un po' per tutti, in particolar modo per quelle persone che, pur avendo scambiato millemila opinioni nei vari topic, non si conoscono di persona e magari prima o poi si troveranno ad interagire per qualche scambio/acquisto/vendita.

Che ne dite moderatori?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
- Vae Victis!
- Sono un bassista dal perenne talento grezzo

- Tutti pensano che una cosa sia impossibile da inventare finchè arriva qualcuno che non lo sa e la inventa (Albert Einstein)
 
RobyBomber Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi 3? Raduno Bassaro Toscano - feedback ganesh Incontri&Raduni 125 Lun 17 Mag, 2010 13:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Taz_
No Nuovi Messaggi Nuova sezione del forum ganesh DataBass Lost & Found 0 Mer 20 Apr, 2011 18:53 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Importante: Manifesto sezione Gruppi d'Acquisto Staff Megabass Gruppi d'acquisto 0 Sab 18 Nov, 2006 17:46 Leggi gli ultimi Messaggi
Staff Megabass
No Nuovi Messaggi Benvenuti in questa nuova sezione Staff Megabass Il resto del Mondo 0 Lun 28 Ott, 2013 23:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Staff Megabass
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Importante: Manifesto sezione Lost&Found Staff Megabass DataBass Lost & Found 0 Mer 20 Apr, 2011 11:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Staff Megabass
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario